Chi è Ann Harper The Voice Senior: Biografia, Vita Privata, Curiosità

Pubblicato il

Chi è Ann Harper The Voice Senior: Biografia, Vita Privata, Curiosità

Ann Harper è una concorrente scozzese della prima edizione di The Voice Senior, il talent show di casa Rai uno condotto da Antonella Clerici in prima serata. Con la sua voce è riuscita a conquistare sia il pubblico che i giudici superando così brillantemente le blind auditions entrando nel team Carrisi. Purtroppo però è stata eliminata nella semifinale il 18 dicembre 2020. Altri cantanti in gara a The Voice Senior sono: Pietro Dall’Oglio o Pietrosauro, Alan Farrington e Gianni Pera del Team Clementino, Erminio Sinni del Team Loredana e Elena Ferretti del Team Gigi D’Alessio.

Chi è Ann Harper

  • Nome: Ann Harper
  • Data di nascita:  13 Gennaio 1954 
  • Età: 66 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Colf
  • Luogo di nascita: Glasgow
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Ann non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @annharperofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ann Harper nasce in Scozia, più precisamente a Glasgow, il 13 Gennaio del 1954 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, Ann infatti è una donna estremamente riservata. Tuttavia sul suo diario Facebook ufficiale è possibile leggere che da adolescente ha frequentato l’istituto Knightswood Secondary School  (in Scozia). Sempre da adolescente inizia a studiare anche alcuni strumenti musicali come il pianoforte e il violino, la sua passione per la musica infatti ha radici ben profonde. Ann dopo aver concluso il suo percorso di formazione decide di trasferirsi in Italia, non per questioni di lavoro bensì per amore di un italiano. Per una gran parte della sua vita Ann si è lentamente allontanata dal mondo della musica, tuttavia, quest’anno ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando a The Voice Senior, il talent dedicato alla musica di Rai Uno. Ann Harper vive da ben 40 anni a Milano e nel nostro paese ci è finita per amore.

Lavoro e Carriera

Non si hanno molte informazioni nemmeno in merito alla vita professionale di Ann, quest’ultima sul palcoscenico di The Voice Senior ha dichiarato di essere stata una colf per molti anni e che tra poco andrà finalmente in pensione. Quest’anno per lei è iniziata una nuova avventura, Ann Harper infatti è una delle concorrenti della primissima edizione di The Voice Senior, il celebre talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici in primissima serata. Ann ha deciso di affrontare la prima tappa del programma, ovvero le blind auditions, cantando il tormentone di Tina Turner ovvero Simply the best. Ann è riuscita. stupire subito il team Carrisi (composto da Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi) e il giovane rapper partenopeo ovvero Clementino. Sia Loredana Bertè che Gigi D’Alessio non hanno voluto voltarsi. Ann ha avuto l’occasione di poter decidere se entrare nel team Clementino o Carrisi, dopo qualche minuto di riflessione ha deciso di entrare nel team di questi ultimi.

Ann Harper su Instagram 

https://www.instagram.com/p/CIRGMDIMyUT/?utm_source=ig_web_copy_link

Vita Privata

Nemmeno in merito alla vita amorosa di Ann Harper si hanno molte informazioni. Si sa che è stato l’amore per un pugliese a farla venire in Italia, purtroppo però la loro storia non è andata a buon fine. La stessa Ann ha confessato di avere un figlio a cui è estremamente legata.

Curiosità

  • Ann ha raccontato che è venuta in vacanza in Italia nel 1973 e si è innamorata di un italiano e del nostro Paese!
  • Ha duettato con Loredana Bertè sulle note di “Sorry” di Tracy Chapman

Video di Ann Harper

Articolo di

Tag #The Voice Senior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *