Chi è Angharad Wood: Età, Instagram, Lavoro, Compagna Scamarcio e Figlia

Pubblicato il

Chi è Angharad Wood: Età, Instagram, Lavoro, Compagna Scamarcio e Figlia

Angharad Wood è una manager di successo di origini inglesi, attualmente gestisce una importante azienda, la Travistock Wood, conosciuta in tutt’europea. E’ la compagna di  Riccardo Scamarcio  e insieme hanno recentemente avuto una figlia di nome Emily.

Chi è Angharad Wood

  • Nome: Angharad Wood
  • Data di nascita:  1974
  • Età: 46 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Manager
  • Luogo di nascita: Inghilterra
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Angharad Wood non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: Angharad Wood non è presente su Instagram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angharad Wood nasce in Inghilterra nel 1974, purtroppo del suo passato non si conosce quasi nulla, sappiamo con certezza solamente che ora ha 47 anni. La sua totale assenza da qualsivoglia social network fa presumere che Angharad Wood è una donna estremamente riservata e molto legata alla propria privacy. In questi giorni però il suo nome è al centro della cronaca rosa, alcune voci di gossip infatti hanno annunciato che Angharad stia aspettando un figlio dal celebre attore italiano Riccardo Scamarcio. 

Lavoro e Carriera

Angharad Wood è una manager di grande successo, la sua azienda, Travistock Wood, si occupa di attori emergenti e di scrittori, insomma un settore non di certo molto semplice. Tra i suoi clienti spiccano nomi internazionali come quello di Dustin Offman, Eva Green, Dominic West e l’italiana Alessandra Mastronardi. Due anni fa un vero e proprio colosso, Original Talent, ha deciso di investire sulla promettente attività gestita da Angharad Wood. Questo investimento strategico ha creato una partnership tra Travistock Wood e Original Talent, sicuramente un’ottima notizia per la compagna di Scamarcio. Insieme al nuovo partner, Angharad Wood ha deciso di lanciare una nuova società, ovvero Open Book con sede in Inghilterra. Il suo scopo è quello di creare nuovi rapporti con nuova clientela conquistando così maggiori fette di mercato. Nonostante l’evoluzione derivante dalla partnership, Travistock Wood non perde assolutamente il proprio marchio di fabbrica e il suo modo di essere garantendo sempre un’attenzione maniacale alla propria clientela. Normalmente quando una attività si estende, tende a trattare in modo diverso la propria clientela, le grandi imprese difficilmente hanno “clienti fedelissimi”, questo però non è accaduto all’azienda gestita da Angharad Wood.

Riccardo Scamarcio

Angharad Wood è la compagna di uno degli attori italiani più apprezzato ed amato dalle femmine di ogni età ovvero Riccardo Scamarcio. I due formano una coppia felice e spensierata lontana dal gossip. Prima che tutto il Paese si bloccasse a causa del Covid-19, Scamarcio e la sua compagna sono stati paparazzati nei primi giorni di Marzo mentre erano in vacanza romantica a Venezia. I due giravano mano nella mano come una comunissima coppia, hanno visitato la località, hanno cenato in un ristorante e si sono concessi qualche acquisto nei negozi veneziani. Insomma dalle foto scattate dai paparazzi i due sembravano essere molto felici, e, finalmente, sembra che Scamarcio abbia ritrovato nuovamente l’amore dopo la storia d’amore durata ben dodici anni con la sua ultima fiamma, Valeria Golino. Pare che Angharad Wood abbia una figlia, presumibilmente avuta da una precedente storia d’amore, purtroppo però non si hanno certezze sul punto. I dubbi sono nati dopo che Scamarcio e Angharad sono stati paparazzati in giro per Roma insieme alla figlia di lei avuta da una precedente relazione. Riccardo Scamarcio e la sua compagna Angharad Wood sono genitori della piccola Emily nata a fine 2020.

Instagram

Angharad Wood non ha un profilo Instagram: è una persona estremamente riservata.

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *