Chi è Angelo Recchia: Biografia, Età, Fidanzato, Amici

Angelo Recchia è un ballerino professionista attualmente parte dello staff di ballerini professionisti di Amici. Ha ballato sia in Italia e negli USA e ha fatto da poco il suo coming out, dichiarando la sua omosessualità.

Chi è Angelo Recchia?

  • Nome: Angelo Recchia
  • Data di nascita: 22 Novembre 1993
  • Età: 25 anni
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Ballerino
  • Tatuaggi: Angelo ha due tatuaggi sul braccio sinistro e uno sul braccio destro
  • Instagram ufficiale: @angelorecchia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angelo Recchia nasce il 22 Novembre 1993 a Roma. Inizia a danzare all’età di 8 anni nella scuola di danza romana FITD. Inizia a studiare danza classica, ma poi approda ad altri generi come l’hip hop e la danza contemporanea. Angelo ama molto il genere vogueing, un genere nato negli anni ’90 nei locali gay degli USA frequentati da latnoamericani e afroamericani.

View this post on Instagram

I’ll be a good boy

A post shared by ANGELO RECCHIA (@angelorecchia) on

Lavoro e carriera

Angelo Recchia è un ballerino professionista, carriera che ha iniziato molto giovane. Il suo debutto è avvenuto a 17 anni in uno spettacolo musicale dal titolo “Lui, lei e poemusica”, dando il via a una carriera quasi invidiabile. Due anni dopo debutta nello spettacolo “La Divina Commedia – il Musical”. Inoltre Angelo compare nel video di Nina Zilli “L’Amore è femmina“, oltre a essere nel corpo di ballo dello Yamamay Fashion Show e dello spettacolo di Tezenis Music Live. A 20 anni Angelo Recchia si trasferisce olteoceano, a Los Angeles, per fare nuove esperienze in campo coreutico e collabora con Giuliano Peparini, il fratello di Veronica Peparini.

Angelo Recchia Fidanzato

Angelo Recchia è molto riservato e della sua vita privata si conosce veramente poco. Nel 2018 Angelo ha fatto coming-out sul suo profilo instagram, dichiarando la sua omosessualità. In passato ci sono state voci circa la sua relazione con il ballerino di Amici Giuseppe Giofrè, ma entrambi hanno smentito, scherzandoci anche su.

Angelo Recchia in Italia

Angelo Recchia dopo il suo rientro in Italia ha continuato a collaborare con Giuliano Peparini, entrando nel corpo di ballo di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il Mondo”. Balla inoltre in numerosi show televisivi, tra cui: The Voice Of Italy, Miss Italia, X Factor e Dancing With The Stars in Francia e alla cerimonia di apertura di EURO 2016 per Will.I.Am. Recchia danza inoltre in “Panariello Sotto l’Albero”, “Stasera a casa Mika”, “Forte Forte Forte” di Raffaella Carrà e partecipa come ballerino al tour di Alessandra Amoroso – Vivere a Colori e al concerto in Arena di Andrea Bocelli.

Inoltre Angelo ha accusato Levante proprio a causa della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, ma pare che la cantante siciliana non abbia ribattuto.

Video di Angelo Recchia

Altri ballerini professionisti di Amici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440