Chi è Angelo Fasciana: lavoro, età, biografia e Riccanza 3

Angelo Fasciana, insieme al cugino Antonio Ferraro, è un nuovo protagonista della terza stagione del reality di Mtv, Riccanza. Laureato in Ingegneria Elettrica a Milano, Angelo è diventato un imprenditore musicale, aprendosi il proprio studio di registrazione e la propria etichetta discografica.

Chi è Angelo Fasciana?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Gela
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @angelofasciana
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Angelo Fasciana è un ricco rampollo di una famiglia bene originaria di Gela, in provincia di Caltanissetta. Angelo, classe 1993, si trasferisce a Milano subito dopo aver conseguito la maturità per continuare il suo percorso di studi. Infatti, il bel giovane siciliano, ha studiato Ingegneria Elettrica per cinque anni e poi ha deciso di tornare nella sua amata terra per costruirsi il suo futuro nell’ambito dell’universo musicale contemporaneo. Il giovane talentuoso, infatti, ha creato un’etichetta discografica sfruttando quotidianamente una delle caratteristiche principali della sua enorme casa: lo studio di registrazione. Da più di un anno, Angelo, così, ha fatto passi da gigante come imprenditore discografico e, nonostante la sua giovanissima età, già sta riscuotendo un successo fuori dalle aspettative.

Dal Dicembre 2018, insieme al cugino Antonio Ferraro, Angelo è entrato ufficialmente nel cast del reality che ha lanciato Elettra Miura Lamborghini, Riccanza 3; insieme ad Elvezia, Juan Fran Sierra, Tommaso Zorzi e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

back in my place..🌅 #sicily #sunset #myplace

Un post condiviso da Angelo Fasciana (@angelofasciana)

Biografia

Angelo Fasciana nasce Gela, un piccolo paese della provincia di Caltanissetta, nel 1994. Insieme al cugino Antonio Ferraro, è molto conosciuto per la storia familiare che li caratterizza. Infatti, il nonno di Angelo Fasciana ha costruito, in passato, una villa gigantesca immersa nel verde. La particolarità interessante è un enorme teatro di 2000 posti che si affaccia sul mare. Il nipote Angelo, così, ha deciso di mettersi all’opera per salvaguardare quel “monumento di famiglia” e per farlo funzionare come location estiva e per alcuni eventi.

Amico di Andrea Damante e della ormai ex compagna Giulia De Lellis, Angelo Fasciana si considera un ragazzo molto legato alla famiglia e ai valori del Sud, differentemente il cugino Antonio il quale, invece, è molto affascinato dalla capitale della moda. Differentemente dal cugino, infatti, Angelo, seppure si considera un tipo che si stanca presto di ogni cosa e di ogni passione, è fidanzato da cinque mesi con una ragazza di nome Marika. Il giovane imprenditore siciliano, infatti, si ritiene un tipo di ragazzo a cui piacciono le relazioni stabili ed avere una compagna di vita al proprio fianco.

Angelo Fasciana Riccanza 3

Angelo, insieme al cugino Antonio Ferraro, è stato scelto per entrare nel cast della terza stagione del reality di Mtv, Riccanza. Le loro passioni più grandi, come tutti i protagonisti di Riccanza, sono: la bella vita, i viaggi, il buon cibo e la possibilità di fare tutto ciò che vogliono, quando vogliono. Angelo Fasciana, infatti, considera “la Riccanza” quella spinta in più che dà la possibilità di poter crearsi un futuro più facilmente rispetto agli altri e, soprattutto, di poter ricominciare nel momento in cui qualcosa non va come ci si aspettava.

Video di Angelo e Antonio



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440