Chi è Angelica Baraldi Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Famiglia e Instagram

Pubblicato il

Chi è Angelica Baraldi Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Famiglia e Instagram

Angelica Baraldi è una ragazza di 26 anni originaria di Modena, che lavora in una software house. Angelica è grandemente sportiva e si definisce iperattiva, è attualmente una concorrente del Grande Fratello 2023.

Chi è Angelica Baraldi?

  • Nome: Angelica Baraldi
  • Data di Nascita: 22 luglio 1997
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Città di Nascita: Modena
  • Profilo Instagram Ufficiale: @angelicabaraldi

Biografia

Angelica Baraldi nasce a Modena sotto il segno del leone. Angelica è cresciuta all’interno di una famiglia complicata, che non ha esitato a definire ingombrante. Ben presto infatti Angelica ha deciso di staccarsi dalla famiglia per seguire quello che voleva nel suo futuro. Questo ha provocato una rottura tra lei e il padre e attualmente i due non sono in buoni rapporti e non si parlano da mesi. Tuttavia Angelica ha sottolineato di essere grata a suo padre per i valori che le ha trasmesso con la sua rigidità che attualmente è di difficile gestione. Angelica si è laureata alla triennale di Marketing Internazionale all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Attualmente vive a Roma.

Angelica ama profondamente lo sport e nella sua vita ha praticato moltissime discipline, dal calcio alle arti maziali, attualmente si dedica al padel e al surf. 

Lavoro

Angelica Baraldi del Grande Fratello lavora come Junior Account Manager presso il Gruppo CMT che si occupa di digitalizzazione dei processi informatici. Angelica lavora in questa posizione da febbraio del 2023, precedentemente ha avuto esperienze come projet manager, nel marketing e negli eventi.

Fidanzato

Angelica è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo i due sembrano molto affiatati e lei lo ha presentato come la persona che colmato i suoi vuoti.

Instagram

Il profilo di Angelica Baraldi è attualmente seguito da circa 12 mila followers, numero destinato a crescere con la sua partecipazione al Grande Fratello. Angelica condivide moltissime foto della sua passione più grande: lo sport.

Angelica Baraldi Grande Fratello Instagram

Grande Fratello 2023

Angelica Baraldi è una concorrente NIP del Grande Fratello 2023, che vede persone famose e non famose condividere la casa più spiata d’Italia. Insieme ad Angelica i concorrenti sono:

Una delle prime puntate del Grande Fratello sono incentrate sulla situazione familiare di Angelica che ha raccontato le difficoltà di cui vi abbiamo parlato sopra. Tuttavia alcune voci nel web vogliono che Angelica abbia inventato tutte queste problematiche solo per fare gossip e che la realtà sia ben diversa:  non ci sarebbero tutte queste criticità tra Angelica e la sua famiglia ma la ragazza lo racconterebbe solo per fare gossip.

Curiosità

Angelica ha dichiarato che si piace guardandosi allo specchio
L’animale che meglio la rappresenta è la tigre del bengala, affascinante e pericolosa.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *