Chi è Angela Nasti: Biografia, Età, Fidanzato e Uomini e Donne

Angela Nasti è una ragazza appassionata di moda, influencer e sorella della più conosciuta Chiara Nasti affermata fashion influencer. E’ nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne nell’edizione 2018/2019 come tronista.

Chi è Angela Nasti?

  • Nome: Angela Nasti
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 7 maggio 1999
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Modella e Influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 kg (circa, peso stimato)
  • Tatuaggi: Angela è un’appassionata di tatuaggi e ne ha circa una ventina sparsi per il corpo ognuno dei quali con uno specifico significato. Tra questi : la scritta in corsivo I love you sul fianco destro, Sulla spalla ha la scritta Aloha, una scritta in arabo sul fianco destro che arriva sino alla coscia, un ragno nero sul pollice destro e quattro frecce all’interno del polso e una croce latina sul sedere.
  • Profilo Instagram: @angelanastiofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angela Nasti è nata a Napoli il 17 maggio 1999. Ha una grande passione per la moda, dove sfila e fa shooting, che condivide con la sorella Chiara che è una famosa Fashion influencer . Anche Angela è molto attiva sui social dove ama condividere foto e dove ha un numerosissimo seguito. Angela, attratta dal mondo dello spettacoli e della televisione vi è entrata a far parte allargando così i suoi interessi oltre quello per il web. E’ appassionata di viaggi e nonostante la giovane età ha visitato tanti paesi in tutto il mondo. Si definisce una ragazza testarda, solare e molto sicura di sé e di ciò che vuole.  Ha partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, come tronista, nell’edizione 2018/2019 e qui ha mostrato a tutti il suo carattere che non si è lasciato condizionare né dagli opinionisti che a volte le sono andati contro né dal pubblico che caldeggiava una scelta rispetto ad un’altra.

Lavoro e Carriera

Angela Nasti è un’ appassionata di moda e influencer, è la sorella della famosissima fashion influencer Chiara che conta più di un milione di followers, ma anche lei ha un vastissimo seguito che è aumentato dopo la partecipazione televisiva. Ha partecipato al programma di Canale 5 Uomini e Donne di Maria De Filippi come tronista nell’edizione del 2018/2919 insieme a Giulia CavagliaAndrea Zelletta. Comunque la bella napoletana è molto famosa sul web al pari della sorella Chiara , e il suo nome è spesso avvicinato a personaggi come Giulia Gaudino, Giorgia Gabriele, Beatrice Valli e tanti altri.

Angela Nasti Instagram

Angela Nasti fidanzato

Angela Nasti pochi giorno dopo la fine della relazione lampo, durata poco più di una settimana, con il corteggiatore Alessio Campoli, è stata avvistata con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi. I due ragazzi hanno ufficializzato la loro storia in piena estate 2019. Angela e Kevin sono molto innamorati tanto che il calciatore le ha dedicato il suo primo goal in serie A.

Flirt passati

Angela Nasti ha avuto una storia d’amore con Federico Bonazzoli attualmente attaccante della Sampdoria. La storia sembra sia finita per le poche attenzioni che l’attaccante le riservava. Le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e quello con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

Tronista Uomini e Donne

Angela quando si è presentata a Uomini e Donne ha dichiarato di seguire il programma da sempre e di aver sognato una storia d’amore come alcune che ha visto nascere lì dentro. Angela si è raccontata come una ragazza piena di valori che le sono stati trasmessi dalla sua famiglia alla quale è attaccatissima e, di essere una persona sincera e spontanea. Ha rivelato di essere alla ricerca di un uomo che la capisca fino in fondo e che la metta al centro dell’attenzione. Tra i suoi corteggiatori ricordiamo il veneto Davide di Geso, Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Durante lo svolgimento del programma due sono stati i corteggiatori che hanno prevalso sugli altri: Luca Daffrè e Alessio Campoli. Mentre il primo ragazzo si è mostrato con un carattere molto simile a quello della bella napoletana, Alessio Campoli invece ha rivelato un carattere testardo e determinato che ha impegnato non poco Angela. La scelta finale sarà proprio Alessio Campoli

Angela Nasti e Alessio Campoli

Angela Nasti dopo solo tredici giorni ha lasciato Alessio Campoli, ed è stata accusata dai suoi fans di essere falsa e che la sua scelta sia stata un bluff . Angela per difendersi ha dichiarato che una volta fuori dal programma non ha ritrovato in lui le caratteristiche per cui lo aveva scelto. Alessio Campoli, dopo alcuni giorni di silenzio, ha confermato la rottura. Molti hanno riconosciuto nel comportamento di Angela quello tenuto dall’ex tronista Sara Affi fella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440