Chi è Angela Nasti Uomini e Donne: biografia, età e scelta

Angela Nasti è la sorella della famosa fashion influencer Chiara Nasti. Giovane e appassionata di moda, Angela – con i suoi 368mila followers – è una influencer a tutti gli effetti e attualmente è anche la nuova tronista della stagione 2018-2019 di Uomini e Donne.

Chi è Angela Nasti?

  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Fashion Influencer
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Angela ha la scritta “DAD” sulla mano destra e un cuore rosso con una catena che funge da bracciale sul polso destro. Sul braccio destro ha una palma e alcuni simboli insieme ad una grande rosa. Ha, poi, una scritta sulla coscia destra.
  • Profilo Instagram: @angelanastiofficial
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angela Nasti nasce a Napoli nel 1999. “Sorella d’arte” – se così la possiamo definire – Angela è molto legata alla famosa Chiara, con la quale condivide la passione per la moda. Se la sorella Chiara Nasti già all’età di sedici anni cominciava a dispensare consigli di stile sul web, Angela – differentemente – si sarebbe “buttata” sul mondo televisivo, cercando una strada diversa da quella esclusivamente legata al mondo del web. Congiunta alla sua terra, al sole e al mare di Napoli, Angela Nasti si definisce una persona testarda, solare e molto esigente. Appassionata di viaggi e amante degli animali, la giovane tronista di Uomini e Donne possiede una cagnolina di nome Mila con la quale vive quasi in simbiosi. Nonostante la sua giovanissima età, Angela ha dichiarato alle telecamere del celebre dating show di Maria De Filippi, di essere molto sicura di sé stessa e di ciò che vuole nella vita. Trasparente, autentica e sincera, Angela si è presentata come una persona con molti valori, acquisiti grazie l’affetto della sua famiglia.

Angela Nasti e Mattia Marciano

La sorella di Chiara Nasti è stata fidanzata per un periodo con l’attaccante dell’Inter, classe 1997, Federico Bonazzoli. La storia d’amore sarebbe finita a causa delle poche attenzioni che il calciatore avrebbe riservato alla bella napoletana. Tra le frequentazioni famose che ha avuto Angela ci sarebbe quella con Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari e quella con l’ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

let it go🎈

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Che lavoro fa?

Angela Nasti, sorella della fashion influencer napoletana da più di 1milione di followers Chiara Nasti, è anch’essa direzionata verso il mondo della moda e dello spettacolo. Difatti, Angela – nonostante la sua giovanissima età – ha già raccolto su Instagram 368mila followers destinati ad aumentare dopo il suo debutto televisivo. In effetti, da ciò che si legge su molti siti di Gossip e dalla stesso Witty tv, Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019 insieme a Giulia CavagliaAndrea Zelletta. La bella napoletana ha già realizzato il suo personale video di presentazione e presto siederà sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne. Angela Nasti, similmente alla sorella, è già molto popolare sul web tanto da essere comparata a personaggi come Giulia Gaudino, Giorgia Gabriele, Beatrice Valli ecc.

Angela Nasti a Uomini e Donne

La sorella di Chiara Nasti è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. Angela ha confessato alle telecamere del programma, di aver sempre seguito Uomini e Donne e di aver sempre sognato una storia d’amore come alcune di quelle nate all’interno dello stesso. Angela ha, inoltre, dichiarato di amare essere corteggiata, di non amare “i piacioni” e di non sapersi accontentare. La giovane, difatti, vorrebbe accanto un uomo che non smetta mai di darle attenzioni e vorrebbe vivere una vera favola con un uomo che la sappia comprendere a 360 gradi. Il primo corteggiatore che sembra aver attirato l’interesse della bella napoletana è il padovano 29enne Davide di Geso. Un altro corteggiatore a cui si sta interessando particolarmente Angela è Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Sabrina Ghio, oltre ad aver fatto scendere per lei Luca Daffrè. Ultimo ma non per importanza tra i suoi corteggiatori è Alessio Campoli.

Angela Nasti scelta

Dopo diverse esterne e conoscenze la scelta di Angela Nasti sarebbe tra due corteggiatori: Luca Daffrè e Alessio Campoli. Se il primo sembra molto simile alla bella influencer napoletana, il secondo è, invece, molto più testardo e sembra di saper tenere testa ad Angela. Stando alle dichiarazioni di Angela, sarebbe proprio Alessio Campoli ad essere particolarmente apprezzato dai genitori, mentre la tronista – dal suo canto – pare avvicinarsi sempre di più a Luca Daffrè. Chi la spunterà tra i due? Alla fine a spuntarla é stato Alessio Campoli che grazie alla sua determinazione è riuscito a conquistaste Angela.

Angela e Alessio si sono lasciati

Dopo 13 giorni insieme Angela Nasti ha lasciato Alessio Campoli. Il ragazzo ci è rimasto male e Angela respinge le accuse di essere stata finta che le sta muovendo una parte dei suoi fans. Perché si sono lasciati? Angela in una diretta Instagram ha dichiarato che una volta usciti da programma non ha ritrovato in Alessio alcune delle caratteristiche che la avevano colpita. La decisione sembra irreversibile e anche Alessio dopo i primi giorni di silenzio ha confermato la rottura. Che ci sia Mattia Marciano dietro la rapida fine della storia tra i due? In molti stanno riscontrando un parallelismo tra il comportamento di Angela Nasti e quello dell’ex tronista Sara Affi Fella.

Video di Angela Nasti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440