Chi è Angela Melillo? Età, Compagno, Instagram e Isola Dei Famosi

Pubblicato il

Angela Melillo

Angela Melillo è una nota showgirl italiana di 53 anni, che negli anni si è fatta conoscere come ballerina e attrice. Conquista la notorietà grazie ai vari spettacoli del Bagaglino a cui prende parte e non manca di apparire in varie fiction Mediaset, Dedita, negli ultimi anni, all’attività teatrale, è fidanzata con l’avvocato Cesare San Mauro. Angela Melillo è concorrente naufraga a L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Chi è Angela Melillo?

  • Nome: Angela Melillo
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: 20 giugno 1967
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: showgirl, ballerina e attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 Kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @angelmelillo
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angela Melillo nasce a Roma il 20 giugno del 1967, da Franca e Dalmazio Melillo. Sin da piccola sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e, infatti, dopo il diploma in ragioneria, decide di insegnare danza.

Da sempre appassionata di ballo, la Melillo non smette mai di studiare ed imparare, e grazie alla sua perseveranza approda in televisione nel 1991, a 24 anni, come soubrette per Il Tg delle vacanze, e subito dopo entra nel fortunato cast del Bagaglino.

La Melillo lavora moltissimo in televisione, prendendo parte a programmi come Scherzi a parteBeato tra le donne e Domenica in. La vediamo anche in vari film e fiction come: Love Bugs, La casa delle beffe, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Impegnata anche al cinema e in teatro, Angela Melillo è stata confermata come una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Compagno Cesare San Mauro

Della vita privata di Angela Melillo non si sa “troppo”. É certo il suo matrimonio, iniziato nel 2006 e terminato nel 2013, con il ristoratore Ezio Bastianelli. La coppia ha avuto una figlia: Mia, nata il 30 maggio del 2008.

Attualmente si sa che la Melillo vive a Roma e ha una stabile relazione con l’avvocato Cesare San Mauro.

Angela Melillo e Fida

Isola dei famosi 2021

Angela Melillo è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Nel 2004 la showgirl ha trionfato al reality La Talpa, vedremo come se la caverà in Honduras con il resto dei naufraghi. A condurre sarà Ilary Blasi e inviato speciale dall’Honduras l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Sui canali social la Melillo, riguardo la sua prossima partecipazione al programma, in partenza il 15 marzo, scrive

Spero di regalarvi un’isola di emozioni e portare tutto il vostro affetto con me, per i momenti in cui mi sentirò troppo lontana

Durante L’Isola dei Famosi Angela Melillo comincia a farsi notare nel corso delle puntate. La donna grazie a una grande capacità di concentrazione riesce a vincere nella puntata del 29 marzo la prova leader. Riesce infatti prima a mantenere il peso di un sacco a braccia dritte per più tempo di tutti insieme ad Awed, poi proprio contro il ragazzo si apprestano a fare la prova del fuoco che vede Angela trionfare per una maggiore resistenza al calore.

Tutti i Concorrenti Naufraghi

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono:

Instagram

Con quasi 42 mila follower, il profilo instagram di Angela Melillo è attivissimo e ricchissimo di scatti professionali e non, di questa ex ballerina romana sempre in ottima forma. Non mancano gli scatti con uno dei suoi grandi amori: Lex, un piccolo Maltese bianco.

Carriera di Angela Melillo

Angela Melillo comincia la sua carriera da ballerina nel 1991, quando viene scelta come soubrette ne Il Tg delle vacanze, opportunità che le fa ottenere un posto nel cast de Il Bagaglino. L’anno dopo, al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi, conduce lo show Scherzi a parte.

Una delle esibizioni di Angela Melillo ai tempi de Il Bagaglino

Ricopre il ruolo iconico di “spintarella”(1994-1997) nel fortunato programma di Paolo Bonolis: Beato tra le donne. Terminata questa esperienza, conduce Alle due su Rai Uno insieme a Paolo Limiti.

Angela Melillo non si limita alla sola attività di ballerina e soubrette. Studia recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano, e la vediamo in alcune fiction, quali: La casa delle beffe, Love Bugs, La palestra, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Nel 2004 partecipa e trionfa al reality show La talpa, condotto da Paola Perego, che ha visto tra i partecipanti: Alessia Ventura, Davide Ricci, Nadia Rinaldi, Brigitte Nielsen e Samantha De Grenet; con quest’ultima la Melillo ha stretto un legame di amicizia che perdura ancora oggi.

Melillo e De Grenet

Nell’ultimo periodo la showgirl romana ha militato soprattutto in teatro, ma la rivedremo dal 15 marzo in veste di naufraga nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Angela Melillo e Lex

 

Curiosità

  • Angela ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori che non hanno mai smesso di supportarla e di credere in lei;
  • Adora andare al cinema, anche da sola;
  • una delle cose che più ama è viaggiare;
  • Ha lavorato anche al cinema; ha preso parte a  due film: Impotenti esistenziali (2009) e Al posto tuo (2016);
  • Quando non si allena per la danza le piace moltissimo leggere.

Angela Melillo Video

La showgirl non è nuova al mondo dei reality. Prima di diventare naufraga, è stata una “sospettata” durante la prima edizione de La Talpa, condotto da Paola Perego. Ecco il momento della vittoria della Melillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440