Chi è Angela Caloisi | Lavoro | Biografia | Paolo Crivellin

Angela Caloisi è una modella, influencer e travel blogger di Caserta; conosciuta ai più per aver partecipato al dating show di canale 5, Uomini e Donne. La Caloisi è stata scelta dal tronista Paolo Crivellin con il quale vive tutt’oggi un’intensa storia d’amore.

Chi è Angela Caloisi?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @angelacaloisi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Studentessa di Economia e Commercio, Angela Caloisi non ha mai negato di essere attratta dal mondo della moda e dello spettacolo. Difatti, la bella casertana – durante la sua carriera – ha lavorato come modella, indossatrice e ragazza immagine oltre ad aver partecipato come spalla nella trasmissione calcistica “Tribuna Stampa”. Nel 2015, Angela è protagonista di un video molto provocante che ha fatto discutere anche durante la sua partecipazione a Uomini e Donne; oltre ad aver preso parte ad uno shooting con Emanuele Borriello.

Nel 2017 Angela scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne per un appuntamento al buio. La sua conoscenza con il tronista Paolo Crivellin ha dato modo alla bella modella casertana di farsi conoscere al grande pubblico: opportunità che le ha regalato un gran numero di seguaci sui social networks e gli attributi di Influencer e travel blogger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come proseguono le vostre vacanze ?? 💦😝

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Biografia

Angela Caloisi nasce a Caserta nel 1994. Appassionata di moda e spettacolo, il grande sogno della modella casertana è sempre stato quello di diventare una donna in carriera; difatti inizia da giovanissima a lavorare nel settore pubblicitario. Durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la Caloisi si è fatta conoscere per la sua impulsività e forza di volontà. Amante dei cani e degli animali in generale, la modella casertana – durante la sua avventura come corteggiatrice – ha confessato di non aver avuto una vita molto semplice. Difatti, la ragazza ha perso il padre prematuramente a causa di una malattia molto grave: situazione che ha reso Angela molto consapevole, determinata e l’ha portata a rivalutare le priorità della vita.

Al termine del percorso nella trasmissione ideata da Maria De Filippi, Angela Caloisi viene scelta dal tronista Paolo Crivellin (anche se aveva destato ugualmente l’interesse di Mattia Marciano). I due vivono tutt’oggi una bellissima storia d’amore e da poco hanno cominciato a circolare voci circa un vicino matrimonio.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

L’ex tentatore di Valeria Bigella, Paolo Crivellin – al termine del suo percorso come tronista di Uomini e Donne – sceglie la bella casertana Angela Caloisi. I due si sono piaciuti fin da subito e tanti, infatti, sono stati i fans che li hanno sostenuti e incoraggiati ad incoronare la loro relazione. Angela e Paolo si definiscono una coppia fuori dagli schemi perché non molto assidui nel condividere foto e momenti intimi ma si dicono molto felici ed estremamente passionali.

Da qualche tempo sono circolate delle voci su un possibile matrimonio; oltre che sulla ricerca di una casa per iniziare la convivenza insieme, anche con i loro cani Pongo e Spider. La coppia formata da Angela e Paolo è stata molto amata fin da subito e, infatti, insieme contano più di 800mila followers.

Video di Angela Caloisi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440