Chi è Angela Caloisi: Biografia, Età, Lavoro e Paolo Crivellin

Angela Caloisi è nata a Caserta ed è una modella, influencer e travel blogger. E’ nota per aver partecipato nel 2017 al programma di Canale 5 Uomini e Donne dove è diventata la scelta finale del tronista Paolo Crivellin. Tra i due ragazzi è nata una storia d’amore che dura ancora oggi.

Chi è Angela Caloisi?

  • Nome: Angela Caloisi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 66 kg (circa)
  • Tatuaggi: Angela non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @angelacaloisi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angela Caloisi è nata a Caserta nel 1994. Sin da ragazzina è stata dal mondo della moda e dello spettacolo. Ha lavorato come modella, indossatrice e nel campo della pubblicità, ma la svolta nella sua carriera arriva quando nel 2017 decide di scendere le scale del famoso programma Uomini e Donne stagione 2017-2018. Qui si è subito messa in evidenza per la sua simpatia e per il carattere forte e deciso.

Durante il programma ha raccontato di non aver avuto una vita facile a causa della perdita prematura del padre per una grave malattia.. Al temine della trasmissione Angela viene scelta dal tronista Paolo Crivellin (anche se a lei era inizialmente interessata anche all’altro tronista, Mattia Marciano), che l’ha preferita all’altra corteggiatrice Giorgia Caldaruolo. I due ragazzi hanno iniziato una bellissima storia d’amore che dura ancora oggi lontana dai gossip.

Angela Caloisi Instagram

View this post on Instagram

Buona domenica 🤪

A post shared by Angela Caloisi (@angelacaloisi) on

Lavoro e Carriera

Angela Caloisi, è stata da sempre attratta dal mondo della moda e dello spettacolo. La bella Angela infatti ha lavorato come modella, indossatrice e ragazza immagine. Nel corso della sua carriera ha partecipato alla trasmissione calcistica “Tribuna Stampa”, è stata protagonista di un video provocante e di uno shooting con Emanuele Borriello.

Nel 2017 la partecipazione, come corteggiatrice, al famoso dating show di Canale 5 Uomini e Donne le ha dato la possibilità di essere conosciuta dal grande pubblico e di avere un gran numero di seguaci che la rendono una delle più conosciute influencer e travel blogger.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Angela Caloisi nel programma Uomini e Donne ha conosciuto il tronista Paolo Crivellin che era stato uno dei tentatori di Valeria Bigella nell’ambito del reaity Temptation Island. Tra i due ragazzi, da subito era scattato un evidente feeling e alla fine della trasmissione Angela sarà la scelta di Paolo e insieme hanno iniziato una storia d’amore lontana dai social e dalla televisione. Infatti sono stati sempre molto riservati per quel che riguarda la loro storia e i loro sentimenti.

Video di Angela Caloisi

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440