Chi è Andreas Muller: Biografia, Età, Veronica Peparini, Dove Vivono e Amici Speciali

Andreas Muller è un ballerino professionista, fidanzato con Veronica Peparini e specializzato in hip-hop e Break Dance. Andreas è arrivato secondo a Italia’s Got Talent, ed è stato il vincitore di Amici 16: proprio nella scuola ha conosciuto la sua compagna Veronica Peparini, insegnante di danza e coreografa. Attualmente è uno dei concorrenti del programma Amici Speciali.

Chi è Andreas Muller?

  • Nome: Andreas Muller
  • Data di nascita: 2 Giugno 1996
  • Età: 23 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Singen (Germania)
  • Tatuaggi: Andreah ha molti tatuaggi tra cui la data della vittoria ad Amici (05.2017) una scritta “Luce” sul petto dedicata al fratello Daniel; “Ich Bin” (io sono in tedesco) dietro la nuca; “One promise” sulla coscia. Inoltre entrambe le braccia sono ricoperte di tatuaggi, tra cui: un canotto, una rondine, un serpente, una rosa e molti altri simboli e soggetti.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @muller_andreas
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andreas Muller è nato in Germania, a Singen, il 2 giugno 1996. Il padre è tedesco, mentre la mamma è calabrese e nonostante sia nato in Germania, rientra in Italia da molto piccolo a Fabriano (in provincia di Ancona). Dopo il diploma al liceo Turistico, si dedica totalmente all’hip hop e alla break dance. A causa dei continui litigi tra i genitori e della malattia del fratello Daniel, la sua infanzia è stata molto difficile. Il fratello Daniel infatti si è ammalato di meningite e successivamente è anche vittima di bullismo a scuola. Andreas ha definito sua madre, Rosa, una persona molto buona che ha dedicato la vita ai sacrifici per Andreas, Daniel e il terzo fratello Alessio.  Suo padre invece è un modello per Andreas perché si è impegnato tantissimo nelle difficoltà. All’inizio Andreas voleva solo disegnare ma poi è stato proprio Daniel a dire che avrebbe dovuto ballare e alla fine gliel’ha data vinta. Grazie a quella spinta Andreas inizia a ballare con Hip Hop e Break Dance. Si iscrive poi all’accademia di danza e da lezioni private per potersi permettere di pagare gli studi.  In un certo periodo della sua vita Andreas non si è sentito soddisfatto di se stesso e si è rifugiato per un certo periodo nell’alcool e nel fumo.

Andreas Muller ha provato ad entrare nella scuola di Amici ben 4 volte: le prime due è stato scartato, la terza volta si è rotto il gomito e ha dovuto lasciare il programma, alla quarta finalmente è riuscito a vincere. Nella scuola trova anche l’amore della professoressa Veronica Peparini. Prima di lei, Andreas Muller ha avuto una lunghissima relazione (di sette anni) con la collega e ballerina Maria Elena Gasperini, finita proprio nel 2018 in concomitanza con le voci che volevano il ballerino di Amici legato a Veronica Peparini.

Amici Speciali

Andreas Müller partecipa alla prima edizione di Amici Speciali, dedicata non ai giovani talenti bensì ai professionisti in partenza il 15 maggio su Canale 5. Il ballerino ha già avuto l’onore e il privilegio di sollevare il trofeo di Amici battendo il cantante Riki. Nella nuova edizione si batterà con altri ballerini professionisti e bravi quanto lui, per scoprire se riuscirà a vincere anche questa nuova edizione non ci resta che attendere al 15 Maggio, data in cui verrà trasmessa la prima puntata. Gi altri concorrenti del talent sono: Giordana Angi, Alberto Urso, The Kolors, Gaia Gozzi, Irama, Alessio Gaudino, Gabriele Esposito, Michele Bravi, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Random

La sua fidanzata Veronica Peparini non è presente a questa edizione di Amici perché come lei stessa ha dichiarato ha preferito rimanere dietro le quinte proprio per non intralciare il percorso di Andreas: “Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andrea partecipa in prima persona a questa nuova edizione”.

  • Durante la prima puntata del programma Andreas ha avuto la possibilità di esibirsi in tre coreografia una più bella dell’altra. Sopratutto quella sulle note di Thriller di Michael Jackson ha colpito pubblico e giurati.

Andreas Muller Instagram

View this post on Instagram

Domani capitolo 5. “Believer” Ph: @edo.cascarino / @marziobongarzone

A post shared by Keyser Müller Söze (@muller_andreas) on

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller è fidanzato con Veronica Peparini ufficialmente da aprile 2019 ma la simpatia tra i due è iniziata molto prima così come le voci su una presunta relazione. Veronica è la docente di ballo e coreografa proprio del talent condotto da Maria De Filippi e non ha mai nascosto il suo debole per Andreas, neanche surante la sua permanenza nel programma. Ma la scintilla sarebbe scoccata, secondo la rivista “Spy” durante il tour di Claudio Baglioni. Solo dopo qualche mese però i due hanno ufficializzato il loro legame iniziando a pubblicare foto insieme con tanto di dediche. I due, come è possibile vedere dalle foto suInstagram, sono una coppia felice.

A fine marzo 2020 Veronica Peparini ha rilasciato un’intervista dove parla di Andreas ha dichiarato di non sentire la differenza d’età nonostante tra i due ci siamo 26 anni di differenza (Veronica ha 49 anni, Andreas 23). La coppia convive e ha due cagnolini: “Diva” e “Muso”. Diva è arrivato da poco nella vita di Andreas e Veronica, e nonostante qualche giornale di dubbia professionalità abbia titolato che “Andreas Muller diventa padre” in realtà si trattava solo di questo nuovo meraviglioso cagnolino che va ad allargare la famiglia Muller – Peparini.

Dove Vivono Andreas e Veronica

Andreas Muller e Veronica Peparini vivono insieme nella loro casa di Roma: dai profili social si può vedere che hanno un balcone (arredato con delle sedie bianche e un tavolino) e che in generale tutto lo stile della casa è molto contemporaneo con colori chiari ed eleganti. Tavoli, piante, divani e cabina armadio. Siamo certi che alla coreografa Veronica non manchi il gusto anche per l’arredamento! A far loro compagnia i due cani che hanno preso da poco.

Lavoro e  carriera

Andreas Muller è un ballerino di hip hop e break dance. Danca dall’età di 9 anni, ma è dall’età di 15 anni che si dedica totalmente all’hip hop e la break dance due discipline che apprende frequentando le varie crew in strada. A 17 anni entra nella compagnia N.ough Company, grazie alla quale Andreas inizia a esibirsi su veri e propri palchi, cimentandosi nelle battaglie di freestyle tipiche di questa disciplina.  Si diploma al liceo turistico di Fabriano, dopodiché si dedicherà totalmente al balo, iniziando anche a insegnarlo.

Andreas Muller nel 2014 appare con la crew N.ough Company per la prima volta in tv, a Italia’s Got Talent, dove arriva secondo. Nel 2015 entra ufficialmente nella scuola di Amici, arrivando al serale nella squadra di J-Ax e Nek. Sarà peròcostretto ad abbandonare lo show a causa di un infortunio. Dopo il recupero prende lezioni da Veronica Peparini e ritenta l’accesso alla scuola di Amici nel 2016, intanto però sarà parte di videoclip de La Rua e di Alessio Bernabei. Entra in finale del taent, vincendo l’edizione del 2016 di Amici contro il cantautore Riki.

Nel 2017 pubblica il suo primo libro autobiografico: “I sogni non sono nuvole” dove parla della sua infanzia difficile e del suo carattere mettendosi a nudo a 360 gradi.

Andreas Muller dopo Amici

Andreas Muller dopo aver ottenuto popolarità e riconoscimenti grazie ad Amici, calca il red carpet alla Mostra Del Cinema di Venezia. A Ottobre 2017 si trasferisce a Los Angeles, dove studia nella Movement Lifestyle Dance Studio e per pochi mesi, sarà ballerino professionista di Amici solo per qualche mese. Nel 2017, a novembre, pubblica una sua autobiografia:  “I sogni non sono nuvole” e nel 2018 prende parte ufficialmente del tour di Claudio Baglioni e al Kenga Magijke in Albania.

Video di Andreas Muller

Curiosità

  • Andreas ha raccontato che ad agosto 2014 ha visto per la prima volta il fratello Daniel svenire, rischiando di essere investito da una macchina che passava
  • La prima volta che ha provato a entrare nella scuola di Amici ha provato ad entrare con la crew
  • Nella scuola di Amici il professore che lo ha apprezzato di meno è stato Garrison. Andreas ha raccontato che si è reso conto che non si può piacere a tutti
  • Dopo Amici 16 è diventato molto amico di Riki e i due hanno passato l’estate 2017 a Formentera insieme
  • Uno dei sogni nel cassetto di Andreas è quello di entrare nel mondo del Cinema
  • Prima dell’inizio di Amici Speciali ha scritto: “Stiamo lavorando un sacco per cercare di garantire uno spettacolo piacevole e di compagnia. Chi mi conosce sa che sono a mille e che non vedo l’ora che sia venerdì sera. Si riaccenderà una magia che solo chi è passato su quel palco può capire. Ci vediamo venerdì, guardateci, sosteneteci. E vi prometto che proverò a essere più presente”
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi