Chi è Andreas Muller: biografia, età, fidanzata e Veronica Peparini

Andreas Muller è un ballerino, specializzato in hip-hop e Break Dance, conosciuto per la sua vittoria ad Amici 2016. Il ragazzo, dopo essersi classificato secondo a Italia’s Got Talent, è riuscito a intraprendere una carriera da professionista ed ha preso parte a vari videoclip musicali e collaborazioni con artisti di successo.

Chi è Andreas Muller?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 2 Giugno 1996
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Singen (Germania)
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Andreas è molto appassionato di tatuaggi; il suo corpo, infatti, è quasi completamente ricoperto di tattos. Ha la scritta “LUCE” al centro del petto dedicato al fratello Daniel insieme ad un’ancora, la scritta “Ich Bin” – Io sono – in tedesco dietro la nuca, la scritta “One promise” sulla coscia. Entrambe le braccia sono ricoperte di tatuaggi, si distinguono: un timone, un canotto di salvataggio, una rondine vicino al collo dalla parte destra, un serpente, una rosa e molti altri. Ultimo tatuaggio di particolare rilievo è consecutivo alla sua vittoria ad Amici: la data del 05.2017.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @muller_andreas
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andreas Muller nasce a Singen, in Germania, il 2 Giugno 1996 da padre tedesco e madre calabrese. Da piccolo, però, Andreas dovrà lasciare la Germania perché i suoi genitori decideranno di trasferirsi in Italia. Sarà proprio a Fabriano, in provincia di Ancona, dove Andreas trascorrerà la propria infanzia e adolescenza. Si diploma al Liceo Turistico della sua città ma la sua passione per la break dance e l’hip-hop prenderà il sopravvento. La sua infanzia non è stata particolarmente serena a causa dei continui litigi dei suoi genitori ma anche a causa di una malattia del fratello Daniel. Daniel Muller, infatti, si ammala di meningite e sarà proprio il dolore a cui andrà in contro il fratello di Andreas a spingere il ballerino ad avverare i propri sogni. E’ stato, infatti, proprio Daniel a far avvicinare il giovane vincitore di Amici 17 alla danza; anche perché a causa di problemi di alcol, Andreas avrebbe potuto non diventare uno dei ballerini più amati oggi.

Andreas Muller fidanzata

Andreas Muller è stato fidanzato per sette anni con una sua collega ballerina Maria Elena Gasperini. La storia d’amore sembrerebbe essere finita nel Luglio 2018, quando hanno cominciato a circolare notizie e indiscrezioni su una possibile relazione tra Andreas e la professoressa di Amici Veronica Peparini.

Andreas Muller e Veronica Peparini

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Maria Elena Gasperini, Andreas è finito al centro delle cronache rosa a causa di una presunta relazione con Veronica Peparini. La sua ex docente di ballo, infatti, non avrebbe mai negato di avere un debole per Andreas, nemmeno durante l’avventura del ragazzo ad Amici. E’ stata la rivista “Spy” a confermare che tra i due sarebbe scattato l’amore durante il tour di Claudio Baglioni dove Veronica era coreografa e Andreas ballerino professionista. Dopo alcuni mesi di silenzio, inoltre, i due sarebbero usciti ufficialmente allo scoperto, pubblicando foto insieme e dediche d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il momento in cui sei solo, é lo stesso momento in cui capisci di cosa hai bisogno. Il momento in cui ti perdi, é lo stesso momento in cui capisci come ritrovarti. #EuropaPark🎢

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas)

Che lavoro fa?

Andreas Muller lavora come un ballerino. E’ specializzato in hip-hop e break dance e ha ottenuto molta popolarità grazie il talent show di Maria De Filippi, Amici. Dall’età di nove anni, Andreas comincia ad appassionarsi al mondo della danza; tanto che – appena 15enne – decide di studiare Hip-Hop e Break Dance frequentando la strada e l’accademia. A 17 anni Andreas, inoltre, entra nella compagnia degli N.ough Company e comincia a calcare vari palcoscenici, cimentandosi in varie battaglie tra crew e freestyle. Dopo il diploma all’istituto turistico di Fabriano, in provincia di Ancona – città nella quale il giovane ballerino si trasferisce da piccolo – diventa anche insegnante di ballo.

Nel 2014, Andreas Muller con la sua crew N.ough Company, appare per la prima volta in televisione, nell’ambito del programma Italia’s Got Talent; dove si classifica secondo. L’anno dopo, così, tenta la carriera televisiva attraverso la partecipazione ad Amici: supera la fase iniziale del programma, entra nella squadra del serale di J-Ax e Nek ma – a causa di un infortunio – abbandonerà lo show. Dopo essersi rimesso, prende lezioni dalla coreografa Veronica Peparini e nel 2016 ritenta la scalata ad Amici. Prende parte, nel frattempo, ai videoclip musicali del gruppo La Rua e di Alessio Bernabei, per poi concentrarsi nella sua carriera nel talent di Maria De Filippi. Vince, così, la sedicesima edizione di Amici arrivando allo scontro finale con il cantautore Riki.

Andreas Muller dopo Amici

Andreas Muller, dopo la sua vittoria ad Amici, ottiene molta popolarità: partecipa al red carpet della Mostra Del Cinema di Venezia – così come hanno fatto in tanti tra vincitori di talent e influencer (Giulia De Lellis, Dayane Mello, ex di Stefano Sala, Giulia Salemi ecc) – e ad Ottobre 2017 si trasferisce a Los Angeles. Studia nella Movement Lifestyle Dance Studio e prende parte, solo per pochi mesi, alla diciassettesima edizione di Amici come ballerino professionista. Nel Novembre 2017 esce il suo libro autobiografico “I sogni non sono nuvole” e prende parte ufficialmente del tour di Claudio Baglioni, nel 2018. Nell’ultimo mese del 2018, infine, Andreas Muller partecipa anche al Kenga Magijke in Albania come ballerino professionista.

Video di Andreas Muller



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440