Chi è Andrea Zenga: Biografia, Lavoro, Età e Curiosità padre Walter

Andrea Zenga è il figlio primogenito di Walter Zenga. Gioca anche lui come portiere in una squadra di calcio che milita in serie D ma lavora anche nel mondo della moda come modello. E’ conosciuto anche per aver partecipato a Temptation Island Vip nel 2018 con l’ex fidanzata Alesandra Sgolastra.

Chi è Andrea Zenga?

  • Nome: Andrea Zenga
  • Padre: Walter Zenga
  • Data di nascita: 16 settembre 1993
  • Età: 26 anni
  • Peso: 70 Kg
  • Altezza: 180 cm
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreazenga93
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Zenga è il figlio di Walter Zenga, portiere storico della nazionale e della squadra di calcio dell’ Inter. Nasce a Milano nel 1993 e sua madre si chiama Roberta Termali: è conosciuta per aver condotto diversi programmi sportivi nel corso della sua esperienza televisiva. La madre e il padre tuttavia si separano a un certo punto e Andrea soffre molte per questa situazione continuando a vivere con la madre e il fratello Nicolò. Andrea coltiva la passione del calcio decidendo di diplomarsi e di dedicarsi anima e corpo al ruolo di portiere proprio come il padre. Contemporaneamente ama anche gli animali e il mare e non trascura la cura del suo fisico che lo porta a lavorare come modello per diversi brand. Si fidanza con la ormai ex Alessandra Sgolastra nel 2015, ma non si hanno notizie di relazioni precedenti a questa. Il rapporto con il padre Walter non è mai stato chiaro: da alcune dichiarazione sembra che non sia idilliaco ma non abbiamo informazioni più dettagliate in merito.

Lavoro e Carriera

Andre Zenga lavora come portiere nel mondo del calcio professionistico: ha giocato nella Sambenedettese e nel Trento fino ad approdare dopo un brutto infortunio nell’ Osimana una squadre a cui il ragazzo si è sempre dichiarato molto legato. Lavora anche come modello, grazie a un fisico scultoreo che gli permette di poter posare per diversi brand e calcare le passerelle di alcune sfilate di moda. Diventa conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip 2018 programma neal quale partecipa con la ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Temptation Island Vip 2018

Dopo tre anni di fidanzamento Andrea e Alessandra decidono di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro storia di amore. La loro relazione era testimoniata ampiamente su Instagram dove i viaggi dei due ragazzi e i momenti di complicità non potevano di certo passare inosservati. Durante la durata del programma Alessandra si avvicina al tentatore Andrea Cerioli e dopo qualche momento imbarazzante i due entrano in forte complicità comunicativa. La ragazza confessa al tentatore che il suo fidanzato non si impegna abbastanza, a suo giudizio, per trovare la sua strada nella vita, lamentando di fatto una certa inconcludenza e scarso mordente. Dal programma tuttavia i ragazzi escono ancora insieme, confermando il loro amore e promettendo di risolvere i problemi e le incomprensioni che si sono create durante il corso del programma e precedentemente durante gli anni della relazione. 

La storia d’amore con Alessandra, tuttavia, si è conclusa recentemente ed è stato proprio Andrea a dare la notizia ai fan scrivendo sui social: “Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”.

Curiosità

  • Il profilo Instagram di Andrea è pieno di scatti di moda, dove il ragazzo lavora come modello
  • Video di Andrea Zenga

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440