Chi è Andrea Zenga | Che lavoro fa | Biografia

Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, è un portiere professionista di serie D; oltre ad essere anche un modello. Appassionato di sport e amante degli animali, è oggi un volto noto in tv grazie alla partecipazione al reality Temptation Island Vip; insieme alla compagna Alessandra Sgolastra.

Chi è Andrea Zenga?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 16 settembre 1993
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreazenga93
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Andrea Zenga

Andrea Zenga è un calciatore professionista nato dal talento del padre, Walter Zenga: uno degli sportivi più influenti nella storia del calcio italiano. Il piccolo Zenga è un portiere di serie D e ha ereditato la passione per il calcio dal padre, con il quale, però, i rapporti non sembrano essere dei più solidi. Tra le squadre che hanno avuto come portiere Andrea Zenga, si evidenziano il Trento e la Sambenedettese. Oltre a seguire la carriera calcistica grazie alla sua sfrenata passione per lo sport, Andrea, nel tempo libero, svolge anche la professione di modello. Il 2014 segna un momento particolarmente importante per il portiere milanese: a seguito di un infortunio, infatti, smette di giocare per mesi per poi rientrare in campo con l’Osimana; società di cui si dice fiero. Per intensificare la sua popolarità e la sua immagine sui social, Zenga, nel 2018, inizia anche a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, in coppia, al programma di canale 5 Temptation Island Vip.

Biografia

Andrea Zenga nasce a Milano il 16 settembre del 1993 da Walter Zenga e Roberta Termali. Cresciuto in una famiglia importante (da padre calciatore professionista e da madre conduttrice di rotocalchi sportivi), il piccolo Zenga vive un’infanzia felice; almeno fin quando i genitori non si separano. Andrea vive, dunque, con la madre Roberta e il fratello Nicolò. Amante dello sport, degli animali e del mare, appena dopo il diploma, il ragazzo milanese decide di intraprendere la carriera come portiere professionista. Segue le orme del padre e comincia, nello stesso tempo, a dedicarsi anche alla carriera da modello. Non sappiamo molto della vita sentimentale del bel milanese, almeno fin quando, nel 2015, non si vedrà paparazzato con Alessandra Sgolastra. Insieme alla fidanzata parteciperà al programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Andrea Zenga a Temptation Island Vip 2018

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, di quattro anni più giovane di lui, formano una coppia fissa dal 2015. I loro viaggi, le esperienze condivise e l’intera storia d’amore sono essenzialmente sotto gli occhi di tutti, grazie ai social sui quali i due sono molto attivi. Dopo un lungo viaggio a Parigi, Andrea e Alessandra, decidono di mettere alla prova la loro relazione e partecipano al reality di canale 5, Temptation Island Vip. La separazione, però, non sembra affatto aver avuto un’influenza positiva sui due concorrenti: Alessandra Sgolastra, infatti, sembrerebbe essersi avvicinata molto al single Andrea Cerioli. Insieme al tentatore, la ragazza  si è spinta a dichiarazioni pericolose. La ragazza sembrerebbe aver accusato il compagno Andrea di non impegnarsi a fondo nella sua carriera e di approfittarsi del denaro dei genitori, ottenuto troppo facilmente. Andrea Zenga, dal suo canto, a causa della vicinanza della fidanzata al single Andrea e dopo aver ascoltato delle accuse così pesanti, sembrerebbe aver deciso di lasciarla definitivamente.

L’ultima puntata del reality di canale 5 andrà in onda il 9 ottobre: non ci resta che aspettare il famoso falò per vedere come andrà a finire la storia tra Andrea e Alessandra; che ad oggi sembra essere la coppia più in crisi.

Video di Andrea Zenga



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440