Chi è Andrea Zelletta GF VIP: Età, Fidanzata Natalia, Aereo, Scherzo e Instagram

Pubblicato il

andrea zelletta foto

Andrea Zelletta è un modello, ex tronista e concorrente Grande Fratello VIP . Andrea è originario di Taranto, è fidanzato con Natalia Paragoni la ragazza che ha scelto a Uomini e Donne. Andrea e Natalia sono stati protagonisti di uno scherzo de “Le Iene”.

Chi è Andrea Zelletta?

  • Nome: Andrea Zelletta
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 2 luglio 1993
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Professione: Modello e Influencer
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Andrea è un grande amante dei tatuaggi: il più romantico è quello dedicato alla sorella: si è fatto tatuare sul polso infatti il nome “Alessia”. Ha moltissimi altri tatuaggi come simboli, decorazioni, motivi maori che gli ricoprono completamente le braccia.
  • Profilo Instagram: @iamandreazelletta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Andrea Zelletta è un ragazzo originario di Taranto nato dalla madre Anna Stasi, conosciuto al pubblico per essere stato tronista di Uomini e Donne. Cresce in una famiglia unita ed è particolarmente legato a sua sorella Alessia. La madre è una collaboratrice domestica per privati e aziende. Andrea Zelletta non ha completato gli studi superiori perché inizialmente giocava nel settore giovanile del Lecce, poi è andato a giocare in una squadra dilettantistica a Noto. Ragioneria, la sua scuola, non era a Noto, ma era ad Avola per cui tra complicazioni e tutto il resto Andrea lascia gli studi. La carriera calcistica ben avviata viene stroncata da un brutto infortunio.

Andrea è determinato e testardo e pronto a combattere per raggiungere i suoi obiettivi sia lavorativi che amorosi. Vuole infatti una famiglia e rifugge la monotonia preferendo sempre nuove sfide alla routine. E’ molto amico di Andrea Damante con il quale molti dicono condivida anche una certa somiglianza. Andrea ha confidato nella casa del Grande Fratello che il suo rammarico è non essere ancora riuscito ad aiutare economicamente la famiglia a tal punto di far smettere di lavorare la madre. Andrea infatti soffre del fatto che la donna si debba alzare alle sei per andare a lavoro. 

Instagram

Andrea Zelletta sul suo profilo Instagram vanta oltre mezzo milione di followers. Il ragazzo condivide moltissimi scatti di moda e qualche scatto con la sua fidanzata Natalia. Non è raro che i due abbiano fatto qualche campagna pubblicitaria insieme!

Lavoro e Carriera

Andrea Zelletta è un modello, indossatore lavora come testimonial di tantissimi brands tra cui ricordiamoArmani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki. Per Armani ha lavorato con l’amico Paul FerrariDa anni calca passerelle e shooting grazie alla sua bellezza e allo sguardo magnetico. In passato ha giocato anche a calcio a livello professionistico militando in Serie D. Una volta trasferitosi a Milano tuttavia abbandona la passione per il calcio anche a causa di alcuni infortuni che ne stavano pregiudicando la carriera, e si dedica alla palestra e al fitness in generale: al lavoro di modello infatti affianca quello di personal trainer. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne Andrea ha raggiunto su Instagram i 500mila follower, numero che gli permette di lavorare a pieno ritmo anche come influencer sui social. In rete è spuntata anche fuori la curiosità di un giovanissimo Andrea che sponsorizza prodotti AVON: d’altronde facendo il modello è possibile che il suo volto sia stato prestato anche a questa azienda.

Grande Fratello VIP 2020

Andrea Zelletta partecipa al Grande Fratello VIP per mettere alla prova le sue capacità di tolleranza e resistenza. Ha dichiarato anche che vorrebbe vincere il programma: si definisce infatti un “titolare” e non una persona nata per stare in panchina.

Insieme ad Andrea, nel programma condotto da Alfonso Signorini, ci sono: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio, I nuovi ingressi di Dicembre 2020 Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Mario Ermito, Andrea Zenga e Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra), Sonia Lorenzini,.  Ricordiamo anche gli eliminati: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck,  Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria,  Massimiliano Morra, , Enock Barwuah, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Nella casa del Grande Fratello Andrea ha  avuto anche un momento di sconforto condito da un pianto, per non essere ancora riuscito ad aiutare genitori economicamente come hanno fatto loro con lui. Enock lo ha consolato.

Andrea ha parlato della fidanzata Natalia, dicendo che nonostante la giovane età è già donna. Ha raccontato di come l’avesse notata subito nello studio di Uomini e Donne per il suo sguardo diverso dalle altre. La loro convivenza va a gonfie vele, anche se a detta di Andrea è stata una scelta di pancia quella di convivere presa subito dopo la fine del programma. Poco prima della puntata del 12 ottobre Andrea Zelletta è stato protagonista di una battuta sulla ex inquilina Franceska Pepe eliminata dal programma. La stima del ragazzo verso la ragazza è evidentemente bassa e lei lo ha chiamato “comodino” suscitando le sue ire. Natalia, in compagnia dell’amica Sonia Lorenzini è andata fuori dalla casa del GF con un megafono per salutare Andrea. Tuttavia il Grande Fratello ha alzato molto la musica in casa per impedire ai ragazzi di sentire bene la voce di Natalia!

Andrea nella puntata del 16 ottobre è scoppiato a piangere quando ha letto un messaggio Instagram di Natalia che non manca di difenderlo sempre: ultimo episodio quello che ha visto protagonista in uno “scontro social” proprio Natali e Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi con il quale Andrea sta cominciando ad avere da ridire: il ragazzo infatti quando discutono tende ad alzarsi e andarsene cosa che fa imbestialire Andrea Zelletta che sta mostrando tutto il suo carattere all’interno della casa.  

Andrea nella puntata del 23 ottobre ha ricevuto una visita sgradita: una sua presunta ex, l’influencer Alice Fabbrica, è entrata nella casa dicendo ad Andrea di smettere di mentire perché lui le scriveva anche quando stava con Natalia che voleva vederla; per cui secondo la Fabbrica l’amore che Andrea dice di provare non è genuino. Andrea reagisce duramente, annunciando che denuncerà la ragazza dando in mano la situazione ai suoi avvocati.

Andrea Zelletta è stato per qualche giorno fuori dalla casa del Grande Fratello, rientrando il 1 novembre. La causa sembra essere una positività al tampone rapido di COVID 19 che i ragazzi fanno regolarmente nella casa. Il ragazzo quindi ha dovuto fare il tampone molecolare per scoprire che era un falso positivo. Andrea è quindi tornato nella casa a tutti gli effetti. Tuttavia dopo il suo ritorno Andrea ha svelato agli altri inquilini informazioni provenienti dall’esterno: il ragazzo infatti ha rivelato i nomi di coloro che stanno per entrare nella casa ovvero Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Per questo motivo Andrea nella puntata del 6 novembre è stato messo d’ufficio in nomination, rischiando l’eliminazione. Il provvedimento è stato preso male dal ragazzo che non ha risparmiato qualche lacrima. 

Andrea ha anche svelato i nomi di alcuni personaggi che avrebbero sostenuto il provino per entrare nella Casa, tutti ex volti di Uomini e Donne. Tra questi ci sarebbero: Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Andrea Zelletta è in nomination per la puntata del 16 novembre: il ragazzo infatti non è stato salvato da Pierpaolo (con il quale ha avuto una lite per questo motivo) che gli ha preferito la contessa De Blanck. Andrea inoltre è stato protagonista di un video di presunto Bullismo dove lui e Francesco Oppini imitano una persona con problemi di parola: il web pensa che si possano riferire a Massimiliano Morra che ha un tic da quando ha subito un incidente con relativo trauma cranico. 

Andrea si è salvato dalla nomination e il suo percorso nella casa procede: è stato coinvolto dal nuovo ospite temporaneo della casa Giacomo Urtis in un gossip sulla chirurgia estetica.

Andrea Zelletta dopo la puntata del 23 novembre nella quale Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti che il programma andrà avanti fino al 8 febbraio, Andrea ha ammesso di voler continuare ma di aver bisogno di un pò di privacy dopo due mesi sotto le telecamere e ha richiesto alla produzione la disponibilità di un bagno senza telecamere per due volte alla settimana. Con gli altri inquilini ha parlato di un possibile ingresso proprio della sua fidanzata Natalia Paragoni nella casa, ma lui lo ritiene impossibile per via del fatto che questo gioco non è da lei e che lei ha altre cose che non lascerebbe per entrare nella casa.

Andrea dopo la puntata del 30 novembre ha avuto un confronto con Tommazo Zorzi: Andrea infatti ha nominato Tommaso sostanzialmente perché lui non accetta un dialogo e un avvicinamento da parte di Andrea. Il ragazzo ne ha parlato con Tommaso stesso che tuttavia è rimasto freddo dicendo “hai fatto bene, lo capisco”, ma senza di fatto aprendo a una vera e propria amicizia.

Andrea è in nomination e nella puntata dell’ 11 dicembre si gioca la permanenza nella casa con Giacomo, Selvaggia e Stefania. In queste ore Andrea Zelletta ha avuto un importante chiarimento con il gieffino Giacomo Urtis che ha confessato di esser rimasto male a causa della nomination di Andrea che però si è difeso, tirando in ballo i rapporti costruiti con Selvaggia e Stefania.

Dopo l’ingresso di Sonia Lorenzini, sua amica storica perché ex fidanzata del suo migliore amico Federico Piccinato, Andrea si confessa dicendo che ci è rimasto male dell’atteggiamento aggressivo che Sonia ha avuto con Tommaso. Andrea infatti nella casa ha stretto rapporti stretti e sinceri, e non riesce a schierarsi pubblicamente da una parte o dall’altra senza che ci siano in mezzo i sentimenti.

Andrea Zelletta per Natale riceve un regalo molto strano dalla sua fidanzata Natalia che lo manda in crisi: il ragazzo ha ricevuto un biglietto freddo con scritto “tanti auguri per il tuo natale dalla tua ragazza”. Ad accompagnare il biglietto una piccola bottiglietta con del profumo. Non è chiaro a cosa si riferisca Natalia, ma Andrea è andato in crisi anche perché il messaggio di Natale di Natalia non era neanche nel video fatto recapitare nella casa ai concorrenti. Nella puntata del 28 dicembre Natalia entra della casa e spiega la sua posizione: Natalia ha avuto la percezione che Andrea si stesse allontanando da lei sia perché abbraccia altre ragazze sia perché lui ha cominciato a fumare. E dopo 4 mesi spiega come per lei non sia stato facile e di come sia fiera di lui. Si sciolgono in un ti amo e chiariscono la situazione. Dopo la puntata Dayane Mello, che come altri aveva messo in giro la voce di un tradimento di Natalia con un ragazzo, presumibilmente Leonardo Del Vecchio, aveva chiesto scusa as Andrea per le rivelazioni fatte. Successivamente nella puntata del 4 gennaio Natalia ha rifiutato di tornare di nuovo nella casa del GF per chiarire ulteriormente con Andrea circa ulteriori voci che si sono rincorse dentro e fuori la casa: è spuntato addirittura il nome di Marco Cartasegna come altro possibile “tradimento” della ragazza. Natalia tuttavia è rimasta molto ferma, non si è presentata di nuovo a fare teatrini in tv e ha mandato un aereo ad Andrea con scritto “io e te nonostante tutto e tutti” confermando il loro amore e non dando adito a ulteriori polemiche. 

Andrea Zelletta nella puntata dell’ 11 gennaio nomina Dayane, citando il suo amico Francesco Oppini e aggiungendo che loro sono su due treni completamente diversi.

Natalia Paragoni

Andrea Zelletta dall’esperienza a uomini e donne è fidanzato e convive con Natalia Paragoni. Nella primavera del 2020 Andrea e la sua fidanzata Natalia sono stati protagonisti di uno scherzo de “Le Iene” dove lui le confessava, fingendo, di averla tradita. E’ diventata famosa la reazione della ragazza che in preda alla gelosia ha tirato fuori un carattere decisamente impulsivo.

Tra le relazioni del suo passato ricordiamo quella con la modella e influencer Victoria Stella Doritou, attuale fidanzata del cantate Irama e quella con Alice Fabbrica che dice di aver sentito Andrea anche durante la sua relazione con Natalia Paragoni. 

Uomini e Donne

Andrea Zelletta è stato il tronista della stagione 2018 – 2019 di Uomini e Donne al posto di Andrea Cerioli che ha scelto a sorpresa Arianna Cirrincione. L’esperienza di Andrea sul trono è stata particolarmente seguita e amata dal pubblico: tra le sue corteggiatrici si sono distinte sopratutto Natalia Paragoni(la sua scelta), Klaudia Poznaska (una vera e propria beniamina del pubblico) e Muriel Bassi (oggi fidanzata con l’ex corteggiatore di Angela Nasti e Sabrina Ghio, Fabrizio Baldassarre). La scelta alla fine è ricaduta sulla bella Natalia e oggi i due formano una coppia molto affiatata, sono andati a convivere e progettano un futuro insieme.

Curiosità

  • La sorella di Andrea, Alessia, è molto credente
  • Andrea vorrebbe aiutare economicamente la sua famiglia ed è uno dei suoi obiettivi principali
  • Andrea è un grande sportivo e pratica diverse discipline
  • E’ stato soprannominato “comodino” da Francesca Pepe per la sua scarsa predisposizione ad esporsi nella casa del Grande Fratello VIP. Il secondo soprannome che gli hanno dato all’interno della casa è stato “croccantino”.

Video

La scelta di Andrea Zelletta in questo video dove bacia la fidanzata Natalia Paragoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440