Chi è Andrea Zelletta: Biografia, Età, Lavoro e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è un modello conosciuto per essere stato tronista a Uomini e Donne Stagione 2018 2019Insieme alla sua scelta Natalia Paragoni lavora anche come influencer.

Chi è Andrea Zelletta

  • Nome: Andrea Zelletta
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 2 luglio 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Professione: Modello e Influencer
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Andrea è un grande amante dei tatuaggi: il più romantico è quello dedicato alla sorella: si è fatto tatuare sul polso infatti il nome “Alessia”. Ha moltissimi altri tatuaggi come simboli, decorazioni, motivi maori che gli ricoprono completamente le braccia.
  • Profilo Instagram: @iamandreazelletta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Andrea Zelletta è un ragazzo originario di Taranto, conosciuto al pubblico per essere stato tronista di Uomini e Donne. Cresce in una famiglia unita ed è particolarmente legato a sua sorella Alessia. Andrea è determinato e testardo e pronto a combattere per raggiungere i suoi obiettivi sia lavorativi che amorosi. Vuole infatti una famiglia e rifugge la monotonia preferendo sempre nuove sfide alla routine. E’ molto amico di Andrea Damante con il quale molti dicono condivide anche una certa somiglianza.

Andrea Zelletta Instagram

View this post on Instagram

Louvre Abu Dhabi 🕌 @louvreabudhabi #louvreabudhabi #seehumanityinanewlight #wcba #wild #traveller

A post shared by Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) on

Lavoro e Carriera

Andrea Zelletta è un modello, indossatore lavora come testimonial di tantissimi brands tra cui ricordiamoArmani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki. Per Armani ha lavorato con l’amico Paul FerrariDa anni calca passerelle e shooting grazie alla sua bellezza e allo sguardo magnetico. In passato ha giocato anche a calcio a livello professionistico militando in Serie D. Una volta trasferitosi a Milano tuttavia abbandona la passione per il calcio anche a causa di alcuni infortuni che ne stavano pregiudicando la carriera, e si dedica alla palestra e al fitness in generale: al lavoro di modello infatti affianca quello di personal trainer.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne Andrea ha raggiunto su Instagram i 500mila follower, numero che gli permette di lavorare a pieno ritmo anche come influencer sui social.

Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Andrea Zelletto è stato il tronista della stagione 2018 – 2019 di Uomini e Donne al posto di Andrea Cerioli che ha scelto a sorpresa Arianna Cirrincione. L’esperienza di Andrea sul trono è stata particolarmente seguita e amata dal pubblico: tra le sue corteggiatrici si sono distinte sopratutto Natalia Paragoni(la sua scelta), Klaudia Poznaska (una vera e propria beniamina del pubblico) e Muriel Bassi (oggi fidanzata con l’ex corteggiatore di Angela Nasti e Sabrina Ghio, Fabrizio Baldassarre). La scelta alla fine è ricaduta sulla bella Natalie e oggi i due formano una coppia molto affiatata, sono andati a convivere e progettano un futuro insieme.

Video di Andrea Zelletta

La scelta di Andrea Zelletta in questo video dove bacia Natalia

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440