Chi è Andrea Zelletta: Biografia, Età, Altezza e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è un modello, influencer ed ex calciatore, scelto per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019 insieme alla sorella di Chiara Nasti, Angela Nasti. Dopo la scelta nel celebre dating show – che è ricaduta sulla bellissima Natalia Paragoni -, la coppia potrebbe essere protagonista di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Andrea Zelletta?

  • Nome: Andrea Zelletta
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 2 luglio 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Professione: Modello, ex calciatore
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Andrea ha molti tatuaggi sul suo corpo: ha diversi tatuaggi tribali sul braccio destro, il nome “Alessia” sul polso dello stesso braccio (non sappiamo ancora a chi sia riferito) mentre sul braccio sinistro spiccano simboli e decorazioni floreali. Ha, inoltre, una scritta sul lato sinistro del petto e una scritta all’interno del braccio destro.
  • Profilo Instagram: @iamandreazelletta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Zelletta nasce a Taranto nel 1994 ed è già stato paragonato, per somiglianza, ad Andrea Damante. Nel suo video di presentazione per il dating show di Maria De Filippi, il giovane pugliese ha sottolineato che, anche se nella vita lavora come modello, per prima cosa lui è Andrea, tutto il resto viene dopo. Difatti, Zelletta – attraverso queste prime parole – ha dimostrato di essere intenzionato a viversi tutte le nuove esperienze senza pregiudizi. Il modello ha dichiarato di essere frizzante, determinato e ambizioso, capace di mettere da parte le certezze della vita per nuovi stimoli. Andrea ha sottolineato, difatti, di odiare la monotonia, di voler afferrare al volo le nuove opportunità e di essere appassionato di viaggi. Da buon “terrone”, inoltre, Andrea sogna di crearsi una grande famiglia e di trovare presto il vero amore.

Circa la sua vita sentimentale, Andrea confessa nel video di presentazione per Uomini e Donne, di essere stato innamorato solo una volta nella sua vita. La storia d’amore nasceva da un colpo di fulmine e si sarebbe trattata di una grande passione: ciò che adesso Andrea vorrebbe ritrovare sul trono di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

Just landed in Cannes.

A post shared by Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) on

Che lavoro fa?

Andrea Zelletta lavora come modello, indossatore e testimonial per molti brands famosi. In particolare, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha lavorato, in passato, come calciatore in serie D, nella sua terra d’origine. Nonostante la sua passione per il calcio non sia mai cessata, Andrea – ad un certo punto della sua vita lavorativa – decide di smettere con la carriera sportiva per dedicarsi ad altro. Si trasferisce, così, a Milano dove intraprende la professione di personal trainer; curando anche il suo aspetto. La sua bellezza e il suo fisico d’atleta, infatti, non verranno sottovalutati; tanto che il giovane diventa presto modello per alcuni dei marchi di alta moda più celebri: da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, passando per Chopard, Guess, Zuiki e molti altri.

Da quello che si legge sui vari giornali di Gossip, Zelletta avrebbe lasciato la carriera agonistica come calciatore a causa di alcuni infortuni che avrebbero compromesso il suo futuro nel mondo del calcio. Quella di Andrea Zelletta nel mondo della moda, dunque, sarebbe stata una vera e propria rivincita personale. Da Gennaio 2019, infine, Zelletta è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019.

Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Andrea Zelletta è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2018-2019. Probabilmente, Zelletta andrà a prendere il posto di Andrea Cerioli (il quale avrebbe già scelto la corteggiatrice Arianna Cirrincione). Andrea Zelletta ha dichiarato di non volersi accontentare, di voler trovare una donna ambiziosa, forte e determinata proprio come lui e, soprattutto, di essere pronto per un amore folle. Nelle ultime puntate del talent show, Andrea starebbe concentrando le sue attenzioni verso la corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni, verso la corteggiatrice romana Federica Francia e verso la ballerina di origine polacca, Klaudia Poznaska. Due nuove arrivate, inoltre, Muriel Bassi e Giorgia Kintli sembrerebbero aver fatto passi da gigante nella conoscenza con Andrea. Durante il corso delle puntate sia Giorgia sia Muriel hanno abbandonato il programma: la prima eliminata da Andrea per scarso interesse, la seconda invece dopo l’ennesima discussione con il tronista non è più tornata in studio.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Giovedì 30 maggio andrà in onda la scelta di Andrea, il quale si sarebbe focalizzato – dopo diverse conoscenze – esclusivamente nei confronti di Natalia Paragoni e Klaudia Poznaska. Se la prima è sempre stata una delle preferenze principali di Andrea, tanto da aver fatto crollare in Natalia l’interesse che avrebbe avuto precedentemente nei confronti di Ivan Gonzalez, la seconda ha preferito un percorso più lento ma comunque molto incisivo. Difatti, nelle ultime puntate del trono, Natalia sarebbe apparsa preoccupata proprio perché Klaudia, nel tempo, ha fatto passi da gigante e avrebbe così fatto breccia nel cuore di Andrea. Chi sarà, però, la vera scelta di Andrea?

La scelta di Andrea è stata NATALIA PARAGONI! Andrea Zelletta ha confessato a Natalia che fin dal primo momento ha sentito una forte attrazione nei suoi confronti. Probabilmente c’è stato davvero quel colpo di fulmine che da tempo cercava il tronista. Attualmente la coppia è l’unica ancora insieme dopo la fine del programma di canale 5 e – stando ai rumors – anche possibile protagonista di Temptation Island Vip 2019!

Video di Andrea Zelletta



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440