Chi è Andrea Denver: Biografia, Età, Lavoro e Grande Fratello VIP

Andrea Denver, il cui vero nome all’anagrafe è Andrea Salerno è un modello italiano famoso in America (per questo motivo il suo nome d’arte è Denver) e influencer seguitissimo su Instagram. Il suo nome sta facendo il giro del web in virtù alla sua partecipazione alla nuova edizione del grande fratello vip 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini.

Chi è Andrea Denver?

  • Vero Nome: Andrea Salerno 
  • Pseudonimo: Andre Denver
  • Data di nascita: 3 Maggio 1991
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Modello e Influencer
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza:190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @andreadenver3
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Salerno, meglio conosciuto con lo pseudonimo Andrea Denver, nasce a Verona il 3 Maggio del 1991 sotto il segno zodiacale del Toro. Sul suo passato non si hanno molte informazioni, quel che è certo è che Andrea trascorre la sua vita non in Italia bensì in America. Il motivo è semplice, Andrea infatti vive in America per questioni lavorative. Inizialmente Andrea vola oltreoceano, più precisamente in Florida, per perfezionare le sue conoscenze e conseguire un master in comunicazione. Una volta giunto qui però Andrea non rinuncia all’offerta di lavoro proposta dall’agenzia Wilhelmina Models. Dopo tale proposta la vita di Andrea cambia radicalmente e decide di stabilizzarsi in Florida. Nonostante si stia creando una vita in America, Andrea quando può torna molto spesso in Italia, una prova sono le innumerevoli foto pubblicate sul suo profilo Instagram, principalmente in occasione delle festività natalizie. In una foto insieme alla madre pubblicata il 12 Maggio sul suo profilo Instagram Andrea scrive:”La ragione principale per la quale sono volato in Italia per un po’ di giorni era di celebrare il tuo compleanno e trascorrere del tempo con te. Felice Festa della Mamma alla mia bellissima mamma e a tutte le mamme lì fuori”. 

View this post on Instagram

🇮🇹🇮🇹🇮🇹 #rome #italy “To be yourself in a world that is constantly trying to make you something else is the greatest accomplishment.”

A post shared by Andrea Denver (@andreadenver3) on

Che lavoro fa?

Andrea Denver attualmente lavora nel mondo della moda, principalmente in America, ed è un famosissimo Influencer molto seguito sulle svariate piattaforme social. Il suo sogno nel cassetto però era quello di diventare un giornalista professionista, terminati gli studi obbligatori infatti Andrea si è iscritto all’Università degli studi di Verona dove ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione nel 2013. In una intervista rilasciata al Dailynews24.it  il modello ha dichiarato:”Sin dai tempi del liceo il mio desiderio era diventare giornalista, ma, una volta diventato modello, non ho più avuto tempo per dedicarmi al mio iniziale obiettivo, finché, la scorsa estate, ho deciso di rilassarmi per un paio di mesi e di dedicarmi alla scrittura. Con tratti autobiografici, presi da alcune esperienze personali di questi ultimi 5 anni, e un po’ di fantasia, ispirata in parte ad alcuni dei miei show televisivi preferiti, ho iniziato a scrivere la novel ‘Model by design’. Oltre ad essere impegnato nel mondo della moda, Andrea ha deciso di creare una personale linea di gioielli a New York, Andrea infatti è un giovane ragazzo di 28 anni con tantissime idee e progetti per il proprio futuro. Chissà magari un giorno potrebbe abbandonare la carriera da modello e dedicarsi al mondo delle imprese. Pochi mesi fa Andrea Denver è stato uno dei protagonisti di un episodio della serie tv The Circle UK su Channel 4. 

Grande Fratello Vip 

Andrea Denver è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP. La sua permanenza nella casa prosegue spedita e proprio durante le primissime puntate una rivelazione apre degli scenari interessanti: Andrea e Elisa de Panicis (altra concorrente della casa) hanno avuto una relazione nel passato. Relazione durata poco perché come ha precisato lui (poco eleganemtente) sono stati solo 4 i rapporti intimi avuti in totale con Elisa. Sembra che tra i due ci possa essere ancora qualcosa, ma scopriremo di più solo durante il corso delle puntate.

Le docce di Andrea Denver, fisico scultoreo e addominali da vendere, non sta passando inosservato tra gli inquilini della casa. Dopo l’eliminazione di Elisa De Panicis il ragazzo si è avvicinato a Clizia Incorvaia: tra i due durante la rappresentazione di un Musical c è stato anche un “bacio di scena”: che sia il preludio per qualcosa di più? Lo scopriremo solo andando avanti nelle puntate.

Vita privata

Non si sa molto sulla vita sentimentale del modello, molti in passato ritenevano che Andrea fosse il compagno della star internazionale Madonna, ovviamente queste erano solo voci di corridoio mai confermate. I dubbi si alimentarono a causa della foto pubblicata da Madonna dove lodava gli addominali del modello italiano. Nemmeno sui vari profili social ci sono indizi su possibili relazioni o flirt. Sui suoi social infatti Andrea pubblica molte foto con personalità note come Andrea Damante, Nick Batemann o Stash Fiordispino ma mai in compagnia di ragazze o donne. Dentro la casa si è parlato della breve relazione vissuta con Elisa de Panicis e di un possibile flirt passato con Rita Rusic. 

Video di Andrea Salerno

Curiosità

  • Il suo soprannome, Andrea Denver, deriva per la sua passione per il basket, Denver infatti è il nome della sua squadra di basket preferita. 
  • Andrea è comparso nei video musicali di star internazionali come Jennifer Lopez  (J.Lo I Luh Ya Papi) e Taylor Swift (Swift Blank Space).
  • È molto attivo sui social, specialmente su Instagram dove il suo profilo conta oltre 1,2 milioni di Followers e più di 1300 post. 

Grande Fratello Vip



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi