Chi è Andrea Denver: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata Anna Wolf e Curiosità

Andrea Denver, all’anagrafe Andrea Salerno è un modello italiano molto conosciuto negli USA (per questo motivo il suo nome d’arte è Denver) ed è inoltre un influencer seguitissimo su Instagram. Quest’anno ha partecipato al grande fratello vip 2020, condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Andrea Denver?

  • Vero Nome: Andrea Salerno 
  • Data di nascita: 3 Maggio 1991
  • Età: 28 anni
  • Luogo di nascita: Verona
  • Pseudonimo: Andrea Denver
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Modello e Influencer
  • Altezza:190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @andreadenver3
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Salerno, meglio conosciuto con il nome d’arte Andrea Denver, nasce a Verona il 3 Maggio del 1991. Viene da una famiglia di intellettuali e lui stesso dopo la laurea stava frequentando un Master negli Stati Uniti prima di intraprendere la carriera di modello.  Attualmente il modello vive in America, precisamente in Florida. Lì Andrea si trasferisce prima di tutto per migliorare la conoscenza dell’inglese e per conseguire un master in comunicazione. La sua carriera però prende un’altra strada e inizia a lavorare per l’agenzia Wilhelmina Models. Qui comincia la sua carriera da modello e da temporaneo, il suo trasferimento diventa definitivo.

Andrea Denver Instagram

Lavoro e Carriera

Andrea Denver si è laureato in Scienze della Comunicazione nel 2013 e ha poi deciso di proseguire gli studi con un master in Florida. Proprio durante gli studi però gli si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e della moda: un cambio di vista netto, che come ha dichiarato Andrea ha trovato subito l’insperato appoggio dei suoi genitori.  Attualmente è un modello e un influencer molto seguito sulle piattaforme social. Di recente ha fondato un brand di gioielli tutto suo. Continua anche nella sua carriera di modello, soprattutto negli Stati Uniti, paese nel quale vive tuttora.  

Grande Fratello Vip 

Andrea Denver è stato uno dei concorrenti della passata edizione del Grande Fratello VIP. Dopo la sua entrata nella casa, si è scoperto che ha avuto una relazione in passato con la sua coinquilina Elisa de Panicis. Durante le ultime puntate ha però ammesso che la relazione sarebbe durata poco e che i due avrebbero avuto solo quattro rapporti intimi, come ha dichiarato il modello in maniera molto poco elegante. Inoltre si è avvicinato alla bellissima Clizia Incorvaia.

Fidanzata Anna Wolf

Andrea Denver ha la fama di sciupafemmine, ma è molto legato alla sua fidanzata che vive a Miami e che si chiama Anna Wolf.  La ragazza, classe 1997, è una modella affermata che si muove tra New York, Miami e Milano per lavoro.

Come ha dichiarato Andrea “stiamo crescendo insieme”.  Alcuni gli hanno attribuito un flirt con la star di fama mondiale Madonna, poiché la cantante ha lodato gli addominali del modello.

Nei suoi social ha pubblicato una serie di foto con varie personalità, come Andrea Damante, Nick Batemann o Stash Fiordispino

Video di Andrea Salerno

Curiosità

  • Denver è il nome della sua squadra di basket preferita. 
  • Andrea ha preso parte a videoclip di Jennifer Lopez  (J.Lo I Luh Ya Papi) e Taylor Swift (Swift Blank Space).
  • Il suo profilo Instagram conta oltre 1,2 milioni di Followers e più di 1300 post. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440