Chi è Andrea Melchiorre: Biografia, Età, Fidanzata Olga e Carriera

Andrea Melchiorre è il secondo influencer più seguito d’Italia,  è fondatore di una linea di gioielli e di abbigliamento. La sua carriera inizia negli studi di Uomini e Donne e oggi conta oltre 1 milione di followers.

Chi è Andrea Melchiorre

  • Nome: Andrea Melchiorre
  • Età: 36 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Data di nascita: 28 dicembre 1983
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 191 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: Andrea ha molti tatuaggi: una gamba e un braccio completamente ricoperti di decorazioni tribali, una croce sul dito medio e una decorazione sulla natica.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreamelchiorre1
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Melchiorre è originario di Roma. Dopo un diploma all’istituto commerciale Andrea si iscrive alla facoltà di Economia e Commercio di Roma. Non finisce l’Università perché la sua carriera ha letteralmente un esplosione dopo la partecipazione a Uomini e Donne edizione 2014 – 2015Sceso per corteggiare Valentina Dallari Andrea diventa ben presto molto seguito sui Social dove mostra i suoi outfit, i suoi scatti e diventa testimonial di moltissimi brand.

L’anno dopo Andrea compare nella lista dei single di Temptation Island, in compagnia di Martina Luchena e Giulia Latini. Proprio con Giulia ha una relazione che dura un estate e che finisce a causa di un tradimento di Andrea. E’ proprio Giulia a far circolare la foto di Andrea in atteggiamenti affettuosi con una ragazza in discoteca e di fatto rende pubblica la loro rottura tramite social.

Nel Novembre 2017 un altra donna compare nella vita di Andrea: si tratta della bellissima Anja Petric una modella slovena con la quale ha un breve flirt. Nell’estate 2018 compaiono le prime foto di coppia con Olga Kosenko, una modella di origini russe trapiantata in Italia da diversi anni con la quale Andrea si fidanza e tutt’ora è fidanzato.

Andrea Melchiorre Instagram

Andrea in una romantica dedica alla sua Fidanzata Olga.

View this post on Instagram

Ho scelto questa foto perche il tuo sorriso esalta la tua bellezza naturale. Me la ricordo bene quella giornata , eravamo sul lungomare laziale a Terracina precisamente, eravamo andati a mangiare ad un ristorantino sul mare, perche tu adori il mare anche d’inverno. Sfruttando questa ricorrenza per dirti un po’ di cosine che dovrei dirti tutti i giorni, ma oggi è più facile dirtele. Grazie che mi sopporti e mi supporti nei miei momenti bui , nei momenti duri e sostieni le mie decisioni . Grazie che mi dai sempre il consiglio giusto. Grazie perché ormai mi conosci meglio di me stesso. Grazie di essere cosi elegante e raffinata. Grazie di essere nella mia vita. Grazie per l’amore che mi dimostri. Grazie perche ti arrabbi e mi rimproveri come se fossi un bambino, lo adoro! Insomma grazie , grazie di amarmi ma soprattutto grazie perché mi fai sentire amato . #TIAMO .

A post shared by Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) on

Lavoro e Carriera

Andrea Melchiorre ha iniziato la sua carriera lavorativa facendo il barman e il cameriere a Roma. La visibilità televisiva di Uomini e Donne tuttavia gli regala letteralmente un’altra vita: comincia ad avere molti follower anche grazie ai suoi outfit e al suo stile diventa un punto di riferimento per gli influencer di moda italiani. Attualmente è il secondo influencer italiano più seguito dopo Mariano Di Vaio.

Andrea ha creato una propria linea di gioielli la AMJewels e una propria linea di abbigliamento chiamata la Save One. I nuovi trend della moda del momento sono perfettamente interpretati dalla sua linea di moda che ha anche un sito dove è possibile acquistare con spedizioni in tutto il mondo.  Viaggia in tutto il mondo per realizzare shooting e campagne pubblicitarie per brand lusso e alta moda, e collabora con fotografi come Paul Robinson. Vive tra Roma, Los Angeles e Las Vegas. Andrea ha lavorato anche per MTV in diversi programmi presentando Brain Back Home e partecipando alle sfide di MTV LIve Room con Valentina Vignali.

E’ proprietario anche dell’agenzia creativa FidAgency di Roma che si occupa “di modulare identità visive, strategie di marketing e raccontare storie attraverso le immagini” come si legge nel claim ufficiale.

La sua passione per l’homemade lo porta da Febbraio 2020 a essere il nuovo Presidente del settore Moda di Confartigianato Roma.

Uomini e Donne

Andrea Melchiorre è stato la scelta di  Valentina Dallari (sul trono insieme a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi) nella stagione 2014 2015 di Uomini e Donne. La storia tra i due, nonostante condividessero la passione per la moda e avessero stabilito un buon feeling all’interno del programma, dura solo qualche mese.

Durante una reunion delle coppie formate a Uomini e Donne, Andrea ha raccontato che la sua relazione con Valentina non è decollata principalmente per l’indisponibilità di lei, che era continuamente impegnata tanto da non richiamarlo neanche alcune volte. La Dallari invece afferma che le parole di Andrea non sono esatte ma non riesce a chiarire bene quali sono i motivi lato suo per aver chiuso la relazione.

Andrea nel libro di Valentina Dallari

Valentina Dallari nel libro “Non mi sono mai piaciuta” parla di Andrea Melchiorre e del suo periodo a Uomini e Donne. In particolare racconta che Andrea avrebbe portato del “fumo” durante un esterna e che glielo avrebbe messo nello stivale. Valentina racconta ancora come Andrea per fare colpo si fosse posto come un Bad Boy raccontandole una storia che poi si è rivelata non vera: “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy.”

Andrea ha reagito male alle parole scritte sul libro di Valentina. Sostiene infatti che la sua immagine sia stata sfruttata per aumentare le vendite e che siano state rivelate cose non vere.

 

Video di Andrea Melchiorre

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi