Chi è Andrea Melchiorre: età, lavoro, biografia e fidanzata

Andrea Melchiorre è un fashion influencer e founder di una linea di gioielli e di abbigliamento. Diventa famoso sui social grazie alla partecipazione a Uomini e Donne e con più di 1mln di followers oggi è il secondo influencer più seguito, dopo Mariano di Vaio.

Chi è Andrea Melchiorre?

  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 28 dicembre 1983
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,91 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: Andrea ha moltissimi tatuaggi sparsi su tutto il corpo: ha la gamba destra completamente ricoperta di tattoos tribali e simboli particolari, il braccio sinistro ugualmente ricoperto di tatuaggi: tra cui si nota un teschio decorato con delle rose. Ha una croce sul dito medio della mano destra e un tatuaggio sulla parte bassa della pancia.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreamelchiorre1
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Diplomato all’Istituto commerciale e iscritto alla facoltà di Economia e Commercio, Andrea Melchiorre – durante la sua vita – ha lavorato come cameriere e barman nella Capitale. Quando, però, nel 2014 scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne, il ragazzo acquista subito molta visibilità e popolarità. Il successo avuto grazie la partecipazione al programma di Maria De Filippi lo porta a diventare un vero e proprio fashion blogger e influencer. Appassionato di moda, lancia una linea di gioielli, la AMJewels, e una linea di abbigliamento, la Save One. Grazie ai molti followers che hanno cominciato a seguire il fashion influencer Melchiorre, il ragazzo romano ha ottenuto diversi lavori come modello e indossatore, anche per brands famosi internazionali. Difatti, oggi, Andrea vive tra Roma, Los Angeles e Las Vegas, dove sperimenta continuamente la sua passione per la moda e assorbe i nuovi trends del momento.

Nel 2017 partecipa come tentatore al programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island dove incontrerà Giulia Latini; sua successiva compagna. Andrea Melchiorre, oggi, è uno degli influencer più seguiti al mondo con più di 1 milione di followers, si posiziona al secondo posto delle personalità più influenti di Instagram dopo Mariano Di Vaio.

Biografia

Andrea Melchiorre nasce a Roma il 28 dicembre 1983. Si diploma all’Istituto commerciale e, successivamente, si iscrive alla facoltà di Economia e Commercio: non riuscirà mai a finire l’Università ma otterrà molta popolarità grazie la partecipazione a Uomini e Donne edizione 2014 – 2015. Il suo percorso negli studi Mediaset, farà in modo che il bel influencer romano cominci a instaurare una relazione molto intensa con l’ex tronista Valentina Dallari. I due usciranno insieme dal programma anche se la loro storia durerà solo qualche mese. Grazie a quell’esperienza, Andrea diverrà molto popolare sui social: un vero e proprio nuovo influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Santorini view ?☀️ Must of the summer blue ethnic fabric by @saveoneshop ??? #Saveone #SS18 #SummerMood

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1)


Successivamente, Andrea Melchiorre farà capolino nel docu-reality di canale 5, Temptation Island, dove incontrerà Martina Luchena e Giulia Latini. Con quest’ultima, il bel romano avrà una relazione estiva che finirà ben presto a causa di un tradimento del ragazzo. A quanto pare, la Latini pubblicherà una foto su Instagram che ritrarrebbe Melchiorre in atteggiamenti troppo affettuosi con una donna in discoteca: i due si lasciano, dunque, pubblicamente dopo la circolazione della foto sui vari socials.

Nel novembre del 2017, rivediamo Andrea Melchiorre tra le braccia di una donna stupenda. Si tratta di Anja Petric, una modella slovena con la quale il bel romano avrà un breve flirt. Nell’estate 2018, infine, il modello romano pubblicherà alcune foto in compagnia di una modella di origini russe, Olga Kosenko, con la quale Andrea vive una storia d’amore tuttora molto intensa. Tra i flirt attribuiti ad Andrea Melchiorre ci sarebbe anche quello con l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena.

Andrea Melchiorre a Uomini e Donne

Andrea Melchiorre, insieme a Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2014-15 di Uomini e Donne. Il suo ingresso – a programma già iniziato – ha subito colpito la corteggiatrice di allora, Valentina Dallari (sul trono insieme a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi). I due, dopo corteggiamenti vari, sembrano scegliersi quotidianamente e – per tale motivo – la Dallari capirà subito che lei e Andrea potrebbero andare d’accordo anche fuori; soprattutto perché sembrano avere lo stesso stile di vita e la stessa passione per la moda. Valentina Dallari, a fine programma, sceglierà proprio Andrea Melchiorre ma la loro storia durerà solo qualche mese.

Qualche mese dopo la fine della loro storia sia Andrea sia Valentina parteciperanno ad una reunion delle coppie formate a Uomini e Donne. Andrea dichiara – durante la puntata – di aver avuto difficoltà a far decollare la relazione a causa degli impegni continui di Valentina. La ragazza, infatti, – stando a quanto dichiarato dal modello romano – non era molto disponibile nei suoi confronti e spesso non rispondeva nemmeno al telefono; facendolo richiamare da suoi amici. La Dallari, dal canto suo, avrà da ridire sulle motivazioni dettate dal modello romano anche se, in generale, non riuscirà a chiarire i motivi che le hanno fatto protendere per la fine della storia con Andrea Melchiorre.

Video di Andrea Melchiorre



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440