Andrea Maestrelli del GF VIP: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Andrea Maestrelli del GF VIP: Biografia, Età e Instagram

Andrea Maestrelli è un calciatore italiano di 24 anni attualmente svincolato, attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7dove ritrova la sua ex Nicole Murgia con la quale ha avuto una storia molto burrascosa.

Chi è Andrea Maestrelli? 

  • Nome: Andrea Maestrelli
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 23 febbraio 1998
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: calciatore
  • Peso: n.p.
  • Altezza:  188 cm
  • Tatuaggi: sì
  • Profilo Instagram Ufficiale@andymaestrelli
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia

Andrea Maestrelli nasce il 23 febbraio 1998 a Roma. Non abbiamo molte informazioni in merito al giovane calciatore, se non quelle che riguardano la parte della ‘famiglia sportiva’. Difatti, è nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio, e figlio di Maurizio. Il nonno materno è un ex allenatore – anche lui – Giuseppe Materazzi e, di conseguenza, il giovane gieffino è nipote al campione del mondo 2006, Marco Materazzi. Mentre il suo procuratore è Matteo Materazzi, fratello di Marco.

Come ben sappiamo, attualmente, è uno dei Vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lavoro e carriera 

In merito al lavoro e alla carriera di Andrea Maestrelli possiamo dirvi che, attualmente, il calciatore risulta svincolato dopo la recente esperienza al Potenza.

Il ruolo principale che ricopre quando milita in campo è quello di difensore centrale, ma all’occorrenza si adatta anche come terzino sinistro.

È sempre stato appassionato di calcio, d’altronde questo sport rappresenta una passione di famiglia, Andrea ha mosso i primi passi nella squadra delle giovanili del Tor di Quinto nel 2015 per poi passare subito al Perugia Under 19.

Successivamente, ha fatto seguito la nuova esperienza nel 2017 alla Ternana Under 19 e poi all’Arzachena l’anno successivo, per poi rientrare nella città di Terni. Si annovera anche una breve parentesi al Bisceglie, all’Arezzo e al Monopoli.

Negli ultimi anni, parliamo del 2021, dopo l’Arezzo, Andrea Maestrelli ha vestito le maglie di Lucchese e Potenza. Oggi, come riportato poc’anzi, risulta svincolato. Attualmente è concorrente del GF Vip 7.

Vita privata

In merito alla vita privata di Andrea Maestrelli sappiamo che è il nipote dell’ex allenatore della Lazio, Tommaso Maestrelli e figlio di Maurizio. Anche il nonno materno è un ex allenatore ed è Giuseppe Materazzi. Dunque, Andrea è il nipote de il campione del mondo 2006, Marco Materazzi. Mentre il suo procuratore è Matteo Materazzi, fratello di Marco.

Fidanzata

Andrea Maestrelli è attualmente single. In passato ha avuto una breve relazione con con Nicole Murgia, anche lei concorrente del GF Vip 7. 

Andrea Maestrelli al Grande Fratello Vip 7

Andrea Maestrelli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Il suo percorso ha inizio il 19 dicembre 2022 insieme a Dana Saber. Il calciatore, quindi, parte a GF Vip inoltrato.

DICEMBRE:  Andrea ha cercato di ambientarsi nella Casa. Ha parlato della sua rottura con Nicole e ha anche detto qualcosa riguardo una sua precedente relazione. Antonella Fiordelisi si è avvicinata a lui e questo ha provocato diverse reazioni in Edoardo Donnamaria. Maestrelli dal canto suo ha spiegato di non aver mai fatto nulla e di vedere la Fiordelisi solo come un’amica.

GENNAIO: A gennaio, Andre racconta del presunto tradimento subito da Nicole Murgia; il ragazzo avrebbe, a detta sua, beccato Nicole con il presunto amante il giorno dopo della loro rottura. Andrea Maestrelli inoltre ha attirato l’interesse di un ex concorrente del GF VIP, Clarissa Selassié che ha urlato il suo apprezzamento per il ragazzo fuori dalle mura della casa a Cinecittà!

Instagram 

Il profilo Instagram di Andrea Maestrelli è seguito da oltre 12 mila followers, con i quali condivide un numero ingente di video e foto di vita privata e diapositive che lo immortalano in diversi momenti di vita quotidiana assieme ad amici e parenti, oppure veri e propri shooting fotografici. Ovviamente, tra queste, non mancano anche foto legate al calcio e allo sport.

Andrea Maestrelli insta

Curiosità 

Di seguito alcune curiosità su Andrea Maestrelli:

  • È nipote di Marco Materazzi, campione del mondo 2006
  • È appassionato di calcio
  • Ha avuto una relazione con Nicole Murgia, concorrente del GF Vip 

Video

Il video dell’ingresso i Andrea al Gf Vip

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *