Chi è Andrea Ippoliti: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata Ex Caldonazzo

Andrea Ippoliti è noto per essere l’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo e per aver partecipato con lei nel 2019 al reality show di Canale 5 Temptation island Vip 2, condotto da Alessia Marcuzzi. Durante il reality Andrea si è avvicinato alla single Zoe Mallucci. Dopo un accesa discussione avvenuta durante un falò i due sono usciti separati dal programma.

Chi è Andrea Ippoliti

  • Nome: Andrea Ippoliti
  • Data di nascita: 6 Febbraio 1973
  • Età: 46 anni 
  • Segno zodiacale: Acquario 
  • Professione: Commerciante
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: 180 cm circa
  • Peso: 78 kg circa
  • Tatuaggi: Andrea non sembra avere tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @andrea_ippoliti73
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Non si hanno molte informazioni su Andrea Ippoliti in quanto vive lontano dal mondo dello spettacolo. Molto riservato non ama condividere la propria vita sui social, infatti i suoi profili sono blindati. Si sa che è nato il 6 febbraio 1973 e sembra che gestisca una tabaccheria a Roma anche se dal suo profilo Instagram leggiamo che è proprietario dello “Studio Ippoliti” ma non sappiamo di cosa si occupa esattamente. Dalle foto si vede che ha un fisico scolpito e allenato. Ha un matrimonio fallito alle spalle e tre figli.

Andrea Ippoliti Instagram

View this post on Instagram

Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole☀️ ⚡️🌈 #amoreperlanatura #tempisereni#sentirsiliberinonhaprezzo❤️ #keepcalm #

A post shared by Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) on

Lavoro e Carriera

Poiché Andrea Ippoliti è stato sempre estraneo al mondo dello spettacolo, fino a quando ha preso parte al reality Temptation Island, non si hanno notizie certe sul suo lavoro, ma sembra che gestisca una tabaccheria. Tuttavia sul su profilo Instagram compare una mail “studioippoliti”, che ci fa intuire sia proprietario di tale studio. Tuttavia è impossibile capire di cosa si occupi: a Roma con questo nome esistono studi di tutti i tipi dall’agenzia immobiliare ai consulenti del lavoro passando per amministratori di condomini.

Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo

Andrea Ippoliti è stato fidanzato per un paio di anni con la showgirl Nathaly Cardonazzo. Persona molto riservata e lontana dal mondo del gossip non ha mai condiviso informazioni che lo riguardano . Il poco che si sa proviene da ciò che ha detto in proposito la Cardonazzo. Si sa che è molto affezionato a Mia la foglia che Nathaly ha avuto dalla precedente relazione con l’ex compagno Riccardo Sangiuliano.

Temptation Island Vip 2019

Andrea e Nathaly  hanno partecipato come coppia al reality Temptation Island Vip 2019. Quando sono entrati nel reality era già una coppia in crisi che ha bisticciato anche durante il video di presentazione. La loro relazione che va avanti da diversi anni è stata sempre caratterizzata da alti e bassi tanto che vivono in case separate. Sin dalle prime puntate si è vista una coppia molto problematica e già in forte crisi. Andrea si è avvicinato pericolosamente alla bella single Zoe Mallucci con la quale ha atteggiamenti più che affettuosi. Nathaly alla vista di alcuni video espliciti del comportamento di Andrea ha chiesto un falò di confronto.

Falò di confronto

Il falò di confronto richiesto da Nathaly Cardonazzo è avvenuto durante la terza puntata del reality. Il confronto è stato molto acceso ed a tratti duro tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per arginare atteggiamenti aggressivi di Andrea. Natahaly decide di lasciare Andrea e di uscire da sola dal reality.

Andrea e Zoe Dopo Temptation Island

Andrea Ippoliti aveva perso la testa per la tentatrice Zoe Mallucci e dopo la fine del reality Tempatation Island i due si sono frequentati per un breve periodo. Non si sanno i motivi della rottura tra la giovane ventiduenne e il 47 enne Andrea, Zoe ha dichiarato solo di essere felice della decisione presa riguardo ad Andrea facendo capire di aver voluto lei la rottura del rapporto.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440