Chi è Andrea Ippoliti: Biografia, Età, Falò e Nathaly Caldonazzo

Andrea Ippoliti

Andrea Ippoliti è il compagno della showgirl Nathaly Caldonazzo: i due sono ufficialmente dei concorrenti del celebre reality show Temptation island Vip 2,  in onda in prima serata su canale 5  e condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sarà un’occasione sia per testare il proprio amore ma anche un’occasione per conoscere meglio il partner della Caldonazzo, sconosciuto al mondo del jet set. Nel programma Temptation Island si avvicina alla single Zoe Mallucci. La coppia esce separata dal programma dopo un accesissimo falò di confronto.

Chi è Andrea Ippoliti?

  • Nome: Andrea Ippoliti
  • Data di nascita: 6 Febbraio 1973
  • Età: 46 anni 
  • Segno zodiacale: Acquario 
  • Professione: Commerciante
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: //
  • Profilo Instagram ufficiale: @andrea_ippoliti73
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Purtroppo della biografia di Andrea si conosce ben poco, anzi quasi nulla. Dai social è possibile leggere che Andrea è nato il 6 febbraio del 1973 ma oltre questo dato non è possibile ricavarne altri. Non è noto nemmeno il luogo dove vive: Andrea infatti oltre ad essere quasi sconosciuto al mondo dello spettacolo è anche una persona particolarmente riservata, nonostante sia impegnato con una persona conosciuta nello show business, ovvero Nathalie Caldonazzo. A dire la verità, il nome di Andrea Ippoliti è apparso su alcuni giornali, non per questioni di gossip, per questioni più serie. Il compagno della Caldonazzo infatti ha avuto un alterco con un fotografo tempo fa ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. La causa della lite è stata una foto scattata dal fotografo Gianluigi Barbieri: tale foto avrebbe suscitato l’ira di Ippoliti. L’episodio è avvenuto subito dopo l’eliminazione della Caldonazzo dal reality show “L’isola dei famosi“.

View this post on Instagram

Io e la mia signorina ……❤️

A post shared by Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) on

Che lavoro fa?

Il lavoro di Andrea al momento è ignoto, dai social si può presumere che Andrea sia il gestore di una tabaccheria situata a Roma. Forse, grazie alla sua partecipazione al programma tv Mediaset “Temptation Island Vip” sarà possibile scoprire delle novità anche riguardanti la sua vita lavorativa.

Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo

Andrea Ippoliti è fidanzato da alcuni anni con la showgirl Nathaly Caldonazzo. La storia d’amore tra i due nasce nel 2016 e da allora i due hanno superato diversi ostacoli. Andrea è un uomo famoso di riflesso, fa discutere molto la sua persona così misteriosa ed estranea al mondo del gossip. Lui è sempre stato poco accondiscendente per quanto concerne il rilascio di interviste o esclusive per colmare la sete delle cronache rosa. Anzi, Andrea non ha mai rilasciato notizie relative alla sua vita privata precedente alla storia con la showgirl. La Caldonazzo invece ha avuto, dalla precedente relazione con il suo ex compagno Riccardo Sangiuliano, una splendida figlia di nome Mia, con la quale Ippoliti sembrerebbe avere un buon rapporto. Tempo fa la sua compagna durante la partecipazione al noto reality show “l’isola dei famosi” ha descritto magnificamente il suo compagno e più volte ha ribadito di sentire la sua mancanza durante il suo percorso nel reality. 

Andrea Ippoliti e Nathaly a Temptation Island Vip 2019

La coppia formata da Andrea e Nathaly è una delle sei coppie che partecipano all’edizione 2019 di Temptation Island VIP. I due sono già in crisi, in quanto anche durante il video di presentazione hanno bisticciato. Vivranno in compagnia di ragazzi e ragazze single e sicuramente sarà un banco di prova molto importante per la coppia che sta insieme da quasi tre anni. Già dalla prima puntata sia Nathalie che Andrea si sono avvicinati ai tentatori single. Andrea e Nathaly stanno insieme da tre anni ma si sono lasciati e ripresi molte volte senza riuscire a stabilire un trend senza alti e bassi: incappano sempre nelle stesse discussioni e nelle stesse problematiche. I due vivono in case separate proprio perché tutti i litigi che ci sono stati li hanno portati a prendere case diverse. Come ha dichiarato Nathaly “stai bene tre giorni e poi sette stai malissimo“.

Durante le prime due puntate del reality dei sentimenti, la coppia formata da Nathaly e Andrea apparentemente è quella più vicina alla separazione definitiva. In effetti alcuni comportamenti di Andrea, che si è avvicinato pericolosamente alla single Zoe Mallucci, hanno fatto riflettere la Caldonazzo. La donna, che si è lamentata di alcuni atteggiamenti di Andrea, dopo aver visto un video del suo compagno dove con delle frasi spinte cercava di avvicinarsi a Zoe, ha presto richiesto un falò di confronto.

Falò di confronto

Durante la terza puntata del programma è andato in onda il falò di confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. Il confronto è stato acceso, duro, e Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per placare l’animo di Andrea che in alcune frasi stava mostrando un’aggressività eccessiva. Nathaly dal canto suo ha mantenuto un autocontrollo forte, fino al momento in cui si è alzata lasciando lì il partner e dichiarando di non voler avere più niente a che fare con lui. Le immagini di Andrea appartato con la single Zoe sono stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I due sono quindi usciti separati dal programma Temptation Island.

Andrea e Zoe Dopo Temptation Island

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci sembrano fare sul serio: sono stati avvistati insieme dopo la fine del programma, inoltre pochi giorni le loro stories Instagram coincidevano. Entrambi infatti nelle loro Stories hanno messo la foto dello stesso tavolino dove erano a cena: una coincidenza? Sicuramente no. Questo che vi abbiamo raccontato è un elemento che fa pensare ci sia davvero qualcosa tra Andrea e Zoe dopo la fine del programma ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.

Curiosità

  • Il suo mito è il personaggio della saga Rocky Ivan Drago, interpretato dall’attore Dolph Lundgren
  • È una persona molto riservata anche sui social, su Instagram infatti ha un profilo privato impossibile da visualizzare con il libero accesso e con pochissimi followers
  • Ama gli animali, in particolare i cani. Ha infatti un bulldog francese di nome Napo De Napis bianco a macchie nere
  • Ama la palestra, è solito allenarsi per molte ore al giorno, come si può facilmente intuire dal suo fisico
  • Il suo mito è il personaggio Ivan Drago della saga Rocky, interpretato dall’attore Dolph Lundgren

Video di Andrea Ippoliti

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440