Chi è Andrea Iannone: Biografia, Età, Altezza e Giulia de Lellis

Andrea Iannone è un pilota motociclistico particolarmente conosciuto anche nel mondo televisivo e dello showbiz. Ex fidanzato di Belen Rodriguez, attualmente sembra aver iniziato una frequentazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la seguitissima Giulia de Lellis.

Chi è Andrea Iannone?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 9 Agosto 1989
  • Segno zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Vasto
  • Altezza: 1.72 m
  • Professione: Pilota motociclistico
  • Peso: 67kg
  • Tatuaggi: Ne ha più di otto: sul collo, a sinistra, ha il termine “desaparecido”, sulla spalla destra ha il numero 29, sulla spalla sinistra un cuore con una frase inscritta, sul gomito sinistro ha dei cerchi concentrici, al centro del petto una frase e, a sinistra, la scritta “believe”, poi il nome dell’ex ragazza, Belen, sulla schiena ha la scritta “I’ll never give up“. Infine, sulle mani e sul braccio ha dei simboli egiziani, un faraone e un occhio iscritto in una piramide.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreaiannone
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Iannone nasce a Vasto il 9 Agosto 1989 sotto il segno del Leone. Si è diplomato perito meccanico in un istituto superiore privato di Pescara, anche se, pur non essendo stato mai bocciato in tutto il suo percorso da studente, ha dichiarato che lo studio non sarebbe mai stata una sua priorità. Iannone, inoltre, ha dichiarato che gli sarebbe dispiaciuto se i suoi genitori avessero ricevuto commenti negativi dai professori in merito al suo rendimento scolastico. Il giovane pilota, infatti, ha anche affermato di avere un rapporto molto forte con il padre, che per seguire la carriera del figlio, ha lasciato tutto.

L’infanzia di Andrea Iannone è costellata da ricordi di motociclette, che rappresenteranno in effetti tutto per lui: quando, in quinta elementare, tornava da scuola, si dirigeva nel garage di casa per smontare e rimontare la sua minimoto, lavando i pezzi con la benzina. La sua intera vita sarà, infatti, dedicata al motociclismo: a partire dai 15 anni quando, con una moto Aprilia messa a disposizione dal Team Abbruzzo Junior, prenderà parte al Campionato italiano Velocità e a quello spagnolo. Tra i flirt di Andrea Iannone, in passato, sarebbe spuntato anche il nome dell’ex fidanzata di Francesco Monte: Giulia Salemi.

Che lavoro fa?

Andrea Iannone lavora come pilota di moto. La sua carriera, aperta nel 2004 dal Campionato italiano Velocità, inizia effettivamente l’anno successivo, nel 2005, quando disputerà il GP Spagna, piazzandosi al ventesimo posto e decimo in Turchia. Il 2006 è un anno particolare per Andrea Iannone perché ha un infortunio e viene liquidato dal team del GP Germania. La sua prima vittoria avviene a soli 19 anni, in Cina, su asfalto bagnato e tre secondi di vantaggio. Quella vittoria è in realtà l’apripista per le seguenti, a solo un anno di distanza, prima in Qatar e poi in Giappone. Questa stagione, quella del 2009, termina con il suo settimo posto e 125,5 punti.

La svolta avviene con il passaggio alla MotoGP nel 2013, in cui, nelle varie stagioni, si classificherà mediamente in quinta posizione. Due anni dopo passa ufficialmente al team Ducati, ottenendo un podio, concorrendo con connazionali come Valentino Rossi. Nel 2016 firma un contratto per Suzuki ed attualmente è nel Team Aprilia, avendo già un background di 13 prime posizioni.

Andrea Iannone: Belen e Giulia De Lellis

Attualmente Andrea Iannone, reduce di una precedente love story con Belen Rodriguez, sembra essere andato avanti, compatibilmente con il fatto che anche la modella argentina ha avuto un ritorno di fiamma con l‘ex marito Stefano de Martino. Pare, infatti, che Andrea Iannone abbia chiesto il numero di telefono dell’influencer Giulia de Lellis, con il quale sembra quindi, sentirsi da poco. La notizia sulla presunta relazione con Giulia De Lellis sembra sia stata fatta circolare dalla rivista “Spy” che avrebbe etichettato i due come “la nuova coppia dell’estate”. Sarà vero?

Dopo i rumors che hanno invaso i profili social di Andrea Iannone e Giulia De Lellis, pare effettivamente che i due abbiano confermato la loro relazione. In particolare, sarebbe stata la rivista di Alfonso Signorini, Chi, ad aver paparazzato i due sotto l’ombrellone e in atteggiamenti intimi. Baci e carezze in costume hanno riempito anche i post di Instagram dove avrebbero cominciato a circolare le foto “rubate” alla coppia. Inoltre, a causa di questo scoop della rivista Chi, Giulia si sarebbe anche infastidita per la violazione della privacy, affermando che le notizie sulla sua vita privata sarebbero dovute essere divulgate dalla stessa, senza bisogno di paparazzi e foto rubate. Sempre da Chi, inoltre, arriva la notizia del flirt in corso tra Andrea Damante e Sara Croce.

Video Andrea Iannone



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi