Chi è Andrea Fratino: Biografia, Età, Curiosità, Influencer Stardust House

Aggiornato il

Chi è Andrea Fratino: Biografia, Età, Curiosità, Influencer Stardust House

Andrea Fratino è un giovane influencer, nonché tiktoker originario di Milano, noto al pubblico per aver partecipato a La Caserma, il celebre reality show di casa Rai che gli ha permesso di esordire sul piccolo schermo nelle vesti di cadetto. Successivamente si è affermato come influencer e attualmente abita la Stardust House.

Chi è Andrea Fratino?

  • Nome: Andrea Fratino 
  • Data di nascita:  29 Giugno 2001 
  • Età: 19 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Studente e Influencer
  • Luogo di nascita: Ossona
  • Altezza:  Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Andrea ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, l’avambraccio destro infatti è completamente tatuato e sulle gambe ha tatuato due scritte.
  • Profilo Instagram ufficiale: @andrea.fratino
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @andreafratino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Fratino nasce ad Ossona, piccola località in provincia di Milano, il 29 Giugno del 2001 sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua infanzia è piuttosto complicata, dopo soli nove mesi dalla sua nascita infatti perde una persona importantissima ovvero suo padre. Crescendo però il giovane ha avuto l’opportunità di trovare un punto di riferimento nel compagnano di sua madre. Entrambi, di comune accordo, hanno deciso di rivelare ad Andrea già in età adolescenziale la verità su suo padre, ovvero che fosse morto quando lui era poco più che un neonato. Nonostante tutto, Andrea ha sempre considerato Tommaso (il compagno della madre) come un vero e proprio padre. Per quanto riguarda il suo percorso di formazione, si sa con certezza che dopo aver conquistato la maturità ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi ad una Università privata del capoluogo lombardo, anche se non si sa quale precisamente.

Lavoro e Carriera

Andrea Fratino è attualmente uno studente, tuttavia, quest’anno ha avuto la possibilità di esordire sul piccolo schermo grazie ad un nuovissimo reality show targato Rai ovvero La Caserma , che ha visto come protagonisti giovani cadetti provenienti da tutt’Italia: Naomi Akano, LaPresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferrettini e molti altri ancora. Qui il giovane milanese ha avuto la possibilità di farsi notare in televisione e di mettersi alla prova durante le prove sempre più impegnative dettate dai militari. Forte del successo ottenuto grazie alla Caserma, Fratino ha avuto la possibilità di crescere anche sui social network, attualmente infatti lavora come influencer ed è anche un TikToker. La sua notorietà gli ha permesso di entrare anche nella celebre Stardust House ovvero la celebre casa che ospita influencer di grande successo come: Gianluca Molin, Brisida,  Patrizio Morellato, Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, George Ciupilan e  altri ancora. 

Andrea Fratino ha aperto a fine maggio 2021 un account Tik Tok con i suoi colleghi e coinquilini della Stardust House Patrizio Morellato e Gianluca Molin dando vita a un trio molto amato dai followers: i tre usano l’account per pubblicare video fatti insieme e raccogliere tutti i fan in un’unico profilo.

Fidanzata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Andrea Fratino, si sa con certezza che attualmente il giovane non è impegnato con nessuno. In una recente intervista ha confessato di aver avuto un flirt con una ragazza napoletana nei mesi scorsi, entrambi però hanno deciso di prendere strade diverse. Lo stesso Fratino ha affermato che attualmente non è in cerca di storie d’amore e che avrà tutto il tempo in futuro per trovare la sua anima gemella. 

Andrea Fratino su Instagram

Andrea Fratino ha oltre 150 mila followers su Instagram e più di 320 mila su Tik Tok. Eccolo in un selfie:

Andrea Fratino Influencer e TikToker

Andrea Fratino in una Foto del suo profilo Instagram

Curiosità

  • La sua più grande passione è il basket;
  • Nel tempo libero adora andare in palestra ed allenarsi;
  • Dal suo profilo Instagram è possibile comprendere che è credente.

Video

Articolo di

Tag #La Caserma #Stardust House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *