Chi è Andrea Franchini: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata

Andrea Franchini è nato a Rovato in provincia di Brescia nel 1991, ex tentatore nel reality Temptation Island è un modello e un influencer molto noto e seguito.

Chi è Andrea Franchini?

  • Nome: Andrea Franchini
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di Nascita: Rovato in provincia di Brescia
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Professione: Modello
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: 195 cm
  • Tatuaggi: Il corpo di Federico presenta tantissimi tatuaggi etnici ed astratti soprattutto nelle braccia e sul petto
  • Profilo Instagram ufficiale: @iltitanico23
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Franchini nato a Rovato, in provincia di Brescia, nel 1991, è un modello e un influencer molto noto e con un grande seguito. Sin da piccolo si appassiona allo sport praticando diverse discipline. Andrea si diploma presso il Liceo scientifico-tecnologico del suo paese e poi si iscrive all’ Università nella Facoltà di Economia, che però abbandona molto presto. Di lui si sa che è appassionato di cucina di viaggi e di animali. Dopo svariati lavori in diversi ambiti, Andrea grazie al suo fisico prestante inizia la carriera di modello. Partecipa a diversi concorsi di bellezza tra cui Mister Italia 2013 dove riesce ad arrivare alle finali. Attratto dal mondo dello spettacolo entra a far parte di diverse trasmissioni tra cui il reality Temptation Island come tentatore.

Andrea Franchini Instagam

Lavoro e Carriera

Andrea Franchini lavora come modello, è un noto influencer e si sta impegnando nella recitazione per realizzare il sogno di diventare attore. Ben presto si avvicina al mondo della televisione partecipando a diverse trasmissioni. Grazie al suo fisico prestante inizia presto la carriera di modello, fa molte sfilate e lavora anche come testimonial di vari Brand. Partecipa a diversi concorsi di bellezza tra cui Mister Italia – uno dei vincitori  di questi concorsi vi ricordiamo è stato Nicola Savarese . Andre a nell’edizione di Mister Italia del 2013 riesce a piazzarsi tra i finalisti, il vincitore di quella edizione è stato Flavio Barattucci corteggiatore di Giulia Cavaglia. Andrea Nel 2016 viene attratto e si avvicina al mondo della televisione partecipando a diversi programmi tra cui Ciao Darwin. Furore e Undressed. La grande notorietà gli arriva quando partecipa come tentatore nel reality di Canale 5 Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. In quella edizione erano presenti come coppie : Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Georgette Polizzi e Davide Tresse. Andrea Franchini era nel team de tentatori insieme a Luca Onestini e Claudio D’Angelo. La popolarità che gli regala questa partecipazione lo farà diventare un notissimo influencer con moltissimi seguaci.

Andrea Franchini fidanzata

Appassionato di viaggi e di cucina, la bellezza di Andrea Franchini non è passata inosservata agli spettatori di canale 5. Se dopo la partecipazione a Temptation Island, il ragazzo sembrava interessato ad una ragazza lontano dai riflettori, oggi il ragazzo sembrerebbe essere single. Difatti, dalle sue foto Instagram non spuntano volti femminili, il suo impegno – per il momento – è esclusivamente legato al mondo della moda e del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440