Chi è Andrea Foriglio: Età, Lavoro, Uomini e Donne, Il Più Bello d’Italia e Instagram

Pubblicato il

Chi è Andrea Foriglio: Età, Lavoro, Uomini e Donne, Il Più Bello d’Italia e Instagram

Andrea Foriglio è un osteopata di 29 anni sceso a Uomini e Donne 2023 corteggiatore della tronista Nicole, ma una volta entrato in studio viene notato dalla dama del trono over Roberta di Padua. Rifiuta la sua corte e continua a conoscere Nicole tra incomprensioni e qualche discussione. La non scelta di Nicole, verso fine estate ’23 viene incoronato come Il Più Bello d’Italia.

Chi è Andrea Uomini e Donne ?

  • Nome: Andrea Foriglio
  • Età: 29 anni
  • Città di Nascita: Roma
  • Professione: Osteopata
  • Data di nascita: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @dottorforiglio
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Andrea Foriglio nasce in quartiere difficile di Roma e si è costruito da solo: sua madre è una casalinga e suo padre invece lavora come muratore. La sua famiglia è riuscita a crescere tre figli con un solo stipendio. Andrea attualmente è un osteopata e imprenditore della salute, ha 29 anni ed è originario di Roma. Il suo profilo è anche su Mio Dottore dove offre le sue prestazioni mediche in zona nomentana. Andrea è anche autore del libro “Da Zero a Benessere”.

Instagram

Andrea Foriglio su Instagram ha oltre 33 mila followers e diversi clienti vip. Condivide foto principalmente inerenti ai suoi momenti di lavoro.

Andrea Osteopata Uomini e Donne corteggiatore Nicole Instagram

Andrea e Nicole a Uomini e Donne

Andrea corteggiatore di Nicole e di Roberta di Uomini e Donne ha dichiarato di voler trovare l’amore dopo aver dedicato buona parte della sua vita alla carriera lavorativa. Si sente quindi pronto per una storia importante! Al momento Nicole è anche corteggiata da Cristian Di Carlo, che sembra dare del filo da torcere ad Andrea. Andrea si lamenta infatti che Nicole si fa influenzare dal pubblico e dal corteggiatore Cristiano che non lo ritiene autentico. Successivamente un nuovo corteggiatore scende per Nicole, si tratta di Carlo Alberto. Andrea e Nicole contemporaneamente riprendono la loro confidenza, riuscendo a ritrovare complicità e fiducia. Nella puntata di fine Marzo Nicole e Andrea si lasciano andare a un bacio lungo e passionale: Andrea e Nicole vivono un momento molto romantico.

Ad  Aprile si apre il caso del bigliettino: Andrea di nascosto da un bigliettino a Nicole con su scritto “vorrei scop***i”. Se ne accorgono in studio e la questione viene fuori, Andrea si scusa perché pensava di fare una cosa non rilevante ai fini del programma quando invece Gianni stesso ha sottolineato la scorrettezza. Andrea poi va in esterna con Nicole, lei cerca di farsi baciare provocandolo ma lui resiste per metterla alla prova. Infatti Andrea non è contendo dei continui baci che si scambia Nicole con Carlo Alberto. Nell’esterna di fine Aprile Andrea e Nicole si scambiano finalmente un bacio: la loro conoscenza e la loro frequentazione fa a questo punto uno scatto in avanti: i due infatti sembrano più coinvolti, più spontanei e contemporaneamente Nicole comincia a dubitare dell’interesse di Carlo Alberto. Nella puntata in onda il 12 maggio Nicole fa la sua scelta: Nicole sceglie Carlo, Andrea non è quindi la scelta della tronista.

Curiosità

Andrea tra le sue pazienti ne conta una molto speciale, Elettra Lamborghini!

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *