Chi è Andrea Foriglio Uomini e Donne, Corteggiatore di Nicole: Età, Lavoro, Instagram

Pubblicato il

Chi è Andrea Foriglio Uomini e Donne, Corteggiatore di Nicole: Età, Lavoro, Instagram

Andrea Foriglio è un osteopata di 29 anni sceso a Uomini e Donne 2023 corteggiatore della tronista Nicole, ma una volta entrato in studio viene notato dalla dama del trono over Roberta di Padua. Rifiuta la sua corte e continua a conoscere Nicole tra incomprensioni e qualche discussione.

Chi è Andrea Uomini e Donne ?

  • Nome: Andrea Foriglio
  • Età: 29 anni
  • Città di Nascita: Roma
  • Professione: Osteopata
  • Data di nascita: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @dottorforiglio

Biografia e Lavoro

Andrea Foriglio nasce in quartiere difficile di Roma e si è costruito da solo: sua madre è una casalinga e suo padre invece lavora come muratore. La sua famiglia è riuscita a crescere tre figli con un solo stipendio. Andrea attualmente è un osteopata e imprenditore della salute, ha 29 anni ed è originario di Roma. Il suo profilo è anche su Mio Dottore dove offre le sue prestazioni mediche in zona nomentana. Andrea è anche autore del libro “Da Zero a Benessere”.

Instagram

Andrea Foriglio su Instagram ha oltre 33 mila followers e diversi clienti vip. Condivide foto principalmente inerenti ai suoi momenti di lavoro.

Andrea Osteopata Uomini e Donne corteggiatore Nicole Instagram

Uomini e Donne

Andrea corteggiatore di Nicole e di Roberta di Uomini e Donne ha dichiarato di voler trovare l’amore dopo aver dedicato buona parte della sua vita alla carriera lavorativa. Si sente quindi pronto per una storia importante! Al momento Nicole è anche corteggiata da Cristian Di Carlo, che sembra dare del filo da torcere ad Andrea. Andrea si lamenta infatti che Nicole si fa influenzare dal pubblico e dal corteggiatore Cristiano che non lo ritiene autentico. Successivamente un nuovo corteggiatore scende per Nicole, si tratta di Carlo Alberto. Andrea e Nicole contemporaneamente riprendono la loro confidenza, riuscendo a ritrovare complicità e fiducia.

Curiosità

Andrea tra le sue pazienti ne conta una molto speciale, Elettra Lamborghini!

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *