Chi è Andrea Filomena Temptation Island: Biografia, Età e Professione

Andrea Filomena, milanese, lavora come parrucchiere e con la fidanzata Jessica Battistello hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5 Temptation Island 2019, andato in onda nell’estate di quell’anno. Andrea al termine del programma è tornato single e secondo i rumors avrebbe iniziato una frequentazione con Ida Platano protagonista di Uomini e Donne Over.

Chi è Andrea Filomena?

  • Nome: Andrea Filomena
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 12 settembre 1988
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: parrucchiere
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Andrea adora i tatuaggi e na ha uno a forma di bacio sull’inguine; ha una scritta e una stella sotto il braccio destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mrfilo2
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Filomena nasce a Milano il 12 settembre 1988 . Data la sua poca notorietà, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha una sorella alla quale è molto legato. Andrea ha conseguito il diploma in informatica ma subito dopo ha capito che la sua strada era nel mondo del beauty, da qui ha intrapreso la sua attuale professione di hair stylist. Ama i viaggi, gli animali tanto che possiede anche ha un cane husky di nome Kira. Andrea è molto affezzionato al suo cane che ritrae spesso in fotografie che poi pubblica sul suo profilo Instagram.

 

View this post on Instagram

Tale padre tale figlia ❤️ #myhappiness

A post shared by Andrea Filomena (@mrfilo2) on

Professione

Andrea Filomena si è diplomato in Informatica, ma dopo il diploma ha deciso di cambiare strade e dedicarsi alla cura dei capelli specializzandosi in hair styling. Andrea infatti è un parrucchiere e lavora in un negozio di cui è proprietario e gestore. Andrea è molto fiero del proprio lavoro e non perde occasione di sponsorizzare la sua attività anche attraverso la sua pagina Instagram.

Andrea e Jessica a Temptation Island 2019

Andrea e Jessica sono fidanzati da diversi anni e hanno deciso di entrare come concorrenti del reality show Temptation Island 2019. Sono una coppia consolidata e sembra che i due abbiano addirittura ufficializzato il loro fidanzamento nell’ottobre del 2016. Hanno raccontato infatti che avevano intenzione di convolare a nozze quando Jessica ha espresso forti dubbi e decide di annullare il matrimonio. Per uscire dall’empasse e cercare una soluzione alla loro crisi, Andrea e Jessica hanno infatti deciso di testare il loro legame partecipando al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Nel video di presentazione infatti hanno dichiarato:

Andrea: “Io dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo ma a questo punto non so lei cosa vuole…”

Jessica: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio, mi sono sorte delle domande: principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

Da quanto detto è parso subito chiaro che fosse Jessica ad aver spinto per partecipare al reality eanche per aprirsi ad altre conoscenze sull’isola delle tentazioni.

Infatti ecco che Jessica non appena arrivata si è mostrata interessata al “tentatore” Alessandro Zarino (tronista di Uomini e Donne 2019 2020) tanto che durante il falò di confronto ha deciso di lasciare Andrea. La fine della relazione ha fatto soffrire molto Andrea che non è riuscito a nascondere un po’ di rabbia.

Andrea a Temptation Island 2019

Sembra che la partecipazione di Andrea a Temptation Island 2019 sia stata fortemente voluta da Jessica, la sua compagna. Il ragazzo infatti sembra molto innamorato nonostante la sua fidanzata abbia deciso di annullare le nozze e di mettere in gioco la loro relazione partecipando al programma. In alcuni casi la separazione forzata può rinforzare il legame, ma può essere anche molto rischioso se qualcuno nella coppia nutre dei dubbi sulla relazione.

Proprio Jessica attira l’attenzione di uno dei tentatori, Alessandro. La ragazza già nella prima puntata di Temptation Island, aveva criticato molto il suo fidanzato Andrea fino a dire che “è come avere un figlio, gli pulisco le orecchie dalla pelle secca alla mattina“. Quando Andrea vede i video relativi a Jessica e alle sue dichiarazioni chiede il confronto immediato con la fidanzata, ma Jessica non si presenta al falò! Andrea decide allora di concederle più tempo. Jessica però è sempre più interessata ad Alessandro Zarino e  parallelamente Andrea si è lasciato consolare dalla bellissima Sabina Bakanaci.

Andrea Filomena dopo Temptation Island 2019

La relazione tra Andrea Filomena e Jessica Battistello  si è conclusa dopo il confronto nel falò finale. La sfida del “reality dei sentimenti” non è stata superata dalla coppia e tuttavia Andrea avrebbe ammesso dia ver trascurato la fidanzata nei 3 anni insieme. Mentre Jessica è uscita dall’isola in compagnia di Alessandro Zarino, Andrea è uscito da solo.

Jessica e Alessandro tuttavia non hanno proseguito la loro conoscenza fuori dal programma, tanto che Alessandro Zaino è stato tronista di Uomini e Donne 2019 2020.

Andrea Filomena la scorsa estate è stato protagonista di alcune voci secondo cui avrebbe iniziato a frequentare una protagonista di Uomini e Donne trono Over: Ida Platano.

Tuttavia dall’autunno 2019 Andrea e Jessica si sono riavvicinati e poi sono ritornati insieme. Il loro amore sembra essere rifiorito e più solido di prima tanto che hanno fatto un bellissimo viaggio insieme nella Repubblica Dominicana a febbraio 2020.

Video di Andrea Filomena

Curiosità su Andrea

  • Ha una cagnolina Husky di nome Kira
  • Capelli: per un periodo è stato biondo
  • Adora i bambini
  • Indossa occhiali da vista sul lavoro

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440