Chi è Andrea Filomena Temptation Island: Biografia e Jessica

Andrea Filomena

Andrea Filomena è un parrucchiere nato a Milano che prenderà parte, insieme alla fidanzata Jessica Battistello, al programma di canale 5, Temptation Island. I due stavano per sposarsi ma all’improvviso avrebbero deciso di annullare il matrimonio.

Chi è Andrea Filomena?

  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 12 settembre 1988
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Hair Stylist
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Andrea ha un tatuaggio a forma di bacio sull’inguine, una scritta sotto il braccio destro e una stella sempre sullo stesso braccio.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mrfilo2
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Filomena nasce il 12 settembre 1988 a Milano. Circa la sua vita privata e la sua infanzia non si hanno moltissime informazioni, anche perché il giovane apparirà a breve nella nuova edizione di Temptation Island e probabilmente sarà lui stesso a rivelare qualche informazione in più sulla sua vita. Sappiamo, però, che Andrea dopo aver conseguito il diploma in Informatica ha tentato tutta un’altra strada professionale nella sua vita: quella verso il mondo del beauty. Appassionato di viaggi, Andrea è anche amante degli animali: difatti possiede un Husky di nome Kira spesso soggetto principale delle sue foto Instagram. Il giovane protagonista di Temptation Island, inoltre, pare abbia anche una sorella alla quale è molto legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Filomena (@mrfilo2)

Che lavoro fa?

Andrea Filomena lavora come parrucchiere. Dopo aver conseguito, infatti, il diploma in Informatica abbiamo sottolineato che il giovane milanese cambia totalmente strada: si specializza, infatti, in hair styling. Il nuovo protagonista di Temptation Island, inoltre, lavora nel proprio negozio e, dunque, oltre ad essere un vero e proprio hair stylist è anche gestore del proprio salone. Andrea è molto legato e attento alla sua professione, tanto da sponsorizzare e fotografare spesso il suo salone e le varie pettinature su Instagram.

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea Filomena è fidanzato con Jessica Battistello da diverso tempo: difatti, pare che i due abbiano ufficializzato il loro fidanzamento nell’ottobre del 2016. Stando al video di presentazione di fronte le telecamere di Temptation Island, Andrea e Jessica stavano per celebrare le nozze quando, assalita dai dubbi, la donna cede alle incertezze e decide di annullare il matrimonio. Questa questione, infatti, sarà il motivo principale che condurrà Andrea e Jessica a decidere di mettersi alla prova nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Le loro dichiarazioni, nel video, sono state:

Andrea: “Io dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo ma a questo punto non so lei cosa vuole…”

Jessica: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio, mi sono sorte delle domande: principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

Andrea Filomena a Temptation Island 2019

Andrea Filomena sarà, dunque, un nuovo protagonista di Temptation Island 2019. Il periodo di isolamento farà bene alla coppia? Si sa che, spesso, la lontananza può rafforzare un rapporto; almeno un rapporto dove di base c’è sempre tanto rispetto. Dopo la decisione di Jessica di annullare il matrimonio, però, come si comporterà Andrea nel villaggio dei fidanzati e con diverse tentatrici alla sua corte?

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *