Chi è Andrea Evangelista: Biografia, Età, Carriera Fidanzato Chiara Giordano

Aggiornato il

Chi è Andrea Evangelista: Biografia, Età, Carriera Fidanzato Chiara Giordano

Andrea Evangelista è un ballerino, insegnante di danza e coreografo di 33 anni, noto al pubblico per aver partecipato a numerosi programmi tv; recentemente tornato alla ribalta delle cronache rosa per il fatto di essere il nuovo compagno di Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova.

Chi è Andrea Evangelista?

  • Nome: Andrea Evangelista
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 6 settembre 1987
  • Luogo di nascita: Informazioni non disponibile
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: Ballerino, insegnante di danza e coreografo
  • Peso: Informazioni non disponibile
  • Altezza: Informazioni non disponibile
  • Tatuaggi: Informazioni non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:@andrea__evangelista
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Evangelista si è laureato in Scienze Motorie ma la sua vera passione è la danza, una passione trasformata poi in lavoro e che l’ha portato a diventare il ballerino in numerosi programmi tv. Non si hanno maggiori informazioni su di lui in quanto, nonostante sia da anni un volto noto del piccolo schermo, è solo recentemente con il suo fidanzamento con Chiara Giordano che la sua popolarità ha preso un’impennata particolarmente interessante.

Lavoro e Carriera

Laureato in Scienze Motorie, Andrea Evangelista lavora nel mondo della tv da molti anni come ballerino e coreografo. La sua collaborazione più proficua è sicuramente con la RAI e tra le trasmissioni più note in cui il suo volto ma anche i suoi mirabili passi di danza non sono passati inosservati vi sono sicuramente “Domenica In”, “I fatti vostri”.

Vita Privata

Andrea Evangelista è fidanzato con Chiara Giordano. Recentemente grazie ad una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova ha ufficializzato a tutti i suoi follower chi fosse il protagonista della sua nuova storia d’amore, ovvero il ballerino Andrea Evangelista. Sembra che i due si conoscano da molti anni ed ad unirli sicuramente è stata la passione per il ballo ma ora la loro amicizia sembra essersi trasformata in qualcosa più. E la differenza di età (lei 47 anni mentre lui 32 anni) non sembra esser stato un impedimento a questa unione.

Andrea Evangelista Instagram

Fidanzata Chiara Giordano

Chiara Giordano è una veterinaria ed è diventata famosa per esser stata la moglie di un bellissimo della tv, ovvero Raoul Bova. La loro storia d’amore è stata invidiata da sempre da tutti, ma dopo oltre 10 anni di unione e due figli (Alessandro Leon e Francesco) nel 2013 si incrina e decidono di lasciarsi. Per Chiara la separazione da Raoul Bova è sicuramente stata un duro colpo. Durante varie interviste ha dichiarato come la sua passione per il ballo l’abbia aiutata ad affrontare il duro periodo della fine del matrimonio con il suo ex marito. Ed è proprio questa predilezione per la danza a spingerla a partecipare al programma tv “Amici Celebrities” dove ha potuto mostrare al pubblico la sua bravura ed il suo innato talento come ballerina. E mentre oggi Raoul Bova è felicemente legato all’attrice spagnola Rocio Munoz Morales da cui ha avuto due figlie, Alma e Luna, anche Chiara ha trovato un nuovo amore.

In un’intervista aveva dichiarato : “Aspetto senza fretta l’uomo che mi farà sballare… o se volete ballare” e queste parole non possono essere state che profetiche dato che si sono realizzate inequivocabilmente! La storia d’amore tra Chiara Giordano e Andrea Evangelista era già uscita allo scoperto da alcuni scatti intimi realizzati dal settimanale “Diva e Donna” ma poi è apparsa sul profilo Instagram della Giordano una foto inequivocabile con la dicitura “E noi…2!” in cui appare felice al fianco di Andrea.

Curiosità

  • Balla spesso con Anastasia Kuzmina, maestra di danza di ballando con le stelle
  • A settembre 2018 ha realizzato uno dei suoi sogni: lanciarsi con il paracadute!
  • Ama fumare il sigaro

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *