Chi è Andrea Di Piero Il Collegio: Biografia, Età, Instagram, Curiosità

Pubblicato il

andrea di piero il collegio

Andrea Di Piero è uno studente della nuovissima edizione del Collegio 2020, il docu-reality di casa Rai ambientato nel prestigioso convitto Regina Margherita di Anagni. Andrea si è subito dimostrato essere un ragazzo sveglio e molto preparato. Andrea forse è uno dei pochi alunni a stare a suo agio nell’atmosfera del 1992 che caratterizza la quinta edizione del programma.

Chi è Andrea Di Piero?

  • Nome: Andrea Di Piero
  • Data di nascita:  2004 
  • Età: 16 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Andrea Di Piero non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @andrea_di_piero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Di Piero è un giovane studente classe 2004, purtroppo non si conosce né la sua data di nascita esatta, nemmeno il luogo di nascita. Tuttavia nel video di presentazione del giovane per il Collegio, il famosissimo programma televisivo di casa Rai due, lo studente rivela qualche informazione sul suo conto. Innanzitutto è sicuramente un ragazzo d’altri tempi, Andrea infatti adora vestirsi in modo preciso, quasi sempre con giacca e cravatta. Nel breve video appare per pochissimi secondi anche sua madre la quale descrive il figlio bellissimo quando indossa la giacca e la cravatta. Andrea inoltre si definisce come una persona che adora pensare ed arrivare sempre al perchè delle cose, ed adora effettuare dibattiti con le altre persone per dimostrare la correttezza delle sue idee ed opinioni. Sogna un giorno di diventare un esponente della classe politica.

Andrea Di Piero al Collegio

Da qualche settimana è iniziata ufficialmente la quinta edizione del Collegio, ricca di interessanti novità, prime tra tutte la nuova location. I ventuno studenti infatti studiano all’interno delle mura del celebre convitto Regina Margherita di Anagni. Tra di loro c’è anche Andrea Di Piero, il giovane studente con il look d’altri tempi. Andrea ha subito dimostrato di essere uno studente modello e di avere la passione per lo studio, nella prima puntata infatti è riuscito a conquistare senza particolari difficoltà la divisa del Collegio. Inoltre nelle puntate successive ha instaurato un ottimo rapporto con Sofia Cerio.

Insieme a lui in classe troviamo Alessandro AndreiniLuca ZiglianaMaria Teresa CristiniDavide ValavàSofia CerioMishel GashiGiulia Maria ScaranoAurora MorabitoRahul TeoliUsha Teoli, Luna Lucrezia Scognamiglio, Bonardo Dago, Marco Crivellini, Giordano Francati e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Piero (@andrea_di_piero)

Curiosità

  • Andrea Di Piero nel video di presentazione ha affermato di essere una persona estremamente razionale e per questo crede nell’esistenza di Dio;
  • Sempre nel video di presentazione ha rivelato di essere nato con la camicia;
  • Adora vestirsi in modo classico perchè adora il bello;
  • È molto attivo su Instagram, il suo profilo ufficiale conta oltre 170 mila Followers;
  • Odia il genere musicale Trap;

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440