Chi è Andrea Di Carlo Ex Fidanzato di Arisa: Età, Instagram e Can Yaman

Aggiornato il

Chi è Andrea Di Carlo Ex Fidanzato di Arisa: Età, Instagram e Can Yaman

Andrea Di Carlo è un manager e autore televisivo italiano, divenuto un volto noto al grande pubblico per la sua relazione con la cantante Arisa e per essere il manager dell’attore turco Can Yaman e di Zlatan Ibrahimovic.

Chi è Andrea Di Carlo

  • Nome: Andrea Di Carlo
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Età: non disponibile
  • Data di nascita: 6 febbraio
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: manager, autore televisivo
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreadicarlo
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa

Biografia

Andrea Di Carlo nasce ed è attualmente residente a Roma. Sappiamo che Andrea ha 3 figli dalla sua ex moglie e deve la sua recente notorietà alla notizia che lo vedeva come fidanzato di Rosalba Pippa, in arte Arisa. Purtroppo non abbiamo informazioni sull’anno di nascita e di conseguenza sulla sua età. È un autore televisivo ormai da molti anni e ha una sua agenzia di talenti, di cui la cantante Arisa è entrata a far parte proprio quest’anno.

Carriera

Andrea Di Carlo è un importante autore televisivo e agente di molti vip italiani. In televisione ci lavora ormai da molti anni, sempre dietro le quinte però. Come autore ha collaborato alla realizzazione di programmi mediaset quali: Grande Fratello, e il fortunato programma condotto da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso. Ha militato anche nella rete pubblica, essendo una delle menti principali dietro il successo di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno.

Di Carlo è soprattutto un manager di volti noti nostrani. È, infatti, il titolare della Adc Management, un’agenzia che si occupa di diversi artisti, e da cui Oggi è un altro giorno, pesca i suoi ospiti, tra cui l’attore e sex symbol Can Yaman, celebre volto del serial televisivo turco Day Dreamer – Le Ali del Sogno.

Andrea è stato impegnato, insieme ad Arisa, ad organizzare la prossima partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2021, condotto anche quest’anno da Amadeus.

Instagram

Andrea Di Carlo è attivissimo su Instagram. Il suo profilo è seguito da 11 mila follower. Proprio il suo profilo social ha svelato la relazione con la cantante Arisa. Incriminanti le foto: una in cui i due si scambiano un bacio, e una meno recente dell’8 settembre in cui lo stesso Di Carlo scrive: “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA”.

Andrea Di Carlo Instagram Manager Arisa Can yaman

 

Il profilo instagram di Andrea mostra anche la grande quantità di artisti che frequenta. Per citarne alcuni: Morgan, Sabrina Ferilli, Asia Argento, Ornella Muti, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi, e tanti altri.

Immancabili poi le numerose foto con i 3 amatissimi figli.

Dal profilo di Andrea apprendiamo quella che forse è la sua filosofia di vita:

“A volte siamo quello che siamo , altre volte siamo quello che gli altri vogliono , a volte siamo un mezzo , altre un fine , a volte siamo tutto altre siamo niente , l’ importante è saperlo”.

Vita privata

Della vita privata di Andrea Di Carlo si sa ancora poco. Di certo sappiamo che ha 3 figli: Tommaso, Matteo e Davide, e che attualmente fa coppia con la cantante Arisa.

Arisa, dopo essere stata legata a Giuseppe Anastasi, autore di diversi suoi brani, e a Lorenzo Zambelli, suo ex manager, ha incontrato quest’anno Andrea Di Carlo, che è diventato sia il suo nuovo manager che il suo attuale compagno.

I due tuttavia a marzo 2021 vivono una crisi molto simile a una rottura. Come ha spiegato Arisa in un’intervista al Corriere, Andrea di Carlo l’avrebbe lasciata. Dopo un periodo di riavvicinamento i due si sarebbero definitivamente lasciati e il 22 maggio 2021 Arisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story con una foto di Andrea in cui lo ringraziava per il bene e lo salutava con la scritta “The End” e la canzone Single ladies di Beyoncé. Sembra quindi che la storia sia finita definitivamente.

Nel dettaglio in un’intervista al corriere Arisa ha dichiarato in un’intervista al Corriere:

Lui si è arrabbiato molto perché a “Domenica in” non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi.

Aggiunge Poi:

sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono[….] Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare

Conclude infine, sempre nell’intervista al Corriere che:

E’ vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà

Curiosità

  • E’ il manager anche di Serena Bortone
  • Ha molte foto in compagnia di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, non sappiamo se sia anche il loro manager. Dalle foto Instagram riconosciamo Giulia Salemi, Alessandro Calabrese, Patty Pravo, Sabrina Ferilli, Salvatore Eposito.
  • Ha detto ironicamente in una sua foto Instagram: “io i filtri non li so usare , preferisco anda’ dal chirurgo”!
  • Andrea risiede a Roma dove lavora.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.