Chi è Andrea Corteggiatore Veronica Uomini e Donne: Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Andrea Corteggiatore Veronica Uomini e Donne: Età e Instagram

Andrea il corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne 2022, il cui cognome è Andrea Della Cioppa, è un personal trainer di 29 anni. Andrea si è baciato con Veronica ed è una delle possibili scelte.

Chi è Andrea il corteggiatore di Veronica?

  • Nome: Andrea
  • Cognome: Della Cioppa
  • Data di nascita: 25 novembre 1992
  • Età: 29 anni
  • Città di Nascita: Pescara
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 77 kg
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreadella.c
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Della Cioppa è originario dell’abruzzo e precisamente della città di Pescara. Ha studiato scienze motorie a Roma e attualmente lavora nella città eterna come personal trainer e come chinesiologo.

Tra i suoi hobby principali quello del calciatore, che per un certo periodo ha praticato a livello semi professionistico. Ha ammesso che inizialmente ha partecipato a Uomini e Donne anche per l’interesse di partecipare a un programma televisivo ma che si è innamorato di Veronica nel corso delle puntate.

Uomini e Donne

Andrea corteggiatore di Veronica Rimondi si è insinuato piano piano nel cuore della tronista. Nonostante sia entrato tardi nella rotazione delle esterne (Veronica infatti è sempre stata molto concentrata su Matteo) Andrea è riuscito a fare breccia in Veronica e a strapparle il fatidico bacio. Attualmente si contende il cuore della tronista proprio con Matteo, a sole due settimane dalla scelta finale che in anteprima possiamo dirvi come è andata. Matteo è stato molto apprezzato in studio anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti per il suo modo di fare vero e diretto. Veronica invece ha apprezzato il fatto che la fa sentire molto sicura.

La scelta di Veronica

Andrea viene portato fino alla scelta insieme a Matteo: il prescelto da Veronica è proprio Matteo, lasciando Andrea deluso. Tuttavia Gianni e Tina gli fanno i complimenti prima di andare via dallo studio.

Instagram

Andrea corteggiatore veronica instagram

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *