Chi è Andrea Dal Corso: età, biografia, lavoro, scelta Uomini e Donne

Andrea Dal Corso detto anche Andrew, imprenditore vinicolo, modello e influencer ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza di Temptation Island, il bel modello veneziano ha preso parte alla nuova stagione del dating show di canale 5 corteggiando la bella Teresa Langella. Arrivato al momento della scelta, Andrea viene scelto da Teresa ma le risponde di NO perchè non si sente pronto a iniziare una relazione così seria. I due ragazzi erano sembrati da subito estremamente diversi.

Chi è Andrea Dal Corso?

  • Soprannome: Andrew
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreadalcorso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Andrea Dal Corso – detto anche più semplicemente Andrew – è, in primis, un imprenditore vinicolo veneziano. Il suo prodotto di punta è il prosecco “Il Milione”.  Il suo nome comincia a circolare su internet quando partecipa al concorso di bellezza Mister Italia, dove vince la fascia di “Uomo Ideale”. Dopo aver preso parte a molte campagne pubblicitarie nel mondo della moda, partecipa all’edizione 2018 di Temptation Island. Si fa subito conoscere per la sua straordinaria bellezza, per i suoi occhi di ghiaccio e per la sua pazienza con le donne. Il bel veneziano, così, diventa un vero e proprio influencer guadagnando migliaia di followers su Instagram. Da Settembre, Dal Corso è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne e ha già fatto battere il cuore a molti telespettatori, comprese le troniste Mara Fasone e Teresa Langella.

Biografia

Andrea Dal Corso nasce a Venezia nel 1987. Nella capitale veneta, Dal Corso si dedica alla passione per il vino, diventando un vero e proprio imprenditore vinicolo: ha creato, infatti, ben sette etichette. Amante del rischio, del paracadutismo, dei motori e del cinema, la produzione del vino è solo una parte della vita di Andrea. Quando riesce a superare un grosso problema fisico, l’obesità – difatti Dal Corso ha raccontato di aver raggiunto i 130 kg – il ragazzo cambia totalmente stile di vita. Si prende cura di sé e della sua salute diventando modello e volto tv. Durante l’esperienza a Temptation Island, infatti, il bel veneziano ha fatto perdere la testa a Martina Sebastiani, fidanzata, al tempo, di Gianpaolo Quarta con il quale ha partecipato in coppia al reality. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha fatto scattare addirittura il bacio tra Andrea e Martina, tanto che la ragazza ha deciso di uscire da sola dal programma; salvo poi iniziare una storia con il suo tentatore. I due hanno avuto una relazione che è, però, finita dopo poco tempo. Oggi Andrea dal Corso è fidanzato con Teresa Langella, dopo averla corteggiata per lungo tempo nel programma Uomini e Donne.

Andrea Dal Corso e Temptation Island

Andrea Dal Corso, tentatore per la stagione 2018 di Temptation Island, è stato uno dei protagonisti prediletti del reality di canale 5. Bello, occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato, l’imprenditore vinicolo ha subito attirato le attenzioni della fidanzata Martina Sebastiani. La ragazza, all’epoca in coppia con Gianpaolo Quarta, aveva deciso di partecipare al programma a causa del fatto che i due vivevano insieme da tempo in casa dei genitori dell’uomo. Questa situazione stava molto stretta alla ragazza la quale, infatti, ha subito ceduto alle avances di Andrea. Dopo essere usciti insieme dal programma, i due hanno anche avuto una breve relazione, terminata a Settembre 2018 in maniera molto amichevole.

Andrea Dal Corso a Uomini e Donne

Andrea è oggi uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne 2018, programma condotto da Maria De Filippi. Subito attirato dalla bellezza di Mara Fasone, i due sembrano avere molto feeling. Tuttavia Mara abbandona il programma e Andrea passa ad essere il corteggiatore della bella Teresa Langella e a fare concorrenza a personaggi come: Antonio Moricone, Kevin Cristian Basili e Luca Daffrè.
Andrea arriva alla finale, alla scelta in villa insieme ad Antonio Moriconi. Durante i due giorni in villa si mostra geloso (ricordiamo la frase “togli le mani da lei” rivolta alle immagini di antonio e teresa) e le confessioni appassionate. Nonostante il ragazzo sembrasse sincero, al momento della scelta Andrea Dal Corso ha detto NO a Teresa Langella. Teresa purtroppo è rimasta molto male e si è anche fatta scappare il bell’ Antonio che ci aveva visto lungo dicendo “io le persone le vedo prima, lui non è sincero”. Aveva ragione. Andrea ha detto no, Teresa è rimasta single nonostante credesse che la sua scelta sarebbe stata ricambiata ed Antonio se ne è andato da solo e senza essere scelto. Un finale inaspettato per un trono molto movimentato. Dopo pochi mesi tuttavia Teresa e Andrea sono diventati a tutti gli effetti una coppia: lui si è pentito e ha fatto tanto per riconquistarla sia attraverso i media sia andando più volte da lei. Ora i due vivono una relazione amorosa ricca e felice, come dimostrano anche le stories qui sotto fatte dai due ragazzi!

Video di Andrea Dal Corso



Seguici sul nuovo profilo instagram!

4 thoughts on “Chi è Andrea Dal Corso: età, biografia, lavoro, scelta Uomini e Donne

  1. Io ti ho seguito sono renato compri commercialista in Verona
    Mi sorprende che un carattere come il tuo, possa accettare una donna come la Teresa
    Non ha niente di positivo per te, è una donna non adatta a te
    Io se fossi al tuo posto non mi presenterei, anche perché’ con quel Antonio durerà molto poco
    La Teresa che ha frequentato un uomo maturo, salvo poi dire che ha capito che ha sbagliato, pensa di dominare o far proprio il suo modo di fare, è un donna che dal passato vuole costruire il futuro con un giovane—lasciala che vada per la sua strada

  2. Io sono per ANDREA. Capisco le esigenze del programma….festa stellare e quant’altro. Ma se mi fosse capitato un padre che mi avesse detto ….se mia figlia ti sceglie non ti presentare ….avrei agito allo stesso modo. Andrea non ha mai avuto un Padre e questo trauma non si supera soprattutto quando si percepisce di non essere per niente accettato nella famiglia della persona che vorresti frequentare. A questo si aggiunge che la festa sembra più un fidanzamento che un occasione di partenza con famigliari e altro. Tenuto conto che Teresa fino all’ultimo ha fatto tantissimo per Antonio e niente di niente per Andrea. Quando le persone sono oneste finisce sempre così. Andréa ha fatto bene ha salvato se stesso e in qualche modo anche Teresa. Altro che brutta figura per la famiglia…in fin dei conti la scelta della festa è stata subita da tutti e due per esigenza di programma. Forse è il caso di rivedere questa opzione.

    1. Manuela la penso come te, riguardando la scelta ho rivisto che Andrea dice che ha capito piu cose nei due giorni che in tre mesi ed è stata la realtà, Teresa sempre a rincorrere Antonio, voleva convincersi di sceglierlo, e ha dato le briciole del suo tempo ad Andrea, che avrebbe volutoTeresa più presente nei due giorni alla villa. Poi un padre che elogia Antonio davanti ad Andrea, che ci rimane molto male, lo si legge in faccia….ma che pretendeva Teresa? Un fidanzamento basato su un rapporto al 60 per cento? Andrea ha scelto per se stesso e ha fatto bene…..

  3. Ciao…anch’io sono x Andrew. È sempre stato messo in discussione, lasciato, eliminato, ripreso,…ecc., mai apprezzato sinceramente, Teresa ha sempre cercato di screditarlo, di trovare qualcosa di negativo, e lui, nonostante tutto, ha avuto una pazienza folle con lei, cercando di farsi scivolare tutte le incertezze e le cattiverie della tronista.
    Premetto che, sin dall’inizio io ho pensato che Teresa avrebbe scelto lui, si capiva a distanza che era, o meglio è presa di lui, i suoi attacchi e i suoi modi erano soltanto un modo x difendersi x la paura di lasciarsi andare…
    Comunque Andrew hai fatto la cosa giusta, sei uno spettacolo!!! Puoi avere tutte le donne che vuoi, con una famiglia che ti sappia apprezzare.
    Sei bello esteticamente è questo lo vediamo tutti, ma sei elegante nei modi, raffinato ed educato, galante, non invadente, rispettoso…..dolce, dolcissimo!
    Un ragazzo, o meglio un Uomo, con un cuore grande che ha molto da dare…..
    Insomma io ti stimo molto, ce ne fossero come te!
    Io ti correggere i da subito, anche se ho qualche anno in più e non sono bella come Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *