Chi è Andrea Dal Corso: Biografia, Età, Lavoro e Teresa Langella

Pubblicato il

Andrea Dal Corso è un imprenditore, modello e influencer, ex concorrente di Temptation Island, ha partecipato a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Teresa Langella. Al momento della scelta, Andrea viene scelto da Teresa ma le dà un due di picche, non essendo pronto per una storia seria. Qualche mese dopo, Andrea e Teresa si sono comunque ritrovati diventando una coppia.

Chi è Andrea Dal Corso?

  • Nome: Andrea Dal Corso
  • Soprannome: Andrew
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Professione: Imprenditore vinicolo, modello e influencer
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreadalcorso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Dal Corso nasce a Venezia nel 1987. Dal Corso, da sempre appassionato di vino, diventa imprenditore vinicolo, creando sette etichette. Ex obeso (ha dichiarato di aver pesato fino a 130 kg), Andrea cambia stile di vita, diventando modello ed entrando nello showbusiness. Ha partecipato a Temptation Island come single tentatore, mettendo in crisi Martina Sebastiani, all’inizio del programma fidanzata con Gianpaolo Quarta. A seguito di un bacio con Andrea, Martina ha deciso di uscire da single dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, iniziando poi una relazione con il suo tentatore, relazione che però ha avuto vita breve. Dopo aver corteggiato Teresa Langella a Uomini e Donne, Andrea è ora fidanzato con lei, anche se circolano voci di una possibile crisi per la coppia.

Andrea Dal Corso Instagram

View this post on Instagram

Oggi sono uscito per una bella Foto! 😜👊🏼🐟 • In realtà mi manca un po’ uscire, prepararmi con i giusti abbinamenti colore, l’occhiale giusto, riempire la borsa con documenti di lavoro o con tutto l’ occorrente per il Viaggio successivo! ✈️ Però non mi sento Soffocare in casa, quei raggi di Sole se pur goduti a singhiozzo dal balcone mi caricano a Mille di energia! ☀️ E poi se penso di avere la Possibilità di poter parlare con migliaia di persone e di poter ricevere anche il loro punto di vista! È fantastico! Diamo tante cose per “scontate” ma è davvero incredibile tutto questo.. e io sono Grato di esser QUI e ORA. 🙏🏻 Siamo davvero fortunati a vivere in questi anni.. con la Tecnologia che ci intrattiene in ogni Dove e in ogni Come. • Ieri sera ascoltavo l’intervista di un Nonno di 94 anni a proposito del suo rimaner in casa durante Guerra e Dopoguerra: “Non siamo stati in casa un mese, due o tre mesi, me ben 2 anni e mezzo e non avevamo nemmeno un libro da leggere.” Mi hanno fatto molto riflettere queste poche semplici parole ma di un significato profondo. Sono Grato di ciò che ho. A chi? Alla Vita! 😃🍀🇮🇹

A post shared by 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐫𝐬𝐨 (@andreadalcorso) on

Lavoro e carriera

Andrea Dal Corso, anche detto Andrew, è un imprenditore vinicolo, vincitore del titolo di “Uomo Ideale” al concorso di bellezza Mister Italia, modello e noto volto televisivo. Ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie nel mondo della moda, ha partecipato nel 2018 a Temptation Island come single tentatore, diventando un influencer oltre 830mila followers su Instagram. E’ stato corteggiatore di Teresa Langella su Uomini e Donne, diventando poi il suo ragazzo al termine del programma. Ha fatto battere il cuore a molti telespettatori, compresa la tronista Mara Fasone.

Andrea Dal Corso a Temptation Island 2018

Andrew è stato tentatore per la stagione 2018 di Temptation Island (vedi anche Temptation Island 2019). L’imprenditore vinicolo appassionato di paracadutismo ha fatto colpo sulla bella Martina Sebastiani, entrata nel programma insieme a Gianpaolo Quarta. La ragazza non è riuscita a resistere alla corte del bell’Andrea, con il quale si è baciata durante il programma. Dopo la fine della trasmissione, dalla quale Martina è uscita da single, i due hanno avuto una relazione, terminata poco dopo.

Andrea Dal Corso a Uomini e Donne

Andrea è stato anche un corteggiatori di Uomini e Donne 2018, la trasmissione di Maria De Filippi. Dopo un’intesa promettente con Mara Fasone, quando questa lascia il programma, Andrea diventa il corteggiatore di Teresa Langella, competendo con Antonio Moricone, Kevin Cristian Basili e Luca Daffrè. Dopo un lungo corteggiamento, Andrew arriva alla scelta in villa insieme ad Antonio Moriconi. Scelto da Teresa, Andrea sorprende tutti dicendole di no. Questa decisione, molto criticata in rete, ferisce Teresa, che cerca il conforto di Gianni Sperti e Raffaella Mennoia. Dopo qualche mese, Andrea si dichiara pentito della propria decisione e fa di tutto per riconquistare il cuore di Teresa. I due diventano finalmente una coppia, vivendo momenti molto felici come dimostrato dalle foto pubblicate sui propri profili Instagram.

Purtroppo, dopo l’arrivo del nuovo lavoro di Teresa come speaker di Radio105, la coppia entra in crisi, iniziando a dividersi tra due case, una a Roma e una a Milano. E’ stata proprio Teresa, intervistata da Uomini e Donne Magazine ad ammettere le difficoltà, chiarendo che non sarà possibile continuare una relazione a distanza. Riusciranno Andrea e Teresa a superare anche questa prova?

Video di Andrea Dal Corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440