Chi è Andrea Battistelli: Biografia, Età, Ristorante, Fidanzato Anna Temptation Island 2020

Andrea Battistelli è uno chef del Ristorante Casette di Campagna originario di Roma, salito alla ribalta delle cronache rosa per la sua partecipazione a Temptation Island 2020 in compagnia della fidanzata Anna Boschetti.

Chi è Andrea Battistelli?

  • Nome: Andrea Battistelli
  • Età: 27 anni
  • Data di Nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Città di Nascita: Roma
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andrea.batti
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Andrea Battistelli nasce a Roma 27 anni fa da una famiglia di ristoratori: i suoi genitori possiedono infatti il ristorante Casette Di Campagna dove lavora anche il fratello più grande Pierluigi Battistelli. Andrea tuttavia ha anche una sorella di nome Serena (sempre più grande, ha circa 30 anni), ma non sappiamo se anche lei lavori nel ristorante di famiglia. Andrea è un ragazzo molto attaccato ai suoi cari, come ha anche dichiarato nel corso di Temptation Island. Una menzione speciale anche per la nonna di Andrea, che lui annovera “tra le sue donne” in uno scatto di Instagram. Andrea è un ragazzo che come tutti i suoi coetanei è stato in vacanza a Ibiza, ama le terme e in generale tutti quei divertimenti dei ragazzi della sua età. Il suo carattere è sembrato da subito molto educato e posato, come sta dimostrando nel programma a cui partecipa insieme alla fidanzata Anna.

Ristorante Andrea Temptation Island

Il ristorante di Andrea Battistelli fidanzato di Anna si chiama Casette Di Campagna e si trova a Roma in Via di Affogalasino, 40 Il ristorante comprende anche il complesso chiamato “In Villa”, come è possibile leggere dalla descrizione: all’interno del complesso “Le Casette di Campagna”, In Villa è un’oasi di gusto ed eleganza immersa nel verde della Riserva naturale “Valle dei Casali”. Qui si tengono anche ricevimenti per matrimoni ed eventi.
Come è possibile vedere da Trip Advisor la location ha un ampio spazio all’aperto e spazia tra diversi tipi di piatti dalla carne ai primi.

Andrea Battistelli Instagram

Lavoro

Andrea è uno chef nel ristorante “Casette di Campagna” di proprietà della sua famiglia, che vuole perfezionare la sua tecnica e approfondire le sue capacità attraverso il lavoro. Come ha dichiarato nel programma Temptation Island infatti, quella di affermarsi a livello professionale è uno dei suoi obiettivi principali nella vita.

Temptation Island 2020

Andrea e Anna sono una delle coppie che partecipa a Temptation Island 2020. I ragazzi si sono conosciuti nel ristorante di lui, e stanno insieme da due anni dopo un’inizio di relazione burrascoso per via della differenza d’età di 10 anni. Anna infatti vorrebbe una famiglia e un figlio, mentre Andrea non si sente ancora pronto. Durante la prima puntata dle programma Andrea ha assistito nel Pinnettu a un filmato di Anna con le altre fidanzate dove dice che per raggiungere i suoi scopi è disposta a tutto e si definisce “diabolica”. Aggiunge che Andrea appartiene a una famiglia benestante. Per come sono state mostrate le immagini, sia Andrea che gli altri fidanzati hanno subito pensato che Anna stia con lui anche per opportunismo. I fratelli di Andrea, Pierluigi e Serena, hanno commentato le frasi di Anna dicendo che se la sua natura è quella di essere diabolica è bene che stia lontana dal fratello. Le polemiche circa la coppia stanno divampando proprio in queste ore.

Nella terza puntata Andrea vede nel Pinnettu un’esterna di Anna e del single Carlo. Lei continua a cercare di farlo ingelosire facendo complimenti a Carlo. Lui cerca anche di baciarla ma lei si sposta. Andrea dice che continuerà a vedere il suo gioco. Nel frattempo nel villaggio dei fidanzati una single Francesca Antonelli confessa il suo interesse reale per Andrea che rimane molto sorpreso.

Nella Quarta Puntata: Andrea viene chiamato nel Pinnettu dove vede la fidanzata Anna che continua a provocarlo avvicinandosi al Single Carlo che le da anche una pacca che fa letteralmente saltare Andrea dalla sedia. Anna poi va a guardare Carlo mentre si allena mostrandosi molto interessata. Andrea reagisce facendosi un bagno per scaricare l’ansia. Al falò Andrea viene messo di fronte a nuovi video di Anna: sempre più complice con il single Carlo per strategia e non per vero interesse, Anna è attrice protagonista della sua farsa mentre Carlo sembra davvero preso non sapendo della situazione. Al falò di Anna, Andrea dice di aver subito alcune situazioni dove è stato troppo buono a non avere il polso fermo di lasciare la sua fidanzata.

Nella Quinta Puntata: Anna continua con la sua strategia per far ingelosire Andrea e convincerlo ad avere un figlio con lei. Secondo le anticipazioni, Andrea sarà chiamato nel pinnettu per vedere un video durante il quale Anna farà delle affermazioni forti sulla coppia che turbano molto il ragazzo. Come già accaduto sarà soprattutto Lorenzo Amoruso ad avere una reazione forte e proverà a dare una scossa ad Andrea rimasto senza parole. Il video rilasciato dal profilo ufficiale della trasmissione infatti mostra Lorenzo dire: “Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma che stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre e contro la tua famiglia?”. Andrea invece rimane in silenzio, attonito, mentre Lorenzo Amoruso aggiunge: “È una iena! Ma dove sta l’amore? Questo è amore?”. Vedremo come andrà a finire…

Nella sesta puntata Anna arriva al falò e dice di averlo portato a soffrire per fargli capire cosa significherebbe perdere lei. Voleva far soffrire Andrea per farle capire cosa succede senza di lei. Andrea ha risposto “ma non me pare che ho sofferto come un cane”. In ogni caso Anna sostiene che la loro relazione non va avanti perché il padre di Andrea non vuole e che lei gli sta sempre vicino al ristorante senza fare niente pur di fargli compagnia. Durante il falò rivedono i video di Anna con il single Carlo. Anna sembra essere molto determinata a giustificare la sua strategia. “Ne vale la pena stare male?” queste le parole di Anna. “Tu vuoi fare da uomo e da donna”. Queste le parole di Andrea, che si sente passato per mezzo uomo e ragazzino. Aggiunge che lui ha preso un pacchetto grande ma che lo ha fatto col cuore, ma che non vuole un figlio e non vuole sposarsi. Lui dice “se io ho 5 euro in tasca o mille tu devi sta con me perché io ti amo”. Anna vuole che lui lotti per lei se lo ama davvero. Anna dice “voglio che tu capisca cosa passi se mi perdi” per spronarlo a lottare per lei. Filippo chiede ad Anna se vuole uscire con Andrea o da sola. Risponde che vuole uscire da sola tirando la corda. Andrea cerca di riparare dicendo tu vuoi stare sempre sopra di tutti e comandare. Andrea dice “tu chiedi e vuoi ma parliamone, se non arriviamo a un punto ognuno per la sua strada, ma se mi ami non fai una strategia”. Anna dice che gli andrà incontro dandogli del tempo e aggiunge “magari usciamo da qua e lo facciamo stasera che non ci siamo riusciti in due anni” e Filippo fa la domanda se vuole uscire da solo o con Anna. Andrea dice “dovrei uscire da qua da solo perché tu hai voluto che io stessi male, ma ti amo tanto”. Alla fine Anna si prende la responsabilità e dice “voglio uscire con lui”.

Stanno Insieme?

A distanza di un mese: Anna e Andrea si presentano felici e sorridenti. Andrea confessa che i primi giorni di rientro è stato pesante sia di testa che di emozioni. Il percorso però gli è servito molto e ora ha capito quanto vale. Filippo gli chiede quale sia la sua classifica del primo posto e lui risponde che ora Anna è al primo posto insieme al suo lavoro. Anna non si è ancora confrontata con la famiglia di Andrea ma capisce che loro possano essere in qualche modo stati condizionati dalle loro azioni. Anna annuncia comunque che Anna e Andrea sono andati a vivere insieme e che hanno preso un cane. Si sta anche parlando di un figlio e Anna è molto contenta di come stanno andando le cose.

Curiosità

  • Ha un cane di colore bianco che compare spesso con lui nelle foto di Instagram
  • E’ stato in vacanza a Ibiza
  • E’ amico di Daniele Schiavon, la scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne che ha commentato alcune sue foto su Instagram. Anche Daniele è di Roma.
-------------

1 commento su “Chi è Andrea Battistelli: Biografia, Età, Ristorante, Fidanzato Anna Temptation Island 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440