Chi è Ana Yanirsa: età, biografia, Irama e Fabio Colloricchio

Ana Yanirsa è una ballerina attualmente al centro di molti gossip: ex fidanzata di Irama, è stata avvistata anche in compagnia dell’ex tronista Fabio Colloricchio.

Chi è Ana Yanirsa?

  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Ana Yanirsa ha una scritta di difficile decifrazione tra petto e spalla, un’altra scritta sul braccio destro, una rosa sul pollice della mano destra, una decorazione sotto il seno e un crocifisso tatuato sulla caviglia che funge, appunto, da cavigliera.
  • Profilo Instagram: @anayanirsa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Ana Yanirsa Martinez Paulino lavora come ballerina. Non abbiamo molte informazioni circa la sua carriera, se non che – stando alle foto pubblicate sui profili social della ragazza – Ana sembrerebbe aver collaborato con molti personaggi famosi. In particolare, Ana ha seguito l’ex protagonista di Riccanza, Elettra Miura Lamborghini, in alcuni suoi tour in giro per l’Italia, in particolare a Jesolo e durante lo show Battiti Live. La giovane dal fascino esotico, inoltre, è stata protagonista di uno spot per il noto brand sportivo Nike, insieme a Bebe Vio e del videoclip musicale di Irama dal titolo “Nera”. Ana Yanirsa, infine, sembrerebbe aver molto interesse per il mondo dello spettacolo e della moda, tanto che è già finita al centro di molti Gossip riguardanti il fidanzato attuale di Giulia De Lellis, Irama e l’ex tronista Fabio Colloricchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1-2 🍭 🧸 __________________________________________________ #YM#dancer#model#milano#shooting #photography#body#peluche 🧸

Un post condiviso da Ana Yanirsa Martinez Paulino (@anayanirsa)

Biografia

Per quanto riguarda la sfera privata della bella ballerina, non abbiamo nessuna informazione. Ana, infatti, condivide davvero pochi dettagli della sua biografia: sul suo profilo Instagram è solo specificato che la ballerina rappresenta la classe 1999 ed ha, quindi, appena 20 anni.

La sua sensualità e la sua bellezza, però, sono stati i particolari che hanno fatto sì che Ana diventasse una ballerina molto apprezzata e richiesta nel suo settore.

Ana Yanirsa Martinez Paulino, Irama e Fabio Colloricchio

Ana Yanirsa è stata al centro di molti Gossip riguardanti personaggi noti del mondo della musica e dello spettacolo. In particolare, la ragazza avrebbe avuto una storia d’amore con l’ex cantante e vincitore di Amici 18, Irama. (Vedi chi sono i protagonisti della nuova edizione di Amici). La loro relazione sarebbe terminata in modo traumatico, non appena dopo cinque mesi di relazione. In un’intervista al famoso magazine “Trash Italiano”, Ana avrebbe sentenziato: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo. […] Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo”. Ana, infatti, avrebbe dichiarato di aver saputo della storia di Irama con Giulia De Lellis solo grazie le ospitate dei due a Tu Si Que Vales e al Maurizio Costanzo Show.

Archiviata la storia con Irama, successivamente, Ana sarebbe stata protagonista di un altro scandalo con l’ex tronista Fabio Colloricchio. L’uomo, che ha da poco messo fine alla sua lunga relazione con Nicole Mazzocato, sarebbe stato coinvolto in alcune stories instagram che lo ritraevano insieme ad Ana Yanirsa. Le indiscrezioni sono esplose velocemente intorno questa presunta nuova coppia, ma – in realtà – la storia tra Ana e Fabio è stata subito smentita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe confessato di essere stato ingannato dalla ballerina, la quale – per avere racimolare followers in più – avrebbe pubblicato delle stories a casa di Colloricchio senza il suo consenso.

Video di Ana Yanirsa



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *