Amici Celebrities: Quando Inizia? Concorrenti, Coach e Conduttrice

Amici Celebrities, spin off di Amici di Maria De Filippi, con il cast completo, i concorrenti e la conduttrice, sarà uno degli argomenti più chiacchierati dell’autunno Mediaset. Ma quando inizia la nuova edizione in versione Vip di Amici? Molti sono i rumors al riguardo: cerchiamo di capire chi saranno i protagonisti di questo nuovo talent show e le anticipazioni che già cominciano a circolare sul web.

Amici di Maria De Filippi è da sempre uno dei talent-show più seguiti di canale 5 e popolare in quella fascia d’età che va dai 14 ai 25 anni circa. Molti sono i nomi di cantanti, ballerini e personaggi televisivi che hanno vissuto l’esperienza di Amici negli anni precedenti e da cui hanno tratto il loro successo. Basti pensare, ad esempio, a Emma Marrone, Biondo, Alessandra Amoroso nonché all’attrice e conduttrice dalla innata simpatia e autoironia, Diana Del Bufalo. Quest’autunno, però, Mediaset ha voluto proporre agli appassionati del longevo programma targato Maria De Filippi, una versione completamente diversa: stiamo parlando della prima edizione di Amici Celebrities fatto di personaggi famosi con una passione segreta.

Molti sono stati coloro i quali si sono posti domande al riguardo, soprattutto in relazione al talento di chi si esibirà davanti a milioni di spettatori e farà parte, dunque, del cast di Amici Celebrities. Nelle ultime settimane diversi giornali di gossip, tra cui Chi, e molti siti web hanno cominciato a lanciare anticipazioni e news: chi saranno i concorrenti Celebrities di questa nuova versione di Amici? Chi la condurrà? E per quanto riguarda i celebri giudici e professori? Non riusciremo a rispondere in modo concreto a tutte le domande ma ci baseremo sulle anticipazioni più accreditate per capire cosa dobbiamo aspettarci da Amici Celebrities.

Amici Celebrities: quando inizia?

Amici Celebrities, la nuovissima versione di Amici di Maria De Filippi, inizierà con tutte le probabilità verso la fine di Settembre. Alcuni siti web riportano la data di lunedì 23 settembre ma non siamo certi che sia una notizia su cui fare affidamento anche perché molti altri riportano, invece, la data di martedì 20 settembre. Ciò che pare essere certo è la partenza di questo spin off nel mese in cui partirà un altro reality attesissimo: stiamo parlando di Temptation Island Vip 2019!

Amici Celebrities: Cast e Concorrenti

Per quanto riguarda il cast con i concorrenti di Amici Celebrities, alcune indiscrezioni hanno già causato la circolazione di innumerevoli nomi che potrebbero rappresentare i nuovi protagonisti Vip di Amici. Il Giornale riporta alcuni nomi molto interessanti, vediamo quali nell’attesa di scoprire il cast completo:

  • Joe Bastianich

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Il celebre Chef, ristoratore ed imprenditore originario di New York nonché giudice di Masterchef Joe Bastianich, sarà ufficialmente uno dei protagonisti di Amici Celebrities. In effetti le sue attitudini nella vita non riguardano solo il mondo culinario ma anche la musica. Non tutti sanno, infatti, che Joe Bastianich è un grande appassionato di musica e a breve uscirà anche il suo album di debutto.

  • Laura Torrisi

Laura Torrisi è un altro concorrente ufficiale di Amici Celebrities. L’attrice ex moglie di Leonardo Pieraccione dopo l’esperienza del reality del Grande Fratello VIP si cimenterà in un questo nuovo format dove potrà mettere alla prova le sue doti canore e non solo. Dal video di presentazione infatti Laura sembra molto a suo agio con il microfono in mano mentre canta “Besame Mucho”.

  • Ciro Ferrara

Ciro Ferrara canta una versione di “je so pazzo” durante il promo della sua partecipazione al programma. L’ex calciatore noto per aver militato sopratutto nelle file della Juventus ma originario di Napoli ci stupirà quindi con delle doti canore del tutto inaspettate. Sicuramente sulla lingua napoletana non lo batte nessuno!

  • Emanuele Filiberto di Savoia

Mancava dagli schermi da un pò, Emanuele Filiberto di Savoia e di fatti torna prepotentemente su tutte le tv partecipando ufficialmente ad Amici Celebrities. Anche lui sembra avere una dote canora inaspettata: nel video di presentazione si cimenta infatti con microfono in mano e ugola spalancata!

  • Raniero Monaco Di Lapio

Vi ricordate di lui? Raniero Monaco Di Lapio Ha partecipato al grande fratello nell’edizione 2007 e lo abbiamo rivisto in Tv anche nel realty Dance Dance con la sua compagna Beatrice. Nel frattempo cinema, tv e altri ruoli da attore. Raniero entra a far parte della scuola dove probabilmente lo vedremo di nuovo ballare

  • Cristiana Donadio

La mitica Scianel della serie tv Gomorra, Cristiana Donadio, sarà uno dei partecipanti ufficiali a Amici Celebrities. Siamo tutti molto curiosi di vederla cimentarsi nelle attività della scuola. Probabilmente l’ingresso più inaspettato tra le fila dei concorrenti!

  • Francesca Manzini

Con il successo di Benedetta Follia il film con Carlo Verdone, Francesca Manzini si è fatta conoscere al grande pubblico. Le sue doti da imitatrice tuttavia sono precedenti e siamo sicuri che saprà portare una ventata di allegria al programma.

  • Filippo Bisciglia

Il conduttore di Temptation Island si cimenterà finalmente in qualcosa di diverso: Filippo Bisciglia infatti è uno dei concorrenti ufficiali di Amici Celebrities. Quali saranno i suoi talenti nascosti? Non vediamo l’ora di vederlo cimentarsi con canto, danza o qualsiasi altra cosa debba fare!

  • Pamela Camassa

Pamela Camassa, compagna da oltre 10 anni di Filippo Bisciglia, è un concorrente ufficiale di Amici Celebrities. La showgirl è già portata per la danza e per il canto avendo partecipato a diversi programmi televisivi che ne hanno evidenziato il suo talento.

  • Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni, ex giocatore di Rugby, ha già una carriera di conduttore avviata. Ad Amici Celebrities rispolvererà le sue doti di ballerino peraltro già ammirate durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

  • Chiara Giordano

Chiara Giordano è un nome che a molti non dirà quasi nulla. La donna, in effetti, è sempre stata lontano dai riflettori ma è conosciuta particolarmente per essere l’ex moglie di uno degli attori più amati in Italia: Raoul Bova. I due sono stati sposati per diversi anni, hanno avuto anche dei figli prima che l’attore incontrasse Rocio Munoz Morales sul set di “Immaturi – il viaggio“.

Giudici Amici Celebrities

  • Platinette

Ritroviamo una altra grande protagonista delle scorse edizioni di Amici, Platinette. Il conduttore radiofonico e opinionista nonché attore e apprezzato personaggio televisivo, vestirà – con tutte le probabilità – nuovamente i panni da giudice del talent. Una delle sue esternazioni più ricordate è stata sicuramente quella che ha seguito l’eliminazione di Diana Del Bufalo in una delle puntata di Amici nel 2010.

  • Giuliano Peparini

Già Coreografo durante il programma Amici, Giuliano Peparini torna nella versione Celebrities in veste di giudice. Il ballo è la sua professione e saprà giudicare al meglio le performance dei concorrenti.

Amici Celebrities: Coach

I coach di Amici Celebrities sono stati ufficialmente presentati e saranno due ex conoscenze del talent: Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici e Giordana Angi, la cantautrice di origini francesi tra le più apprezzate di Amici 18. I concorrenti vip, dunque, si vedranno separati in due squadre: le classiche squadre bianca e blu. Molti sono stati gli apprezzamenti degli utenti di Instagram alla notizia di Alberto e Giordana come nuovi coach del talent in versione Vip. Sicuramente, i due professionisti, saranno in grado di portare avanti il ruolo di coach nel migliore dei modi.

Amici Celebrities: Conduttrice

La conduttrice di Amici Vip sarà probabilmente la talentuosa e amatissima Michelle Hunziker. Dopo aver dimostrato grandi doti comunicative al Festival di Sanremo, infatti, Michelle ha avuto notevoli apprezzamenti e il suo ruolo in Mediaset è ampiamente cresciuto. In realtà molti dei fans della “queen” Maria De Filippi si aspettavano la sua presenza ad Amici Vip: probabilmente, infatti, la “queen” presenterà la prima puntata del talent; stando a quanto rivelato da diversi siti web.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440