Amici 22: Allievi Ufficiali Cantanti e Ballerini, Professori e Professionisti

Pubblicato il

Amici 22: Allievi Ufficiali Cantanti e Ballerini, Professori e Professionisti

Amici 22  è la nuova edizione del talent show stagione 2022 -2023 di Maria De Filippi dove cantanti e ballerini frequentano la scuola di formazione di canto e ballo per aggiudicarsi la vittoria finale. Amici 22 inizia ufficialmente il 18 settembre 2022 con la formazione della nuova classe.

Allievi Amici 22

I concorrenti allievi di Amici 22 sono: 

Professori Amici 22

Le prime novità di Amici 22 riguardano i professori: via le storiche professoresse Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Al loro posto un ritorno e una new entry: parliamo di Arisa, che dopo l’esperienza a Ballando con le stelle torna a sedersi sul banco di Amici e di Emanuel Lo ballerino, coreografo e cantante nonché compagno storico della cantante Giorgia.

I professori di ballo definitivi sono quindi: Emanuel Lo, e i confermati Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. La maestra Celentano, ne siamo certi, avrà anche quest’anno un ruolo centrale: è nota a tutti infatti la sua diversità di vedute proprio con Raimondo Todaro. I professori di Canto definitivi sono invece Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa.

Per quanto riguarda le coppie di professori:  Rudy Zerbi avrà nuovamente la cattedra di canto e farà coppia con Alessandra Celentano. Segue Raimondo Todaro che farà coppia con Lorella Cuccarini e, infine, la novità di questa nuova edizione: la coppia formata da Arisa ed Emanuel Lo.

Emanuel Lo Iacono Professore di Amici

Ballerini Professionisti di Amici 22

Il cast di Ballerini Professionisti di Amici 22 vede la conferma di Giulia Stabile, Vincitrice di Amici 20 e la new entry Michele Esposito, vincitore della sezione ballo di Amici 21. Torna anche Giulia Pauselli che ha partorito il figlio suo e del suo compagno Marcello Sacchetta. Ecco i ballerini finora confermati:

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.