Amici 20: Cantanti, Ballerini, Professori Puntate 2021 e Quando Va in Onda

Pubblicato il

amici 2020 2021

Amici 20 è la nuova edizione del talent che va in onda a cavallo tra il 2020 e il 2021, inizia il 14 Novembre 2020 su Canale 5 quando si forma la classe di Amici di Maria De Filippi.

Amici 20 Cantanti

I cantanti di Amici 2020 sono stati resi ufficiali. Ecco l’elenco completo di chi attualmente occupa il banco della scuola di Amici:

Cantanti

  • Deddy
  • Giulio Musca (Eliminato)
  • Letizia Bertoldi
  • Sangiovanni
  • Esa Abrate
  • Federica La Rocca
  • Evandro
  • Arianna
  • AKA 7EVEN
  • Leonardo Lamacchia
  • Raffaele Renda

Ballerini

  • Rosa Di Grazia
  • Martina Miliddi
  • Giulia Stabile
  • Riccardo Guarnaccia

Giulio Musca

Giulio Musca è un cantautore di 26 anni pugliese. Canta un suo pezzo ai casting di Amici, Rudy e Anna non sono convinti ma Arisa decide di dargli un banco. Viene Eliminato nella puntata del 28 novembre

Deddy

Il ragazzo entra ufficialmente nella scuola dopo aver eliminato Giulio Musca. Deddy è un cantautore che suona il piano e il suo stile ricorda un pò quello di Ultimo.

Letizia Bertoldi

Letizia è una giovane cantante Lirica, che ha impressionato per la potenza e il controllo della sua voce.

Sangiovanni

Sangiovanni ha 17 anni, compie 18 anni il 9 gennaio. Il suo nome vero è Damien Giovanni Pietro ma si fa chiamare Sangiovanni perché non ha la faccia di un santo. Non sopporta le falsità e dice che la musica è tutta la sua vita. Ad Amici 20 prova ad entrare con un suo inedito. San Giovanni conquista Rudy e Anna, ma non Arisa, e conquista il primo banco nella scuola di Amici 20.

Esa Abrate

Esa è un ragazzo 21 anni, origini francese che da piccolo capisce subito che ha una grande passione per la musica e a 9 anni ha iniziato a suonare chitarra, pianoforte e percussioni etniche. Dice di sentirsi se stesso solo quando canta. Si esibisce con un inedito molto romantico che conquista il pubblico: Rudy decide di dargli un banco nella scuola.

Federica La Rocca

Federica La Rocca è un’aspirante cantante che di mestiere fa la barista. A 16 anni ha lasciato la scuola e ha passato un periodo buio ma il canto e la musica l’hanno salvata. Canta perché, ha dichiarato, è la cosa più spontanea che ha nella sua vita. Arisa decide di dare il secondo banco a Federica che entra ufficialmente nella scuola di Amici.

Evandro

Evandro 19 anni, nato a Beirut suona la chitarra e ha iniziato a scrivere in un anno studio passato in Inghilterra. Il suo animale preferito è il piccione, perché riesce a riconoscere i campi elettromagnetici ed è usato come messaggero. Non sopporta quando lo sottovalutano, ha cantato un inedito e Rudy gli ha dato il banco facendolo entrare nella scuola di Amici.

Arianna

Arianna 19 anni, il papà non credeva nel sogno di cantare ma poi ad un concorso la sente cantare e lui che stava sotto il palco ha capito che quello era il suo sogno. Arianna è autodidatta e ogni tanto dice a sua mamma che dovrà guardare Amici da sola perché lei vuole partecipare al programma. Canta “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani. I professori hanno tolto la base ma Rudy Zerbi decide di alzare di nuovo la sbarra e di darle il banco. Arianna entra ufficialmente nella scuola di Amici.

AKA 7EVEN

Aka 7even è un giovane cantante napoletano di 19 anni, dallo stile che definisce lui stesso unico e black. Il suo vero nome è Luca Marzano e propone un suo inedito. Il cantante era già riuscito ad arrivare ai Bootcamp di X Factor 2017. Anna Pettinelli decreta l’entrata nella scuola il giovane il cui vero nome è Luca Marzano.

Leonardo Lamacchia

Leonardo La Macchia ha 26 anni, è pugliese ma si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno di diventare un cantante. Durante il lockdown è stato licenziato e si è trovato a capire cosa fare della sua vita. Sarà un nuovo allievo di Amici grazie al voto positivo di Rudy e Arisa.

Raffaele Renda

Raffaele ha 20 anni e vive con la famiglia. Il canto per lui è una necessità, e per questo ha dovuto coinvincere il padre, che non ci credeva molto. Per lui entrare nella Scuola di Amici è un sogno e grazie all’opportunità data da Anna Pettinelli e Arisa sarà un concorrente di Amici 2020.

Amici 20 Ballerini

Tra i Ballerini allo stato attuale abbiamo una sola mezza certezza: Federico Petrucci dovrebbe tornare in questa edizione. Federico infatti è dovuto uscire subito dopo essere stato ammesso alla scuola dell’edizione Amici 19: dovrebbe quindi avere la possibilità di rientrare in questa edizione 2020 2021.

Rosa Di Grazia

Rosa di Grazia è una ballerina di vent’anni che ama ballare sui tacchi. Non ha convinto la Celentano ma Lorella Cuccarini la prende con sé: Rosa conquista la maglia di Amici 20. Per lei entrare ad Amici è un sogno che si avvera.

Samuele Barbetta

Samuele Barbetta è un ballerino che idea da solo le sue coreografia, perché pensare e ideare per lui è meglio che eseguire. La sua coreografia, piuttosto originale, non ha convinto la Celentano ma Veronica decide di dargli un banco.

Martina Miliddi

Martina Miliddi è una giovane ballerina di 20 anni che balla dall’età di cinque anni ed è cresciuta vedendo i ballerini in TV, dichiara che il ballo è l’unica cosa che riesce a non farla pensare. Lorella Cuccarini le concede il banco.

Giulia Stabile

Giulia 18 anni, si definisce molto insicura e dice di non piacersi molto. L’unica cosa che la mette a suo agio è ballare e vorrebbe entrare nella scuola per imparare a domare l’insicurezza. Segni particolari: ride sempre! Si è presentata molto nervosa sul palco di Amici, nessuna professoressa di ballo l’ha fermata e Veronica Peparini le ha dato un banco quindi sarà ufficialmente una concorrente di Amici.

Riccardo Guarnaccia

Riccardo è stato scelto da Lorella Cuccarini per un banco nella scuola di amici. Il suo commento è stato “assolutamente sì!”.

Amici 20 Professori

I professori confermati per questa edizione di Amici sono divisi per canto e ballo.

Professori di Canto: Rudy Zerbi, Arisa, Anna Pettinelli. Non confermato quindi Stash dei The Kolors (che sta per diventare padre).

Professori di Ballo: Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

Quando va in onda

Amici 20 di Maria De Filippi va in onda tutti i sabati dalle 14.10 alle 16 su Canale 5 alle ore e tutti i giorni su italia 1 per l’appuntamento quotidiano alle ore 19 della durata di 30 minuti. Il serale invece prenderà il via probabilmente intorno al mese di Febbraio.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440