Chi è Amedeo Andreozzi: Anni, Lavoro, Biografia e Fidanzata

Amedeo Andreozzi è un giornalista sportivo, un attore e un blogger napoletano di 29 anni. Si è fatto conoscere a attraverso la sua partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne per poi intraprendere la carriera nel mondo del cinema. Oggi ha aperto un blog dal nome “Ame on the road” e continua a lavorare come giornalista.

Chi è Amedeo Andreozzi?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 17 Settembre 1989
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Casoria (Napoli)
  • Lavoro: Giornalista Sportivo / Blogger / Attore
  • Altezza: 1,81 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: Amedeo possiede diversi tatuaggi: il suo nome sul braccio destro, un volto di una donna sul braccio sinistro, un disegno astratto sulla spalla del braccio destro e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: amedeoandreozzi.ig
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Amedeo Andreozzi è uno tra i tanti italiani che possono confermare di aver avuto un’esperienza all’estero. Si trasferisce, infatti, a Londra per cercare di avere fortuna nella capitale inglese ma, dopo qualche tempo, decide di ascoltare il richiamo della sua Napoli e ritorna, dunque, in Italia. Nella città partenopea, Amedeo inizia la sua carriera come calciatore: arriva in serie C2 ma, purtroppo, lascia la carriera calcistica a causa di un preoccupante incidente. Amedeo si rialza dal sogno infranto riuscendo a diventare cameriere di ristoranti di lusso: il suo obiettivo era quello di mettersi soldi da parte per finanziare il sogno di studiare negli Stati Uniti le discipline necessarie per diventare direttore d’albergo.

Andreozzi, però, all’improvviso decide di iniziare una carriera televisiva e di cercare contemporaneamente l’amore. Lo fa nel format ideato da Maria De Filippi, Ragazzi e Ragazze (dove partecipa inizialmente anche Teresa Cilia). Da quel momento il bel napoletano diventa molto popolare e la padrona di casa lo sceglie per farlo diventare un nuovo tronista. Se le avventure a Uomini e Donne prima e a Temptation Island dopo lo portano a trovare e ad abbandonare la compagna; dall’altro lato riesce ad iniziare la carriera come attore. Compare in “Oltre la linea gialla”, in Undressed, frequenta il seminario di Michael Margotta – uno dei professori più importanti di Hollywood – e pratica anche ballo e canto, iscrivendosi ad un corso di dizione. Ha recentemente preso parte al cast della serie tv “Immaturi – La serie” coronando finalmente l’obiettivo di iniziare una carriera anche come attore.

Negli ultimi anni, Amedeo diventa giornalista sportivo e apre un blog personale per poter raccontare della sua vita e delle sue passioni, dal nome “Ame on the road”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alcune foto scattate a Catania. Questo viaggio in #sicilia si è rivelato un’esperienza unica. Magica. In alcuni momenti ritorno bambino. #lamiavacanzainitalia ?? • • #travel #travelblog #travelphotography #travelers #travel_captures #travelling

Un post condiviso da Amedeo Andreozzi (@amedeoandreozzi.ig)

Biografia

Amedeo Andreozzi nasce a Napoli il 17 settembre 1989. Nonostante abbia lasciato la sua amata Napoli per tentare di costruirsi una carriera a Londra, il bel partenopeo è riuscito sempre ad avere un buon rapporto con i suoi genitori. La famiglia, per Amedeo, infatti, è uno dei valori più importanti della vita. Amante dello sport, è riuscito a diventare giornalista sportivo ma il bel partenopeo è, oltremodo, interessato anche dal disegno, alla recitazione e, soprattutto, ai viaggi. Forte, determinato e indipendente, gli è sempre stato molto difficile trovare l’amore e innamorarsi sul serio.

Nel programma Uomini e Donne 2014 – 2015 di Maria De Filippi Amedeo sembra trovare l’amore tra le braccia della siciliana Alessia Messina ma, dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2015 (nella stessa edizione di Gianmarco Valenza e Aurora Betti) – il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia – i due si lasciano. Partecipa ad Undressed per provare un’esperienza fuori dal comune e cercare anche l’amore ma senza trovarlo. Successivamente gli è stato attribuito un flirt con una donna svizzera anche se non è mai stato confermato.

Fidanzata

Oggi Amedeo Andreozzi è felicemente fidanzato con una giovane attrice emergente di nome Giulia Todaro. Si sono fidanzati nel 2017 e, nonostante il bel napoletano abbia sempre dichiarato di non riuscire ad innamorarsi, sembra che in questo caso sia davvero felice tra le braccia della sua bellissima Giulia. Le bellissime dediche d’amore di Amedeo nei confronti della sua compagna, fanno ben sperare che questa sia la volta buona per l’ex tronista.

Video di Amedeo Andreozzi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440