Chi è Amedeo Andreozzi: Biografia, Età, Carriera, Fidanzata Giulia Todaro

Pubblicato il

Amedeo Andreozzi è nato a Casoria in provincia di Napoli nel 1989. E’ un attore , influencer e giornalista sportivo, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al programma di canale 5 Uomini e Donne. 2014 2015 Attualmente è fidanzato con l’attrice de “L’amica geniale” Giulia Todaro.

Chi è Amedeo Andreozzi?

  • Nome: Amedeo Andreozzi
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 17 Settembre 1989
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Lavoro: Attore, Giornalista, Influencer
  • Luogo di nascita: Casoria (Napoli)
  • Altezza: 1,81 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: sul suo corpo presenta diversi tatuaggi tra questi spicca il suo nome sul braccio destro e un volto di donna sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: amedeoandreozzi.ig
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Amedeo Andreozzi nasce a Casoria in provincia di Napoli il 17 settembre del 1989, è molto legato alla sua città e alla sua famiglia. Intraprende giovanissimo la carriera di calciatore con buoni risultati, ma deve abbandonare a causa di un serio infortunio. Diventa però giornalista sportivo. Molteplici i suoi interessi tra cui i viaggi , tra l’altro ha vissuto per un periodo a Londra, lo sport, la recitazione. Entra nel mondo della Tv partecipando come tronista nel programma di Canale5 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi nell’edizione 2014/2015.

Scopo del programma è trovare l’amore e lui sembra aver fatto centro con la bella siciliana Alessia Messina. Insieme Amedeo e Alessia partecipano al reality Temptation Island nel 2015, nell’edizione condotta da Filippo Bisciglia e alla quale avevano partecipato anche Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Amedeo e Alessia però si lasciano alla fine della trasmissione. In seguito gli sono stati attribuiti dei flirt che Amedeo non ha mai confermato.

Amedeo Andreozzi Instagram

Lavoro e Carriera

Amedeo Andreozzi ha avuto una carriera costellata di esperienze lavorative diverse. Amante del calcio intraprende giovanissimo la carriera di calciatore. Nonostante sia arrivato in serie C2 ha dovuto abbandonare la carriera calcistica per un serio infortunio. Dopo diverse esperienze lavorative tra cui cameriere in ristoranti di lusso, si avvicina al mondo della televisione. Ha diverse esperienze prima di entrare a far parte del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne come tronista e in seguito del programma Temptation Island in coppia con l’allora fidanzata Alessia Messina, che lascerà alla fine del programma. Inizia anche una carriera come attore comparendo in “Oltre la linea”, in Undressed. Si iscrive al seminario di uno dei più famosi professori e registi di Hollywood Michael Margotta., esperienza che definirà “unica”. E’ anche entrato a far parte del cast della serie tv Immaturi. Recentemente è diventato anche giornalista e famoso blogger.

Fidanzata

Attualmente Amedeo è fidanzato con la giovane attrice Giulia Todaro alla quale rivolge delle bellissime dediche d’amore. Nonostante la differenza d’età tra i due ragazzi la coppia sembra essere davvero molto affiatata ed è possibile seguirla su Instagram.

Video di Amedeo Andreozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440