Chi è Ambra Lombardo: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzato e Kikò Nalli

Ambra Lombardo è un’insegnante siciliana e modella. Vive da un anno a Milano e ha partecipato a Miss Italia nel 2004 arrivando seconda. Ambra ha partecipato al Grande Fratello 16, ma è stata eliminata durante le prime puntate.

Chi è Ambra Lombardo?

  • Nome: Ambra Lombardo
  • Data di nascita: 10 gennaio 1986
  • Età: 34 anni
  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 64 kg
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Modica, in provincia di Ragusa
  • Professione: Insegnante e modella
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @ambralombardo.official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ambra Lombardo nasce il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa. Da picola dimostra una grande sensibilità per il mondo dell’arte e della cultura, tanto che Ambra si iscrive a Scienze dei Beni Culturali, specializzandosi in Archeologia e continuando a coltivale la sua passione per i classici greci e latini. Al Grande Fratello, nel video di presentazione ha raccontato che avrebbe voluto fare l’archeologa, nonostante il lavoro da docente la appaghi molto. Ama molto la cultura, la storia e i museo, ma anche lo sport e le moto (uno dei suoi sogni è acquistare una Harley-Davidson). Ambra si definisce precisa e pignola.

Ambra Lombardo Instagram

Lavoro e carriera

Ambra Lombardo insegna lettere e filosofia in un liceo di Milano. Parallelamente alla carriera di insegnante, porta avanti quella di modella, sfilando su molte passerelle della capitale della moda italiana. Ambra ha inoltre partecipato a Miss Italia nel 2004, classificandosi seconda (l’edizione del 2004 è stata vinta da Cristina Chiabotto). Solo dopo Miss Italia Ambra si trasferisce a Milano per realizzare il sogno del mondo dello spettacolo, ma anche di avere più possibilità come insegnante. Ambra infatti predilige l’insegnamento ed è grazie a questo percorso che diviene docente in un Liceo delle Scienze Umane di Milano. Ambra è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Ambra Lombardo ha avuto molte relazioni lunghe e importanti. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello si è avvicinata all’ex marito di Tina Cipollari, anche lui concorrente del GF, Kikò Nalli. Nonostante Ambra abbia dovuto abbandonare molto presto il programma, lui ha continuato a pensarla dall’interno della casa più spiata d’Italia. I due si sono anche incontrati durante una puntata del GF  e tra loro è scattato un bacio, azione che avrebbe fatto scattare le ire di Tina Cipollari, la quale ha commentato con toni ironici il suo ex marito, dandogli anche la sua benedizione.

La relazione tra Ambra e Kikò è durata anche fuori dalla casa, ma la loro storia ha subito un momento di crisi a causa di un presunto tradimento di Ambra con Gaetano Arena (anch’egli ex gieffino). A difendere la coppia però è scesa incampo anche Manila Gorio, che ha smentito qualsiasi voce sulla faccenda. I due stanno vivendo separati a causa del Coronavirus, Ambra Lombardo infatti vive a Milano mentre Kikò a Roma, ma entrambi smentiscono le voci che danno al capolinea la loro relazione. Un ulteriore smentita è arrivata in un’intervista in diretta al programma “Vieni Da Me” condotto da Caterina Balivo: la coppia ha confermato di essere ancora insieme e innamorata, seppur separata a causa del lockdown (Kikò è Roma con i figli, Ambra a Milano).  Ambra è intervenuta in diretta e ha dichiarato: “Non è vero che ci siamo lasciati, non ci vediamo da tre mesi a causa del covid ma stiamo insieme”. La storia si chiude definitivamente durante l’estate 2020.

Fidanzato

A Settembre 2020 Ambra conferma che la storia con Kikò è finita. I due continuano a sentirsi ma Ambra si definisce single poiché una vera svolta alla loro storia non è mai arrivata, portando quindi la situazione ad esaurirsi con il tempo.

Video di Ambra Lombardo


Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440