Chi è Ambra Lombardo Grande Fratello 16: Biografia, Età e Kikò Nalli

Ambra Lombardo è un’insegnante siciliana e modella, trasferitasi però a Milano dove lavora e vive da anni. In passato ha partecipato all’edizione del 2004 di Miss Italia, classificandosi seconda. E’ stata una concorrente dell’ edizione del Grande Fratello 16, ma è stata eliminata dopo le prime puntate.

Chi è Ambra Lombardo?

  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 10 gennaio 1986
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Modica, in provincia di Ragusa
  • Professione: Insegnante e modella
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @ambralombardo.official
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ambra Lombardo nasce a Modica, in provincia di Ragusa, il 10 gennaio 1986: ha, dunque 33 anni. Sin da piccola si dimostra particolarmente incline verso l’arte e la cultura, tant’è che si laurea in Scienze dei Beni Culturali. Successivamente si specializza anche in Archeologia, continuando però a leggere e imparare i classici della letteratura greca e latina. Nel video di presentazione per il Grande Fratello 16, ha raccontato che il suo lavoro da docente la appassiona tantissimo ma che le sarebbe comunque piaciuto diventare archeologa. Inoltre, tra i suoi sogni, vi è anche quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Tra le sue passioni più grandi, Ambra ha raccontato di amare il mare, i musei, ma anche le moto. Spera, infatti, di comprare una splendida Harley-Davidson un giorno! La bella professoressa siciliana, inoltre, avrebbe confessato di essere una persona molto precisa, “bacchettona” e pignola: il suo caratterino, infatti, potrebbe essere problematico per la vita all’interno della casa più spiata d’Italia!

Che lavoro fa?

Ambra Lombardo lavora come insegnante a Milano. Insegna Lettere e Storia in un liceo del capoluogo lombardo. Nonostante la sua carriera nell’insegnamento, Ambra lavora anche come modella, calcando diverse passerelle in sfilate milanesi. In passato ha anche partecipato a Miss Italia, precisamente nel 2004. Si è classificata, però, seconda: l’edizione è stata vinta, infatti, da Cristina Chiabotto. Dopo quella esperienza, Ambra si è poi trasferita a Milano per cercare di realizzare i suoi sogni e di arricchire la sua carriera. Qui ha cercato di privilegiare in particolar modo la carriera nell’insegnamento, che l’ha portata poi a diventare docente in un Liceo delle Scienze Umane di Milano. Attualmente è una dei concorrenti del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Ambra si è dichiarata rigorosamente single da oltre 2 anni. La sua ultima storia è stata molto intensa ma ha raccontato anche che è finita estremamente male. Inoltre la Lombardo ha affermato di aver vissuto diversi amori lunghi ed importanti, ma anche molto sofferti. Ora è alla ricerca dell’uomo della sua vita che la renda davvero felice. Nella casa più spiata d’Italia la Lombardo si è molto avvicinata all’ex marito di Tina Cipollari: Kikò Nalli. I due si sono subito sentiti in sintonia e, nonostante l’eliminazione improvvisa di Ambra, l’uomo ha continuato a pensarla e le avrebbe scritto anche una lettera molto importante. Durante la scorsa puntata del GF, inoltre, Kikò e Ambra si sono incontrati e sarebbe scattato anche un bacio inaspettato! Tina Cipollari, dal canto suo, continua a scrivere su Instagram post molto ironici sul suo ex marito e sembrerebbe che la discussa opinionista abbia dato la sua benedizione alla neo-coppia!

Aggiornamento 03/06/2019: Ambra Lombardo continua fuori dalla casa a dichiarare di aspettare Kikò Nalli e di non vedere l’ora di poter iniziare una relazione con lui: intanto ha lasciato il fidanzato che aveva prima di entrare nella casa e il suo lavoro di insegnante. Ambra ha deciso quindi di cambiare vita per il suo sogno di inseguire il successo: ha dato le dimissioni in anticipo (dalla scuola nella quale insegnava Lettere) sperando di trovare posto sul piccolo schermo. Ci sarà qualche altra sorpresa in cui Ambra entrerà nella casa? La relazione con Kikò sarà davvero duratura? Lo scopriremo solo con il tempo, vi terremo aggiornati. Dopo la fine del reality, Kikò e Ambra hanno continuato a sentirsi e la loro storia d’amore continua tuttora, nonostante un presunto tradimento di Ambra con Gaetano Arena, ex gieffino. A tal proposito è intervenuta anche Manila Gorio, dichiarando si tratti di uno scoop falso esclusivamente creato a scopi di popolarità.

Video di Ambra Lombardo


Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi