Chi è Alvise Rigo? Età, Fidanzata Tove, Berlusconi e Instagram

Pubblicato il

Chi è Alvise Rigo? Età, Fidanzata Tove, Berlusconi e Instagram

Alvise Rigo è un rugbista di 28 anni, originario di Venezia, che partecipa a Ballando con le stelle 2021 in coppia con Tove Villfor. Alvise Rigo è un personal trainer della Virgin e modello, e sembra che nel programma Ballando abbia una relazione con Tove Villfor la sua partner.

Chi è Alvise Rigo?

  • Nome: Alvise Rigo
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 12 dicembre 1992
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: rugbista, modello e personal trainer
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 100 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alvise_rigo
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Alvise Rigo nasce il 12 dicembre del 1992 a Venezia. Studia e si diploma al liceo scientifico e si trasferisce a Padova, dove si iscrive al corso di mediazione linguistica e culturale. Durante gli studi liceali e anche universitari, Alvise si allena a rugby. Fa il suo esordio in Eccellenza con il Mogliano Rugby e, trasferitosi a Padova, gioca con la Valsugana. Alle stagioni con varie squadre di rugby, Alvise Rigo alterna al lavoro di rugbista anche lavori occasionali come buttafuori e barman. Puntando tutto sullo sport, Alvise diventa anche personal trainer per la Virgin Active, dove offre allenamenti e workout online. Lo vediamo nel 2020 ospite al Festival di Sanremo. Nel 2021 Alvise diventa ufficialmente un concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza il 16 ottobre.

Carriera nel Rugby

La carriera di Alvise Rigo comincia nel mondo del rugby. Appassionato allo sport fin da adolescente, Alvise gioca in varie squadre di rugby italiane, come:

  • Mogliano Rugby
  • Valsugana
  • Lazio Rugby (2015-2016/ 2018-2019)
  • Petrarca Rugby (2016-2017)

Durante le stagioni da rugbista, Alvise alterna anche lavori come barista e buttafuori. Durante gli anni si specializza anche come personal trainer.

Nel 2020 è ospite al Festival di Sanremo al fianco di Antonella Clerici, grazie all’intervento del suo agente Alex Pacifico. Amante del mondo della moda e del fitness, Alvise Rigo, lavora per la Virgin Active come personal trainer (lavora anche per le live della palestra in diretta streaming), offrendo corsi online (allenamenti e work out). É anche modello per marchi sportivi come Cisalfa.

Vita privata e Fidanzata

Non si sa molto sulla vita privata di Alvise Rigo. Vive a Milano per lavoro. Poco prima di traferirsi nel capoluogo lombardo ha concluso una relazione con una ragazza di cui non si conosce il nome. Nel 2019 viene fotografato insieme alla figlia di Silvio Berlusconi (attualmente impegnato con Marta Fascina) e Veronica Lario, Eleonora Berlusconi; tra i due però ci sarebbe solo un rapporto di amicizia. Il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, ha ipotizzato una crisi tra Eleonora Berlusconi e Guy Binnis, smentita da entrambi.

Instagram

Alvise Rigo su Instagram conta quasi 34 mila followers. Pubblica soprattutto foto che lo vedono posare per marchi sportivi e non, e ovviamente, mentre fa sport. Amante dei viaggi, sul suo profilo si trovano anche gli scatti dei luoghi da lui visitati. Sempre più preso dall’esperienza di Ballando con le Stelle, Alvise, sembra avere un bel rapporto con la sua maestra di danza Tove Villfor. I due, infatti, sono attivi insieme anche sui social.

Alvise Rigo Insta

 

 

Alvise Rigo a Ballando con le stelle 2021

Alvise Rigo è ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle 2021, dove balla con la maestra di ballo Tove Villfor. Condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, il fortunato programma della Rai vedrà 13 coppie sfidarsi nell’arco di 10 puntate, sotto l’attento occhio dei giudici.

Oltre ad Alvise Rigo, ecco chi partecipa a Ballando con le stelle 2021:

Prima Puntata: Alvise Rigo nella prima puntata di Ballando con le stelle si classifica, in coppia con Tove Villfor, al settimo posto della classifica provvisoria. Ottiene consensi da parte della giuria ma non prende il bonus del pubblico da casa.

Durante le puntate regala sempre ottime performance ma rischia di uscire alla quarta puntata: Alvise e Tove infatti vanno al ballottaggio con Fabio Galante e Giada Lini riuscendo a vincere e a rimanere nel programma. 

Durante l’ultima puntata, Alvise e Tove, vengono nuovamente accusati di “scarsa energia”. Finiscono in ballottaggio ma riescono comunque a rimanere nel programma.

Alvise Rigo e Tove Villfor si esibiscono per ultimi e propongono un tango sulle note de La Bella e la Bestia. L’esibizione convince ma non troppo. La coppia finisce al ballottaggio con Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale, che perdono e abbandonano il programma. Dietro le quinte si scopre che Tove ha presentato ai genitori il suo compagno di ballo Alvise.

Curiosità

  • Parla molto bene l’inglese e lo spagnolo;
  • Ama la tecnologia e i motori;
  • Adora viaggiare, è stato anche in Grecia.

Video

Articolo di

Tag #ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *