Chi è Alvin: Biografia Presentatore, Età, Moglie e Figli di Alberto Bonato

Pubblicato il

Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, è un conduttore e presentatore televisivo, radiofonico, dj e veejay italiano. Il suo successo degli ultimi anni è dovuto al ruolo di inviato all’Isola Dei Famosi, grazie al quale ha conquistato il pubblico attraverso la sua simpatia e la sua capacità di gestire bene le situazioni e le prove che coinvolgono i naufraghi durante le puntate.

Chi è Alberto Bonato?

  • Nome: Alberto Bonato 
  • Soprannome: Alvin
  • Età: 42 Anni 
  • Altezza: 1,82 cm
  • Peso: 78 kg
  • Data di nascita: 18 Ottobre 1977 
  • Segno zodiacale: Bilancia 
  • Luogo di nascita: Rho (Mi) 
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale: @bravoalvin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alvin, ovvero Alberto Bonato, è nato il 18 ottobre del 1977 a Rho, in provincia di Milano. Esordisce in tv nel 1998 con la conduzione di Disney Channel. Nel 2000 arriva il successo grazie alla conduzione di Speed, spin off di Real Tv trasmesso su Italia 1. Alvin nel 2001 conduce Fluido, un programma musicale in onda su La7. Nel 2002 Alvin è alla conduzione di Top of the Pops, celebre programma musicale con esibizioni dal vivo e nello stesso periodo è al fianco di Ilary Blasi, per il tour di Top of the Pops in giro per l’Italia. Nel 2004 arriva l’esordio nel mondo delle fiction, debuttando in “Diritto di Difesa“, interpretando Roberto Valieri. Entra nel cast di Verissimo nel 2009 al fianco di Silvia Toffanin. Con Zoran Filicic presenta la finale del Red Bull X Foghters 2010 a Roma e nel 2011 è a Londra per cono di Verissimo, per seguire il matrimonio di William e Kate. Diviene inviato de “L’Isola dei Famosi” reality condotto da Alessia Marcuzzi nel 2015. Nel 2016 è stato protagonista di “Caduta Libera”, il programma condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5.

Alvin Instagram

Lavoro e carriera

Alvin è presentatore televisivo, conduttore radiofonico e regista cinematografico. Sicuramente il successo è arrivato per lui con il ruolo di inviato a “L’Isola dei Famosi”. Nella sua carriera ha condotto numerosi programmi, tra cui Top of the Pops. La sua carriera non si è fermata soltando al piccolo schermo, infatti Alvin è stato anche conduttore radiofonico. Alvin è impegnato nel 2003 come speaker di Radio 105 al fianco di Katia Follesa. Alberto Bonato in arte Alvin però è un personaggio assolutamente poliedrico: per due anni ha composto la sigla di Verissimo, ha girato diversi spot televisivi (tra cui quello di Michelle Hunziker, “Doppia Difesa”, per cui ha curato regia e montaggio e quello con Fiammetta Cicogna per Mediase Premium). Nel 2015 ha anche condotto il Concerto di Natale con Silvia Toffanin, attuale conduttrice di Verissimo della quale è stato ospite diverse volte.

Alvin è anche stato un produttore e cantante e nella sua carriera ha usato gli pseudonimi di Smoking Egg, Red Touch, Post No Bills, Vanda e Family Man.

Alvin Moglie e Figli

Alvin è ormai sposato da 10 anni con Kali Wilkes, ragazza inglese conosciuta in Italia durante una vacanza. Più precisamente Alvin ha dichiarato di averla conosciuta a Lignano Sabbiadoro in un ristorante e per lei dice di aver provato un vero e proprio colpo di fulmine. Inoltre Alvin ha raccontato che pensava che lei non lo avrebbe mai notato, ovviamente si sbagliava. Alvin è un uomo molto romantico che riempie la moglie di fiori e regali. La sua proposta di marimonio è molto particolare: una scatola piccola contenente un fantastico anello nascosta in cantina ha reso pazza di gioia Kali. I due hanno avuto anche due figli Tommee e Ariel, di 8 e 4 anni. Kali si occupa dei figli a tempo pieno, cosa che ha permesso ad Alvin di dedicarsi totalmente alla carriera. Il loro matrimonio è sempre stato lontano dai gossip e dai pettegolezzi e questo forse è la prova della loro unione.

Curiosità

  • Alvin è un grande tifoso del Milan.
  • Suona la chitarra.
  • Ha organizzato le nozze con Kali in soli 4 mesi.
  • I suoi difetti, come dichiarato dalla moglie, sono la pignoleria e l’eccessiva precisione e puntigliosità.
  • Sogna di passare la sua vecchiaia con sua moglie in una casa vista mare.

Video di Alvin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440