All Together Now Novembre 2020: Concorrenti, Giurati, Muro e Puntate

all together now concorrenti muro giurati

All Together Now in onda dal 4 novembre su Canale 5 è un talent condotto da Michelle Hunziker che mette di fronte 12 concorrenti cantanti giudicati da un muro di 100 persone e i giudici speciali Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Nel muro dei 100 presenti anche le Donatella: le gemelle Giulia Provvedi e Silvia Provvedi. Il premio per il vincitore è di 50 mila euro. Il risultato del giudizio del muro può essere cambiato dai membri della giuria.

Concorrenti

  • Beatrice Baldaccini: 29 anni, Lucca Beatrice convive con il compagno da 5 anni e vive a Milano da 10 anni. Il suo mestiere è quello del Musical Performer, così come quello del suo compagno. Il suo sogno è vincere per poter prendere casa e per portare la madre a realizzare un suo sogno: quello di andare sul Machu Pichu. Beatrice e la mamma hanno vissuto un male insieme e quindi la famiglia è molto unita. Beatrice ci prova e dichiara di essere pronta. Beatrice è molto brava a tenere il palco, frutto della sua carriera da Musical Performer che coniuga danza e canto.
  • Kam “Eki” Cahayadi: 33 anni, Giacarta – E’ il sesto di 4 sorelle e un fratello, quando era bambino lui e la sua famiglia stavano sempre insieme, ma quando la madre è morta suo padre si è depresso e tutto è cambiato. La sorella è colei che ha mantenuto tutti andando precocemente a lavorare. Eki ha trovato la sua vocazione andando a cantare. Vive a Milano e canta davanti al Duomo, attualmente ed è sposato con una donna italiana che ha incontrato in Indonesia.
  • Dalila Cavalera: 23 anni, Nardò Ha iniziato facendo parte di un gruppo Gospel, e ha fatto coming out proprio durante il video di presentazione di All Together Now. Ha raccontato che la musica è sempre stata il suo rifugio così come suonare il pianoforte. E’ la sua prima volta davanti a un pubblico così nutrito.
  • Claudia Ciccateri : 18 anni, Priverno La ragazza ha appena terminato il liceo, è appassioanta del mondo dei social dove pubblica le sue cover (quella di Achille Lauro ha fatto 1 ML di visualizzazioni). Si è fatta accompagnare dai genitori ai provini, che l’hanno sempre sostenuta. Esporsi sui social l’ha aiutata ad acquisire sicurezza e menefreghismo rispetto alle critiche che spesso piovono addosso agli influencer. Claudia è un esmepio di Body Positivity. Già dalla sua prima performance Claudia ha mostrato una voce pazzesca.
  • Luigi Ernani Frezza: 23 anni, Napoli. Luigi lavora come animatore per feste di bambini: è un ragazzo pieno di vita e nonostante non se l’aspettasse ha incontrato la sua musa ispiratrice. Il ragazzo è molto innamorato e non lo nasconde.
  • Silvia Rita Iannone: 21 anni, Corato Silvia Rita nella vita studia Lingue all’Università e Canta. Queste sono le sue due passioni. Silvia discuterà la sua tesi di laurea tra una puntata e l’altra del programma. Quando torna a casa ama mettersi al piano e questo è il suo modo di respirare. Silvia Rita durante la sua performance canta “El Talisman” e dimostra una pronuncia spagnola pressoché perfetta. Silvia Rita viene eliminata alla prima puntata.
  • Domenico Iervolino: 23 anni, Ottaviano Domenico nella vita è uno studente, al primo anno di ingegneria. Ha già sostenuto Analisi 1 e 2, e si dice quindi studioso. Il ragazzo dice che il programma rappresenta per lui un passo importante e un modo per mettersi in gioco poiché la musica è sacrificio. Domenico si mette in gioco e promette di metterci tutta l’energia possibile.
  • Antonio Marino: 38 anni, Napoli – un anno e mezzo fa pensava di non poter più cantare: da un ecografia alla tiroide scoprono che ha un carcinoma al terzo stadio. Al risveglio parlava normalmente ma non riusciva a cantare. Dopo un primo momento di forte choc, il ragazzo Antonio riesce piano piano a tornare a cantare. A 38 anni questa è la sua ultima chance.
  • Giorgia Rizza : 19 anni, Limbiate Ha terminato quest’anno le scuole superiori: Limbiate le va stretta nonostante sia molto attaccata alla sua famiglia e in particolare a suo fratello. Giorgia Rizza dichiara di aver paura del COVID poiché suo padre è stato in terapia intensiva. Il suo sogno è quello di diventare cantante e dichiara di essere disposta a mettersi in gioco pur di realizzare il suo sogno.
  • Alessio Selvaggio : 25 anni, Palermo Si definisce “Selvaggio” sotto tutti i punti di vista: ha tantissimi tatuaggi Maori, e la madre inizialmente era contraria. Dai 18 ai 20 anni è stato agente immobiliare, ma adesso ha abbandonato per dedicarsi completamente alla musica.
  • Savio Vurchio : 52 anni, Andria Savio si sente 25 anni, gli altri li considera di esperienza. RAcconta di aver perso 37 chili e di essere davvero rinato e di avere una moglie bella e giovane. La donna di nome Sonia è originaria della Repubblica Domenicana e aveva già due figli che Savio considera suoi a tutti gli effetti. Savio ha avuto una proposta di lavoro in Kazakistan poi ha ricevuto la chiamata per All Together now ma ha deciso di abbandonare la proposta di lavoro e di seguire il suo cuore per partecipare a questo talent musicale.
  • “Gli amabili”-Frantini Elena: 35 anni, Varese; Corrà Massimiliano: 39 anni, San Bonifacio I due si sono conosciuti sui social, il 21 gennaio 2015 si sono incontratti e dopo pochi anni si sono incontrati e sposati. Massimiliano è caduto a soli 17 anni da un palazzo molto alto e nonostante dovesse rimanere paralizzato è riuscito a tornare a camminare. Alcuni anni dopo pochi anni a causa di una ostiomelite ha dovuto amputare una gamba. Nonostante questo con la protesi, Massimiliano riesce a condurre una vita normale. La coppia è molto innamorata.

Puntate

All Togheter now va in onda dal 4 novembre e andrà in onda per 5 puntata ogni mercoledì su Canale 5. La puntata finale va in onda il 2 dicembre 2020.

Giurati

Tra il muro dei 100 giurati troviamo: Rita Pavone, Francesco Renga, Silvia Mezzanotte, Mietta, Simona Bencini, Fernando Proce, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Surri, Nathalie, Space One, Antonella Lo Coco, Mariana Rodriguez, Serena Menarini, Mirian Della Guardia, Leonardo Monteiro, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantuzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, Le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Andrea Cardillo, Elisa Sheffler, Giorgio Vanni, Senhit, Chantal Sisto, Lucya, Sonia Addario, Akira Manera, Maria Teresa Amato, Bido Bé, Barbara Bonanni, Eleonora Bruno, Luca Buttiglieri, Alessandra Buzzi, Brigida Cacciatore, Susanna Caira.

Nella prima edizione si sono seduti tra i membri del muro: Ariadna Romero, Youma Diakite, Gabriele Cirilli, Nek, Al Bano, Iva Zanicchi, Giovanni Vernia, Paolo Jannacci, Fabio Rovazzi.

Nella seconda edizione hanno fatto parte del muro: Anna Tatangelo (che è passata da muro a conduttrice), Rag, Umberto Tozzi, Cristiano Malgioglio e Benji e Fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440