Chi è Alisha Griffanti: Biografia, Fidanzato e Curiosità su La Diva del Tubo

Alisha Griffanti, la Diva Del Tubo, è una youtuber italiana molto seguita anche su Instagram. Attualmente è una delle protagoniste dei salottini di Barbara D’Urso, al centro di polemiche per il suo abbigliamento eccentrico ed il suo modo di proporsi al pubblico. Per Giovanni Ciacci, Alisha è una delle esponenti del cattivo gusto.

Chi è Alisha Griffanti?

  • Nome: Alisha Griffanti
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Modella, YouTuber
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 170cm
  • Peso: 45 kg
  • Tatuaggi: sul proprio corpo Alisha ha diversi tattoo, sul proprio polso ha tatuato la scritta “Diva” mentre sul braccio è visibile una sorta di bracciale con le spine
  • Profilo Instagram ufficiale:@ladivadeltubo
  • Canala YouTuber ufficiale: LaDivaDelTubo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Alisha Griffanti, in arte La diva del tubo, è originaria della provincia di Milano. Della sua vita privata non si conosce moltissimo, anche la data di nascita sembra essere un mistero. Trascorre la sua infanzia e parte dell’adolescenza in Liguria, successivamente, per motivi sentimentali, si trasferisce a Cuneo dove tutt’ora vive. Ciò che la caratterizza è sicuramente il suo fascino e il suo comportamento da “dominatrice”: elementi che sfrutta nei suoi video. Alisha forse è conosciuta da molti grazie alla sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 8”. Qui la concorrente ha avuto l’occasione per spiegare al pubblico e ai conduttori del programma il suo lavoro. 

Fidanzato

Non si sa con certezza se la diva del tubo attualmente sia fidanzata, non ci sono notizie o indizi sintomatici in tal senso. Ciò che è certo è che Alisha Griffanti ha abbandonato la Liguria per trasferirsi a Cuneo per amore, questa però è una notizia abbastanza vecchia (2014) quindi non si sa se i due stiano ancora insieme o meno. In passato Alisha è stata legata sentimentalmente con un’altra personalità del web, ovvero Andrea Diprè, prima noto avvocato e celebre critico d’arte ora invece  famoso per i suoi video trash che circolano in rete.

Che lavoro fa?

Alisha Griffanti è una influencer di successo che vanta numerosi followers e moltissime visualizzazioni. Il suo profilo Instagram infatti conta più di 130 mila followers mentre il suo canale YouTube ne conta piu di 170 mila. Alisha, o meglio, la diva del tubo, è un’influencer molto particolare. Nei suoi video si mostra nelle vesti di “dominatrice” ed è inoltre campionessa di ballbusting. Alisha usa il web non solo per lavorare ma anche per divertirsi. La diva del tubo infatti è amica di Follettina Creation, altra YouTuber di successo con la quale è solita collaborare. Oltre ad essere una influencer di successo, Alisha è un volto noto anche nel mondo della moda.

Prima di diventare “la diva del tubo” l’influencer era infatti una fotomodella molto apprezzata sulle passerelle per le sue caratteristiche fisiche. Il suo successo nel mondo della rete l’ha condotta fino in tv, Alisha infatti ha partecipato alla puntata del 5 Aprile dell’ottava edizione di Ciao Darwin nella sfida tra Messaline e Giuliette. La sua persona e il suo abbigliamento particolare non poteva passare inosservato nello svolgimento della puntata. Dopo la sua partecipazione al Game Show l’influencer è stata invitata nei vari programmi di Barbara D’urso ovvero Pomeriggio cinque e Live non è la D’urso in prima serata.

Video di Alisha Griffanti

Curiosità 

  • Il suo alias “La diva del Tubo” nasce dalla volontà di utilizzare il termine “tubo” per italianizzare la piattaforma su cui pubblica i suoi video “YouTube”. L’accostamento tra “diva” e “tubo” è stato casuale, dalla lettura della scritta sulla lametta che stava utilizzando per radersi
  • È diventata una influencer di successo perché il precedente impiego (fotomodella) non le permetteva di avere una stabilità economica
  • La diva del tubo è molto attiva anche su Instagram dove sotto le sue foto ci sono milioni di likes e commenti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Alisha Griffanti: Biografia, Fidanzato e Curiosità su La Diva del Tubo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi