Chi è Alisha Griffanti: Biografia, Curiosità, Instagram, Diva del Tubo

Alisha Griffanti, più conosciuta come la Diva Del Tubo, è una famosa youtuber italiana, popolare anche su Instagram. E’ una delle protagoniste del salotto di Barbara D’Urso, spesso criticata per i suoi abiti eccentrici e per come si pone al pubblico. Giovanni Ciacci l’ha definita una “esponente del cattivo gusto”.

Chi è Alisha Griffanti?

  • Nome: Alisha Griffanti
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Modella, YouTuber
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 170cm
  • Peso: 45 kg
  • Tatuaggi: diversi tatuaggi, in particolare la scritta “Diva” sul polso e un bracciale con le spine sul braccio
  • Profilo Instagram ufficiale:@ladivadeltubo
  • Canala YouTuber ufficiale: LaDivaDelTubo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

La vita privata di Alisha Griffanti, nota al pubblico come La Diva del Tubo, è avvolta nel mistero. Di lei si sa solo che nasce in provincia di Milano, cresce in Liguria e, successivamente, si trasferisce a Cuneo dove vive. Il suo atteggiamento da “dominatrice” è ciò che la caratterizza, e che sfrutta nei suoi video. Ha partecipato anche al programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 8”, spiegando al pubblico il suo lavoro.

Alisha Griffanti Instagram

View this post on Instagram

Difficile non essere vanitosa e narcisista quando sei così. 🟢 shooting integrale su www.onlyfans.com/ladivadeltubo 🍒 ph @lucastardero

A post shared by Alisha Griffanti 👑 (@ladivadeltubo) on

Fidanzato

Non è chiaro se la Diva del Tubo sia fidanzata. Si sa che il suo trasferimento a Cuneo, nel 2014, è avvenuto per amore, e che in passato ha avuto una relazione con un’altro celebre personaggio del web, Andrea Diprè, avvocato e critico d’arte conosciuto al pubblico per i suoi video trash.

Lavoro e carriera

Alisha Griffanti è un’influencer, con 153mila follower su Instagram e 179mila follower su YouTube. La Diva del Tubo si mostra al pubblico come “dominatrice” e si definisce campionessa di ballbusting. 

In precedenza, la Diva del Tubo era una fotomodella, e deve il suo arrivo in TV alla sua popolarità in rete. Alisha ha partecipato come concorrente all’ottava edizione di Ciao Darwin, nella sfida tra Messaline e Giuliette. Successivamente è stata ospite numerose volte di Barbara D’urso a Pomeriggio cinque e Live non è la D’Urso in prima serata. E’ stata intervistata dalle Iene nel suo ruolo di Mistress ed è stata ospite della trasmissione radio La Zanzara, di Radio 24. Nell’ottobre 2019 ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il suo video musicale intitolato Subumano.

Video di Alisha Griffanti

Curiosità 

  • Il suo nickname “La Diva del Tubo” è l’accostamento tra l’italianizzazione di Youtube e la scritta su una lametta che utilizzava per radersi;
  • Ha scelto di intraprendere la carriera di influencer perché il lavoro da modella non le garantiva una sufficiente stabilità economica.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi