Chi è Alioscia Grossi di Amici 19: Biografia, Età, Fidanzata

Alioscia Grossi è un ballerino di 17 anni originario di Viareggio, conosciuto al pubblico per essere stato uno dei bambini di “Chi ha incastrato Peter Pan” e oggi ufficialmente un allievo della scuola di Amici 19.

Chi è Alioscia Grossi?

  • Nome: Alioscia Grossi
  • Data di nascita: 24 aprile 2001
  • Età: 17 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Ballerino Contemporaneo
  • Luogo di nascita: Pietrasanta (Lucca)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nessuno Visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: alioscia_grossi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alioscia nasce a Pietrasanta nel 2001. Da sempre appassionato di danza è stato sostenuto in tutto e per tutto dalla madre Natascia Bertuccelli che lo ha seguito anche nel management della sua istruzione. Del padre di nome Carlo non sappiamo molto se non che è molto affiatato con la madre e compare spesso in diversi scatti di famiglia. Fa parte della famiglia di Aloiscia anche una sorellina più piccola a cui è molto legato. Alioscia non è un volto nuovo della tv: è stato infatti uno dei bambini di “Chi ha incastrato Peter Pan“, programma condotto da Paolo Bonolis.

Alioscia è diplomato al Liceo Linguistico G. Chini di Lido di Camaiore, ma ha proseguito i suoi studi della danza a New York. Lì ha affinato la danza contemporanea ricevendo diversi riconoscimenti. Attualmente frequenta la Keos Dance Project di Viareggio, scuola di danza dove ha perfezionato la coreografia per entrare nella scuola di amici.

Alioscia Amici 19

Alioscia è un talento nel ballo e questo è stato subito chiaro quando Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens hanno all’unanimità accettato il ragazzo come allievo. Tuttavia non è stato sempre così: Alioscia aveva provato a entrare nella scuola anche alcuni anni fa ma non era stato accettato o meglio non aveva vinto la sfida necessaria per entrare nella scuola a insindacabile giudizio di Kledi. Adesso le cose sono molto diverse, e sicuramente le coreografie che prenderanno vita con Alioscia saranno degne di nota, il ragazzo infatti spicca per avere un fisico molto strutturato proprio come Umberto Gaudino, concorrente di Amici l’anno scorso, professionista facente parte del corpo di ballo quest’anno.

Alioscia Fidanzata

Alioscia è fidanzato? Purtroppo al momento non abbiamo indizi: i profili social non parlano chiaro e non sappiamo se ci sia qualche ragazza nel suo cuore o se abbia avuto in passato qualche relazione importante. All’interno della scuola in ogni caso potrebbero nascere delle simpatie come già avvenuto in passato ad esempio tra Biondo ed Emma Muscat. Chissà che anche Alioscia non trovi l’amore all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi

Altri Concorrenti di Amici 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440