Chi è Alice Paniccia La Caserma? Età, Lavoro, Fidanzato e Instagram

Pubblicato il

Alice Paniccia La Caserma Foto

Alice Paniccia è un’ insegnate di danza e di yoga di Romadi 23 anni, concorrente de La Caserma, il nuovo reality di Rai 2. Alice e gli altri giovani cadetti dovranno fare i conti con prove di forza, di resistenza, di coraggio e con un ambiente tutt’altro che confortevole.

Chi è Alice Paniccia?

  • Nome: Alice Paniccia
  • Data di nascita:  1997 
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Insegnante di danza e di yoga
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Alice ha svariati tatuaggi sul corpo, il braccio destro infatti è pieno di disegni
  • Profilo Instagram ufficiale: @panniuela
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alice Paniccia nasce a Roma nel 1997 ed oggi ha 23 anni. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, la giovane romana infatti non fa parte del jet set. Tuttavia, da parecchi giorni il suo nome sta facendo il giro del web, la giovane infatti è una delle concorrenti della primissima edizione de La Caserma, il nuovissimo reality di casa Rai. Non si sa nulla nemmeno in merito al suo percorso di formazione. Si sa invece che la sua passione per la danza ha radici ben profonde, fin da piccola infatti Alice sognava di diventare una ballerina di successo ed ha iniziato a muovere i primi passi di danza proprio in tenera età. Nel breve video di presentazione che circola in rete che la vede come protagonista, Alice Paniccia si definisce come una ragazza esuberante che tende a non riconoscere l’autorità. Questo potrebbe essere un problema per lei visto che nelle mura della caserma dovrà fare i conti con ex militari ed un ambiente intriso di autorità.

La Caserma

Alice Paniccia è una delle protagoniste della prima edizione de La Caserma, il primo reality show italiano ambientato in un clima militare ed autoritario. I giovani cadetti infatti saranno letteralmente catapultati indietro nel tempo, precisamente nel periodo del primo conflitto bellico, e dovranno fare i conti con le difficoltà e con il clima d’allora, ben lontani dagli agi e dalle comodità a cui sono abituati. Insieme ad Alice vestiranno i panni da cadetti anche: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Naomi Akano, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli,  Antonio Gennarelli, Omar Hussain, Linda Mauri. La prima puntata del programma viene trasmessa in prima serata su Rai Due il 27 Gennaio, le puntate successive verranno trasmesse ogni mercoledì sul medesimo canale in prima serata. Nella prima puntata Alice ha dimostrato di sapere l’Inno D’Italia: non è una cosa scontata.

Fidanzato

Alice Paniccia è Fidanzata. Sulla vita privata di Alice Paniccia, si sa con certezza che la giovane romana qualche anno fa ha avuto una storia d’amore proprio con un militare. Ha deciso di partecipare a La Caserma proprio per superare la storia d’amore finita male. Attualmente invece è fidanzata con un ragazzo di nome Marco Battistutta, i due si sono conosciuti nell’estate 2020 e sono felici insieme.

Alice Paniccia La Caserma Fidanzato

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Alice Paniccia attualmente lavora come professoressa di danza e di yoga. È felicissima di essere riuscita a trasformare la sua passione per la danza in un vero e proprio lavoro che le permette di avere una propria indipendenza. La sua partecipazione a La Caserma inoltre potrebbe aprirle nuovi spiragli e nuove strade, magari proprio nel mondo della televisione.

Alice Paniccia Instagram

Alice Paniccia conta su Instagram oltre 11 mila followers: la ragazza condivide foto della danza dello yoga e qualche momento di vita quotidiana con il suo fidanzato Marco Battistutta.

Alice Paniccia Instagram La Caserma

 

Video di Alice Paniccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440