Chi è Alice Campello: Biografia, Età, Moglie Morata, Figli, Haters e Instagram

Pubblicato il

Chi è Alice Campello: Biografia, Età, Moglie Morata, Figli, Haters e Instagram

Alice Campello è una modella e influencer italiana nata a Mestre nel 1995, sposata dal 2017 con il calciatore Alvaro Morata. Alice e Alvaro hanno tre figli maschi (due gemelli e uno più piccolo) e vivono nella città di Torino.

Chi è Alice Campello? 

  • Nome: Alice Campello
  • Segno Zodiacale: ariete
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 5 marzo 1995
  • Luogo di nascita: Mestre
  • Professione: modella, influencer e fashion blogger
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 60 Kg circa
  • Tatuaggi: una scritta in spagnolo sull’avambraccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alicecampello
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alice Campello nasce a Mestre il 5 marzo del 1995. Suo padre è il proprietario della Campello Motors, azienda leader nella vendita di auto in tutto il Nord Italia. Alice nutre una gran passione per la moda fin da bambina. Inizia a lavorare nell’azienda di famiglia che però poi lascia per dedicarsi alla sua carriera di modella, influencer e fashion blogger, vantando più di due milioni di follower su instagram.

Felicemente sposata con il calciatore spagnolo Alvaro Morata, insieme hanno 3 figli e vivono a Torino, città in cui il calciatore si allena con la Juventus.

Vedremo Alice sul palco dell’Ariston quest’anno, per affiancare, durante una delle 5 serate, il conduttore Amadeus.

Carriera

Inizialmente Alice lavora per l’azienda automobilistica di famiglia. Lascia poi però l’azienda per dedicarsi alla moda. Posa per alcune campagne pubblicitarie, collabora alla realizzazione di una linea di costumi e cura l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato e ha lancia una sua linea personale di borse.

Mentre, la modella, si afferma come influencer e fashion blogger sui social, vantando più di 2 milioni di follower su instagram. Ha partecipato l’annoscorso per una serata accanto ad Amadeus a Sanremo 2021. Insieme a lei ci sono state: Elodie, Matilda De Angelis, Luca Argentero e Achille Lauro, in veste di ospite speciale.

Instagram

Attivissima, ovviamente, sui social, il profilo instagram di Alice Campello vanta 2 milioni e 400 mila follower. Con loro condivide i suoi lavori riguardanti la moda, ma anche quelli che sono le sue passioni e i suoi amori: il marito Alvaro Morata e i loro 3 figli.

Alice Camp Insta

Alvaro Morata e Figli

Alice è sposata dal 2017 con Alvaro Morata, calciatore spagnolo al momento facente parte della rosa bianconera. I due hanno 3 figli: Leonardo, Alessandro ed Edoardo

I due si conoscono qualche anno fa. Il primo passo lo fa il bomber spagnolo mediante un messaggio su Instagram; lei inizialmente era diffidente, ma dopo il primo incontro a Milano è scattata subito la scintilla tra i due.

Non sapevo chi fosse così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano

Racconta la modella influencer.

CAlice e Alvaro si sono sposati il 17 giugno del 2017. L’anno dopo, il 29 luglio 2018, nascono i gemelli Alessandro e Leonardo.  A fine 2020 nasce il terzo figlio della coppia: Edoardo.

Haters e Insulti Social

Alice Campello è stata vittima di haters e insulti social dopo la partita Italia Spagna, persa dalla formazione spagnola ai rigori anche a causa di un errore dal dischetto di Alvaro Morata. Alcuni supporters hanno cominciato a scrivere ad Alice messaggi di odio che la giovane influencer ha prontamente pubblicato su Instagram raccogliendo la solidarietà di molti influencer e giornalisti. Alice infatti si è vista augurare morte, malattie e disgrazie a lei e alla sua famiglia di fatto mostrando il lato oscuro del web, quello senza controllo che sfoga la sua rabbia e frustrazione. 

Tatuaggi

La modella ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro: una scritta che ha anche il marito (ma sull’avambraccio destro). Il tatuaggio è in spagnolo e recita:

 lo único en el mundo, la única razón

Alice Camp Tatuaggio

Tradotta in italiano, la frase significa: L’unico al mondo, l’unica ragione

Alvaro Morata ha voluto dedicare un altro tatuaggio alla moglie: il viso di Alice sull’avambraccio sinistro.

Tatuaggio Alice Camp

Sanremo 2021

Alice Campello sarà ufficialmente una delle conduttrici di Sanremo 2021. Insieme a lei saranno sul palco dell’Ariston anche FiorelloElodie, Luca Argentero e Achille Lauro in veste di ospite speciale. Si vocifera inoltre che sul palco dell’Ariston sarà presente anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.

Curiosità

  • Alice Campello è una delle amiche più care di Chiara Biasi, altra fashion blogger di fama internazionale e fidanzata del calciatore Simone Zaza
  • Ha studiato Marketing alla IULM

Alice Campello Video

Alice e il calciatore Alvaro Morata, si sono sposati nel 2017 a Venezia. Ecco il video del giorno del matrimonio.

Articolo di

Tag #festival di Sanremo #Wags: Tutte le Fidanzate e le Moglie dei Calciatori e Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *