Chi è Alice Bertelli Single Temptation Island Vip: Biografia e Età

Alice Bertelli

Alice Bertelli è una modella, showgirl e conduttrice televisiva. Inizia la sua carriera all’età di 13 anni e attualmente conduce due programmi sportivi per Seilatv e per Sportitalia, anche come Valletta. La Bertelli, inoltre, sarà anche una single e tentatrice di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Alice Bertelli?

  • Nome: Alice Bertelli
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1 aprile 1991
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Professione: Modella e Conduttrice televisiva
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @alice_bertelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alice Bertelli nasce il 1° aprile 1991 a Bergamo. La sua infanzia trascorre serenamente nella sua città d’origine: luogo a cui tiene molto, soprattutto perché molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Alice, fin dall’adolescenza, dimostra presto un forte interesse per il mondo dello spettacolo e proprio per questo motivo la sua carriera in questo settore molto difficile inizia davvero molto presto: all’età di appena 13 anni. La Bertelli, infatti, determinata e vincente, riesce in poco tempo a diventare modella e crearsi una propria indipendenza e una propria strada nel settore professionale e nel ruolo a cui ha sempre aspirato.

Dalla passerella alla tv, successivamente, il passo è breve; tanto che la Bertelli – come conduttrice sportiva – diventa molto amata e a lei sono dedicate diverse pagine e forum da parte dei fans. In un’intervista per Il Corriere dello Spettacolo, Alice ha dichiarato di aver dovuto essere sempre molto attenta alla forma fisica e all’alimentazione per motivi lavorativi anche se ama il buon vino e una buona cena da concedersi di tanto in tanto. Circa la vita privata della bella conduttrice non si sa molto: l’unica informazione che conosciamo con certezza è che la bella Alice sia attualmente single, proprio perché sarà presto una protagonista di Temptation Island Vip 2019, nel ruolo di tentatrice.

View this post on Instagram

🔪🥧🔪 🍰 🔪 🎂

A post shared by Alice Bertelli (@alice_bertelli) on

Che lavoro fa?

Alice Bertelli lavora come modella, testimonial e conduttrice televisiva sportiva. La sua carriera inizia davvero molto presto: all’età di 13 anni, quando la Bertelli comincia ad affacciarsi al mondo della moda e della fotografia. Negli anni, infatti, la bergamasca sarà protagonista di diversi shootings e riuscirà ad ottenere anche soddisfazioni come testimonial. Nel 2016 comincia la collaborazione con un’agenzia di moda dal nome Furs.me anche se la vera svolta arriva nell’ottobre dello stesso anno. Sarà proprio in quel momento della sua vita, infatti, che Alice Bertelli verrà ingaggiata come valletta per una tv locale: stiamo parlando di Seilatv nel programma “Calcio e Pepe”. Qui la Bertelli sarà occupata anche nel ruolo di co-conduttrice di trasmissioni legate al mondo dello sport. In effetti, gli show televisivi sportivi si caratterizzano sempre per presenza di bellissime donne: basti pensare a Diletta Leotta o Eleonora Boi.

Il 2016 per Alice Bertelli sarà comunque un anno fortunato perché oltre all’emittente locale, entra a far parte anche del grande mondo di Sportitalia TV, debuttando nel ruolo di presentatrice e iniziando una fioriera carriera nel mondo televisivo. Alice è impegnata anche come impiegata in uno studio dentistico, nonostante il mondo dello spettacolo l’abbia già attirata a sé. Difatti, Alice Bertelli è anche una nuova single e tentatrice ufficiale del docu-reality di canale 5, Temptation Island Vip 2019.

Alice Bertelli a Temptation Island Vip 2019

Alice Bertelli è una nuova protagonista di Temptation Island Vip 2019. Il reality dei sentimenti, in versione Vip, inizierà il 19 settembre e sono ormai ufficiali sia i nomi dei tentatori sia i nomi delle coppie che prenderanno parte al docu-reality di canale 5. Alice, nonostante sia molta la competizione, avrà il compito di “tentare” i fidanzati del villaggio in modo da farli ragionare sui reali sentimenti che provano per le rispettive compagne. A chi si avvicinerà la bellissima Alice? Non ci resta che aspettare l’inizio di questa seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi.

Curiosità

  • In un’intervista per Il corriere dello Spettacolo, Alice ha dichiarato di vestirsi in base all’umore
  • Il suo sogno è quello di poter condurre un programma tutto suo creando un format su cucina e ambiente
  • I genitori di Alice hanno sempre incoraggiato la figlia nella carriera, nonostante il mondo dello spettacolo sia talvolta difficile
  • Si definisce solare, spigliata e ironica
  • Su Instagram conta circa 26mila followers

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440