Chi è Alice Basso: Biografia, Altezza, Marito e Figli

Alice Basso

Alice Basso è una nota influencer italiana. Lavora anche come modella: difatti sono diversi gli shooting fotografici alla quale la Basso ha preso parte. È salita agli onori della cronaca per via di un post Instagram da lei scritto e pubblicato nel quale si dichiara totalmente consapevole (ed anche fiera) del suo corpo e della sua cellulite.

Chi è Alice Basso?

  • Nome: Alice Basso
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1 giugno 1987
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Dolo, in provincia di Venezia
  • Professione: Influencer e modella
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Alice ha un tatuaggio con su scritto il suo nome in cinese che ha fatto all’età di 14 anni. Poi ha tatuato sul braccio l’intero volto del marito e una bambina con dei palloncini, con su scritto all’interno i nomi dei suoi nonni. Inoltre, ha il tatuaggio di un cuoricino disegnato dal figlio e una scia di stelle sull’inguine.
  • Instagram ufficiale: @alicebasso
  • Canale YouTube: Alice Basso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alice Basso nasce il 1 giugno 1987 in un paesino di 14.000 abitanti in provincia di Venezia, Dolo. Attualmente, dunque, ha quasi 32 anni. Da piccola ha sempre sognato di fare il medico o più precisamente la criminologa, anche se la sua strada ha preso una piega del tutto differente. In effetti, grazie la sua bellezza e il suo fisico, la bellissima Alice ha avuto successo nel mondo della moda e uno dei suoi segreti, in questo senso, sono stati gli anni di nuoto che la modella ha praticato fin da piccola. Ha gli occhi verdi e i capelli scuri, anche se il suo colore naturale è il biondo. Il suo colore preferito è il rosso e si definisce una persona innamorata dell’amore, coerente ma spesso troppo disordinata. Inoltre, non sopporta per nulla le critiche.

Che lavoro fa?

Alice Basso lavora attualmente come influencer, anche se è altresì una modella. Inizia la sua carriera nel mondo della moda a soli 3 anni, quando comincia a prender parte a diversi shooting. Alice stessa racconta di esser stata spinta da un negoziante amico di famiglia a farlo. Tuttavia, a soli 7 anni decide di lasciar perdere con gli scatti.
Crescendo, a 17 anni viene notata da un fotografo, a Padova, che la spinge ancora una volta ad entrare nel mondo della moda. Qui effettua altri shooting fotografici, di cui uno con un importante brand di scarpe, Pittarello.
Parallelamente a questa attività, Alice lavora anche come animatrice per bambini, bagnina, e ballerina nelle discoteche. Attualmente ha realizzato una sua linea di abbigliamento.

Alice è salita alla ribalta in particolar modo per un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. L’oggetto era la sua cellulite: lei stessa ha affermato di averla notata sul suo corpo e di averla addirittura fotografata in un camerino di un negozio, per dimostrare che non è un problema e non deve far sentire meno belle le donne. Il suo post ha raggiunto innumerevoli consensi sia dal pubblico femminile che maschile. Attualmente, dunque, Alice rappresenta una delle influencer più apprezzate su Instagram con circa 600mila followers; al pari di una Giulia Gaudino, Tess Masazza o Giulia Valentina.

Alice Basso Marito e Figli

Alice Basso è sposata con il dj Marco Ferrucci, di 23 anni più grande di lei. La coppia vive ancora a Dolo, in provincia di Venezia, vicino alla madre di lei ed hanno in totale ben 3 cani ai quali sono molto legati. Marco Ferrucci e Alice Basso hanno un figlio di nome Brando e il 1 agosto 2019 la Basso ha messo al mondo anche il secondogenito: il suo nome è Morgan.

Video di Alice Basso



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440