Chi è Alice Basso: Biografia, Età, Altezza, Marito e Figli

Alice Basso è un influencer, star di Instagram dove grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia ha conquistato quasi 700mila follower. E’ stata definita anche sexy mamma italiana: è infatti madre di due bambini Brando e Morgan avuti dal compagno Marco Ferrucci di 23 anni più grande di lei.

Alice Basso è una nota influencer italiana. Lavora anche come modella: difatti sono diversi gli shooting fotografici alla quale la Basso ha preso parte. È salita agli onori della cronaca per via di un post Instagram da lei scritto e pubblicato nel quale si dichiara totalmente consapevole (ed anche fiera) del suo corpo e della sua cellulite.

Chi è Alice Basso?

  • Nome: Alice Basso
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1 giugno 1987
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Dolo, in provincia di Venezia
  • Professione: Influencer e modella
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Il primo tatuaggio Alice lo ha fatto a 14 anni: è il suo nome scritto nell’alfabeto cinese. Sul braccio ha tatuato il volto del marito e dei palloncini con dentro il nome dei nonni. Ha tatuaggi dedicati anche ai suoi figli e una scia di stelle sull’inguine.
  • Instagram ufficiale: @alicebasso
  • Canale YouTube: Alice Basso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alice Basso, classe 1987 è nata a Dolo in provincia di Venezia. Nonostante il suo paese Natale sia piccolo e conti meno di 14mila abitanti Alice ha sempre avuto sogni grandi: da piccola desiderava fare la criminologa. La vita però le ha riservato qualcosa di diverso: grazie al suo aspetto fisico e al suo carattere coinvolgente Alice ha avuto successo nel mondo della moda. Il suo fisico scolpito da anni di nuoto l’ha portata a realizzare shooting e sfilate per diversi brand.

Lavoro e Carriera

Alice Basso lavora come Influencer e Modella. Da quando aveva tre anni ha preso parte a diversi shooting di moda grazie a un negoziante amico di famiglia. La sua carriera precoce però si interrompe a 7 anni per poi riprendere a 17 quando un fotografo la nota e la spinge ad entrare nel mondo della moda. I suoi primi shooting in questa fase sono per diversi brand tra cui citiamo il marchio di scarpe Pittarello.

Alice ha lavorato anche come animatrice per bambini, bagnina, e ballerina nelle discoteche. Attualmente ha realizzato una sua linea di abbigliamento.

Alice Basso Instagram

View this post on Instagram

Da quanto non mettevo un costume 💛

A post shared by ALICE BASSO🇮🇹 (@alicebasso) on

Alice si è fatta, grazie alla sua auto ironia e alla sua mancanza di paura di non essere apprezzata, paladina della cellulite. Quando ha notato di averne infatti l’ha fotografata dicendo che non è un problema quello di avere cellulite e che le donne non devono sentirsi meno belle per questo. Il suo post ha riscosso consensi e aumentato i suoi follower. Attualmente è una delle influencer più seguite in Italia insieme a Giulia Gaudino, Tess MasazzaGiulia Valentina.

Marito e Figli

Alice Basso è sposata da tanti anni con Marco Ferrucci, di professione Deejay. Nonostante lui sia di 23 anni più grande di lei la coppia è sempre stata molto affiatata e ha messo al mondo due fili: Brando e Morgan. La famiglia vive felicemente a Dolo, città di nascita di Alice in compagnia di tre cani!

Video di Alice Basso

Curiosità

  • Il suo colore preferito è il rosso
  • Il suo colore naturale è il biondo, ma si tinge più scura
  • Ha detto di essere molto disordinata e di non sopportare alcun tipo di critica
-------------

2 commenti su “Chi è Alice Basso: Biografia, Età, Altezza, Marito e Figli

  1. Non accetta critiche costruttive solo cose belle elogi smancerie se no blocca!…il mondo finto di instagram!complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440