Chi è Alex Nuccetelli Amico di Francesco Totti: Biografia, Età, Lavoro e Querela Ilary Blasi

Pubblicato il

Chi è Alex Nuccetelli Amico di Francesco Totti: Biografia, Età, Lavoro e Querela Ilary Blasi

Alex Nuccetelli è un imprenditore e pr romano di 44 anni, noto per essere un amico di molti vip fra cui Francesco Totti e Ilary Blasi. Al momento il nome di Alex Nuccetelli risalta alle cronache rosa a causa delle sue dichiarazioni riguardo la fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, nella quale avrebbe un ruolo cruciale Noemi Bocchi.

Chi è Alex Nuccetelli? 

  • Nome: Alex Nuccetelli
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 1977
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Imprenditore, organizzatore di eventi e body builder
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: moltissimi sparsi per tutto il corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alexnucce
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alex Nuccetelli nasce a Roma nel 1997. Dopo essersi laureato all’Università di Brescia si è imposto come organizzatore di eventi a Roma e, contemporaneamente ha alimentato la sua passione per il body building che lo ha portato sia a diventare un campione nazionale che un coach online. Alex Nuccetelli si sposa, nel 1995, con Antonella Mosetti, dalla quale ha una figlia, Asia; il matrimonio tra i due termina nel 2003. Ad Alex sono state attribuite diverse relazione, moltissime non confermate e, al momento continua la sua attività di imprenditore e body builder a Roma.

Lavoro e carriera

Alex Nuccetelli comincia la sua carriera subito dopo la laurea. Diventa un organizzatore di eventi a Roma e un body builder esperto, tanto da vincere dei premi a livello nazionale e da diventare coach online. Al momento Alex Nuccetelli continua la sua attività di coach e di imprenditore.

Vita privata

Dopo aver divorziato da Antonella Mosetti, ad Alex Nuccetelli sono state attribuite diverse relazioni, mai confermate, con: Melissa Satta, Sara Tommasi e Valeria Marini. Nuccetelli è stato anche impegnato con Ilaria Santelli, storia poi terminata.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti

Noto da tempo, Alex Nuccetelli è molto legato al famoso calciatore Francesco Totti. Sarebbe stato proprio il pr romano e far conoscere Totti e Ilary Blasi e non solo. A seguito della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, Alex Nuccetelli è stato interpellato diverse volte, proprio per avere notizie al riguardo.  Indiscrezioni dicono che lo stesso Nuccetelli abbia fatto conoscere Francesco Totti e la suddetta “nuova fiamma” Noemi Bocchi (ex di Mario Caucci), il pr romano ha dichiarato a Il Messaggero:

Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di Padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui.

Successivamente Francesco ha raccontato di non aver detto a nessuno sulle prime del tradimento di Ilary che lui avrebbe scoperto tramite cellulare, neanche al suo amico di una vita Alex. Ad Ilary è stato accostato il personal trainer Cristiano Iovino.

Ilary Blasi ha querelato Alex Nuccetelli per propagazione di notizie false, Alex a quel punto per tutta reazione ha scritto sui social

Ora racconto tutto, Stay Tuned

Pare inoltre che la partecipazione di Alex ad alcuni reality sia stata bloccata proprio all’ultimo da Ilary Stessa.

Instagram

Il profilo instagram di Alex Nuccetelli conta quasi 14 mila followers con cui condivide soprattutto la sua passione per il body builder e gli scatti che lo vedono in compagnia di personaggi famosi.

Alex Nuccetelli Insta

Curiosità

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.