Chi è Alex Migliorini: Biografia, Età, Lavoro, Matrimonio e Nuovo Fidanzato
Pubblicato il

Alex Migliorini è un hair stylist veronese, modello ed influencer. Deve la sua notorietà alla partecipazione al programma Uomini e Donne 2017 2018 come tronista gay dopo Claudio Sona. Dopo la storia naufragata con D’amico, l’uomo trova l’amore assieme a Puggy con il quale si sposta, ma poco dopo i due divorziano pur rimanendo amici. A luglio ’23, l’ex tronista ritrova la sua felicità con Manuel Pirelli.
Indice
Chi è Alex Migliorini
- Nome: Alex Migliorini
- Età: 28 anni
- Data di nascita: 28 Febbraio 1995
- Segno Zodiacale: Pesci
- Luogo di nascita: Verona
- Professione: Modello e Parrucchiere
- Altezza: 180 cm
- Peso: 72 kg
- Tatuaggi:Alex è un grande amante dei tatuaggi e ne ha diversi, tra cui: sulla sua spalla destra spicca un acchiappasogni, una scritta sul lato sinistro del petto e varie decorazioni sui gomiti.
- Profilo Instagram Ufficiale: @alexmiglioreal
- Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Alex Migliorini, veneto, è nato a Mozzecane, in provincia di Verona, il 28 febbraio 1995. Ha una famiglia molto numerosa con due fratelli gemelli e una sorella più grande di lui. Durante la sua adolescenza ha sofferto molto per poter affermare il proprio orientamento sessuale. Molte insicurezze gli sono state causate dal fatto di soffrire di una malattia della pelle, la Vitiligine (la stessa patologia dermatologica di cui soffre anche Luca Onestini).
Lavoro e Carriera
Alex Migliorini ha lavorato come parrucchiere nel suo paese nativo, Mozzecane in provincia di Verona. Si avvicina al mondo dello spettacolo e della moda partecipando nel 2017/2018 al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi come secondo tronista Gay della storia del programma. Della stessa edizione fanno parte i tronistiSabrina Ghio, Mattia Marciano e Nicolò Brigante. Attualmente lavora oltre che come parrucchiere anche come Influencer: il suo profilo Instagram conta quasi 200 mila follower.
Alex Migliorini Instagram
Uomini e Donne
Alex Migliorini è stato il secondo tronista gay (il promo è stato Claudio Sona) nella storia del famoso programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5. Nel corso delle puntate ha dimostrato di essere un ragazzo molto emotivo, ma anche testardo e meticoloso .Il suo percorso è stato segnato dalla conoscenza di due corteggiatori Claudio e Alessandro. La sua scelta finale sarà Alessandro D’Amico. La loro relazione finirà dopo tre mesi per incomprensioni e mancanza di vero amore ma anche per la distanza geografica tra i due ragazzi. Alessandro infatti vive e lavora a Ibiza mentre Alex non ha mai pensato davvero di lasciare la sua vita in Italia nonostante i buoni propositi iniziali dopo la scelta a Uomini e Donne.
Fidanzato
A Gennaio 2019 Alex ha presentato sui social il suo nuovo fidanzato con tanto di dedica d’amore. Non si hanno informazioni sul ragazzo salvo che vive a Milano ed ha un fisico palestrato e che lavora come architetto e Product Designer probabimente a Londra. Non sembra infatti essere italiano, e il fatto che Alex stia passando il Lockdown causato dal Covid da solo conferma questo sospetto sulla nazionalità dei fidanzato.
Curiosità
- A San Valentino ha dedicato un messaggio d’amore al suo compagno
- Lavora nel salone di parrucchieri Arvis a Milano
- Dopo la sua esperienza a uomini e donne ha messo su molta massa muscolare: il ragazzo si è dedicato alla palestra molto seriamente!
- Ama sciare e andare in montagna
Articolo di Stefania Sal
Tag #uomini e donne