Chi è Alex Migliorini: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzato

Alex Migliorini

Alex Migliorini è un modello, influencer e parrucchiere di Verona, diventato famoso per essere stato il secondo tronista gay di Uomini e Donne dopo Claudio Sona. Ha dichiarato di aver sofferto molto in adolescenza, a causa del suo orientamento sessuale ma anche a causa della sua malattia: la Vitiligine. Oggi, il ragazzo veronese è felicemente fidanzato dopo la rottura con l’ex corteggiatore Alessandro D’Amico.

Chi è Alex Migliorini?

  • Nome: Alex Migliorini
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 28 Febbraio 1995
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Mozzecane (Verona)
  • Professione: Modello e Parrucchiere
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: Alex Migliorini ha un acchiappasogni sulla spalla del braccio destro e sullo stesso braccio anche delle linee scure con una data in numeri romani e una decorazione sul gomito. Ha, poi, una scritta sul lato sinistro del petto.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alexmiglioreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alex Migliorini nasce a Mozzecane, in provincia di Verona, il 28 Febbraio 1995. Con due fratelli gemelli e una sorella più grande di lui, Alex nasce in una famiglia molto numerosa e amorevole. In un’intervista, il parrucchiere veronese ha confessato di aver sofferto molto in età adolescenziale a causa del suo orientamento sessuale. Il coming-out con i suoi genitori non è stato dei più sereni – almeno inizialmente – anche se, dopo qualche tempo, la madre e il padre sono stati i primi a sostenerlo in ogni situazione. Migliorini ha anche dichiarato di soffrire di una malattia alla pelle: la Vitiligine (la stessa patologia dermatologica di cui soffre anche Luca Onestini). A causa della sua malattia, Alex Migliorini è cresciuto con poca autostima e molta insicurezza. Solo da qualche anno, il parrucchiere di Verona ha capito di riuscire di ricavare solo una grande forza d’animo dalla sua patologia, imparando ad accettarsi e piacersi.

Che lavoro fa?

Alex Migliorini lavora come parrucchiere nel suo paese d’orignine: Mozzecane, in provincia di Verona. La sua passione per l’estetica lo porta, successivamente, a valutare opportunità nel campo dello spettacolo e della moda. Difatti, Alex entra nel cast della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne come secondo tronista gay della storia del programma cult di Maria De Filippi (insieme a Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Nicolò Brigante). Dopo l’esperienza televisiva, il ragazzo veronese ha deciso di lasciare il lavoro della sua vita per cercare di sfruttare al meglio ogni possibilità conseguente la sua partecipazione a Uomini e Donne. Oggi, Alex Migliorini, con i suoi migliaia di followers, si definisce un influencer, modello e hair stylist.

 

Alex Migliorini a Uomini e Donne

Alex Migliorini è stato il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne (il primo è stato Claudio Sona). Meticoloso, preciso ma anche molto sensibile, il parrucchiere di Verona si definisce una persona molto testarda e durante il suo percorso sul trono del famoso dating show si è fatto conoscere profondamente. La sua avventura sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne finisce, a sorpresa, con la scelta del corteggiatore Alessandro D’Amico. I due hanno vissuto una relazione durata circa tre mesi, alla fine dei quali sia Alex sia Alessandro hanno confessato sui social i motivi della separazione. Migliorini, qualche settimana prima dell’ufficializzazione della fine della storia con Alessandro, aveva dichiarato al magazine di Uomini e Donne che i due stavano attraversando un periodo di crisi. Crisi che è, infatti, terminata con la divisione ufficiale dei due ragazzi. Se Alex Migliorini ha confessato ai suoi fans sui social di aver lasciato Alessandro perché quest’ultimo si era accorto di non amarlo, il corteggiatore D’Amico, d’altra parte, avrebbe dichiarato in una Instagram story di non aver mai mentito e di essersi reso conto di non essere più felice.

Alex Migliorini Fidanzato Attuale

All’inizio del 2019 Alex Migliorini ha presentato il suo fidanzato attuale tramite social. Su Instagram, infatti, Alex si è lasciato andare ad una appassionata dedica d’amore, rendendo ufficiale la sua nuova relazione. Il fortunato che è riuscito a fare breccia nel cuore di Migliorini è un giovane palestrato di cui si sa davvero poco. Pare, in effetti, che il fidanzato di Migliorini sia molto attento alla sua privacy, tanto da avere il profilo Instagram privato e da non aver rivelato nemmeno il suo nome. Sappiamo che vive a Milano e che probabilmente sia originario di Beirut, almeno dalle poche info pubblicate sui social. Ciò che è certo è la passione che lega i due, facilmente rintracciabile dagli scatti che Alex pubblica su Instagram: baci, carezze ed abbracci sembrano coronare una bellissima storia d’amore!

Video di Alex Migliorini

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi