Chi è Alex Belli: Biografia, Età, Lavoro e Delia Duran

Alex Belli è un attore e modello italiano, noto soprattutto per il suo ruolo di Jacopo Castelli in Centovetrine. È stato l’ex marito di Katarina Raniakova ed è attualmente fidanzato con Delia Duran, con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip 2019.

Chi è Alex Belli?

  • Nome d’arte: Alex Belli
  • Nome Vero: Alessandro Gabelli
  • Professione: Modello, attore, fotografo
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 22 dicembre 1982
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Parma
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 77 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @alexbelli
  • Seguici nel nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alex Belli, il cui vero nome è Alessandro Gabelli, nasce a Parma il 22 dicembre 1982. Fin da piccolo è chiaro che ha doti artistiche, doti che poi lo portano a seguire la sua carriera di attore. Dopo il diploma come geometra, frequenta il conservatorio per perfezionare la sua tecnica al pianoforte. Successivamente si dedica alla recitazione e arriva alla popolarità con la parte in Centovetrine, nella quale recita fino al 2015. Ha partecipato poi all’Isola dei famosi, e qui intrattiene un presunto flirt con Cristina Buccinoanche se era ancora sposato con Katarina Raniakova.

Lavoro e Carriera

Alex Belli lavora come attore, modello, indossatore e fotografo. La sua carriera inizia nel mondo della moda, e sfila nelle principali città della moda mondiale come New York, Parigi e Londra. Nel 2007 debutta nel mondo del teatro con lo spettacolo La surprise de l’amour, e successivamente prende parte – fino al 2015 – alla fiction italiana Centovetrine.  Arriva poi a partecipare a Ballando con le stelle e successivamente diventa uno dei partecipanti del reality L’Isola dei famosi (2015) insieme a Le Donatella, Cristina Buccino, Pierluigi Diaco ecc. Decolla anche la sua carriera come attore cinematografico e recita nei film “Un’insolita vendemmia” di Marco Bracco, in “Sacrificio d’amore” e in “Furore – il vento della speranza 2”, insieme a Francesco Monte, Laura Torrisi ecc.  Nel 2018 è ritorna in teatro con il musical  “Men in Italy: the musical fashion show”. Durante la sua carriera non ha lasciato una delle sue passioni, la fotografia, e di recente ha fondato la Axb Studio.

Alex Belli Instagram

Katarina Raniakova

Nel 2013 Alex Belli sposa Katarina Raniakova, bellissima modella slovacca. I due convolano a nozze dopo sei anni di fidanzamento ma purtroppo il loro matrimonio finisce quattro anni dopo, a causa dei presunti flirt dell’uomo, uno dei quali avrebbe visto protagonista la modella Cristina Buccino.

Mila Suarez

Finito il matrimonio con la modella slovacca, Alex Belli si lega sentimentalmente a Mila Suarez, una modella di origini marocchine che era stata già corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island. La relazione tra i due va avanti fino al 2018. successivamente, e dopo la fine delle riprese di “Furore – il vento della speranza 2, Alex intraprende una nuova relazione con la modella venezuelana Delia Duran. I due hanno avuto un chiarimento dentro la casa del Grande Fratello: Mila Suarez è stata infatti concorrente del Grane Fratello  2019 e durante la sua esperienza ha parlato in lungo e in largo della delusione che Alex le aveva causato. Durante una puntata del programma quindi, Alex entra nella casa e ne segue un accesissimo scontro verbale.

Delia Duran

Attualmente Alex Belli e Delia Duran stanno ancora insieme e i rumors dicono che i due stanno parlando di matrimonio. Il loro amore sembra più forte che mai, nonostante la loro partecipazione a Temptation Island Vip 2019.

Alex Belli Figli

Alex Belli non ha figli. Nonostante le molte storie d’amore e un matrimonio alle spalle, l’attore non ha figli.

Temptation Island Vip 2019

Alex Belli e Delia Duran hanno partecipato a Temptation Island Vip 2019, i due hanno avuto alti e bassi ed entrambi si sono avvicinati ai rispettivi single tentatori. Ma alla fine hanno deciso di riappacificarsi e uscire insieme.

Video di Alex Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440