Chi è Alex Belli: Biografia, Età, Delia Duran e Temptation Island Vip

Alex Belli

Alex Belli è un attore, modello e fotografo, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo di Jacopo Castelli in Centovetrine, la soap di canale 5. Ex marito di Katarina Raniakova, oggi Alex è fidanzato con l’attrice e modella venezuelana Delia Duran, con la quale – secondo alcuni rumors – potrebbe partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

Chi è Alex Belli?

  • Nome d’arte: Alex Belli
  • Nome Vero: Alessandro Gabelli
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 22 dicembre 1982
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Parma
  • Professione: Modello, attore, fotografo
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 77 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @alexbelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alex Belli, il cui vero nome è Alessandro Gabelli, nasce a Parma il 22 dicembre 1982. Fin da bambino, il giovane Alex dimostra di possedere molte doti artistiche che lo consacreranno, poi, come vero e proprio attore. Diplomato al Geometra, Alex frequenta il conservatorio nell’ambito del quale perfeziona il suo talento nel pianoforte. Le sue passioni per il mondo dello spettacolo e per la moda, infine, lo porteranno a scegliere di diventare prima modello e poi attore. La popolarità per Alex Belli arriverà, però, con Centovetrine, la soap di canale 5 nella quale recita fino al 2015. Durante la sua avventura all’Isola dei famosi, inoltre, il bell’attore di Parma si rende protagonista anche di un presunto flirt con la bella showgirl Cristina Buccino, nel momento in cui Alex era ancora sposato con Katarina Raniakova.

Alex Belli ex moglie

Nel 2013 Alex Belli sposa la modella slovacca Katarina Raniakova. I due erano stati legata per sei anni prima di diventare marito e moglie ma, insieme, non hanno avuto mai figli. Nel 2017, però, Alex e Katarina si separano ufficialmente a causa dei presunti e continui tradimenti dell’uomo. In effetti, in quel periodo, molte sono state le testimonianze di donne le quali sostenevano di essere state le amanti dell’uomo.

View this post on Instagram

Finder location #cinecittà new project COMINg🔜 #axbstudio #alexbelliphotographer by @benheartitaly

A post shared by Alex Belli (@alexbelli) on

Che lavoro fa?

Alex Belli lavora come attore, principalmente di fiction televisive, modello e fotografo. La carriera di Alex inizia nel mondo della moda come modello e indossatore. Negli anni, infatti, Alex sfila per marchi e brands importanti, tra cui Armani, partecipando a sfilate e shootings tra New York, Parigi e Londra. Nel 2007 partecipa allo spettacolo teatrale “La surprise de l’amour”, consolidandosi anche come attore. Per tale motivo, difatti, il giovane modello comincia ad interessarsi al mondo dello spettacolo e ottiene il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera italiana, Centovetrine dove reciterà fino al 2015. Dopo la fine delle riprese, Alex si dedica al mondo dei reality e degli show televisivi, in particolar modo approdando a Ballando con le stelle e successivamente come concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi (2015) insieme a Le Donatella, Cristina Buccino, Pierluigi Diaco ecc.

Nel frattempo, la carriera come attore di Alex continua: recita nel film “Un’insolita vendemmia” di Marco Bracco, in “Sacrificio d’amore” e in “Furore – il vento della speranza 2”, insieme a Francesco Monte, Laura Torrisi ecc. Nel 2017 è giudice nella seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura, “Selfie – le cose cambiano” e nel 2018 è attore del musical “Men in Italy: the musical fashion show”. Negli anni, inoltre, Alex Belli conferma di avere talento anche in altri settori artistici, in particolare nell’ambito fotografico. L’attore, difatti, ha aperto anche una propria attività: la Axb Studio.

Alex Belli, Mila Suarez e Delia Duran

Dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova, Alex si lega sentimentalmente a Mila Suarez, una modella di origini marocchine. Con la donna, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island, l’attore si lega fino al 2018; anno in cui si verrà a conoscenza di altri tradimenti di Alex Belli. Difatti, Mila Suarez accuserà l’attore di averla tradita e di averla lasciata per giorni senza avere nessuna notizia su dove fosse stato e con chi: le stesse accuse dell’ex moglie di Belli. Dopo la fine delle riprese di “Furore – il vento della speranza 2, infatti, Alex si lega all’attrice conosciuta durante le riprese, Delia Duran. La modella e attrice venezuelana Delia Duran è tutt’oggi la compagna di Alex, il quale viene ancora accusato di tradimenti – nei vari salotti televisivi – dalle ex fidanzate.

Temptation Island Vip 2019

Alex Belli e Delia Duran potrebbero essere una nuova coppia di Temptation Island Vip 2019. A lanciare la notizia, in effetti, sarebbero stati diversi siti web e giornali di settore che avrebbero sostenuto la loro partecipazione al reality di canale 5. Inizialmente, in effetti, i nomi di Alex e Delia erano stati associati a Temptation Island Vip molto prima della presentazione delle coppie ufficiali, salvo poi – appunto – ritirare la notizia. Dopo l’abbandono di Ciro Petrone e Federica Caputo e la possibilità di un secondo abbandono improvviso, pare che Alex Belli e Delia Duran possano davvero sbarcare in Sardegna come coppia ufficiale di Temptation Island Vip 2019! Sarà vero? Lo scopriremo durante la puntata di lunedì 23 settembre.

Video di Alex Belli

Video di un’intervista ad Alex Belli 

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440