Chi Sono Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip: Storia della Coppia

Alex Belli e Delia Duran sono una coppia di attori e modelli. I due, come mostrato a “Pomeriggio Cinque” hanno un rapporto solido, e stanno insieme da quasi un anno. La coppia fa parte dei concorrenti di Temptation Island Vip 2019 a partire dalla terza puntata.

Chi sono Alex Belli e Delia Duran?

  • Nome d’arte: Alex Belli (Alessandro Gabelli) e Delia Duran (Nusat Del Valle Duran Perez)
  • Età: lui  ha 37 anni lei ne ha 31
  • Data di nascita: lui 22 dicembre 1982, lei 17 aprile 1988
  • Segno Zodiacale: Alex è Capricorno, Delia è Ariete
  • Luogo di nascita: Lui è nato a Parma, mentre lei a Mérida (Venezuela)
  • Professione: Alex è modello, attore, fotografo mentre Delia modella ed attrice
  • Altezza: Belli è alto 184 cm, la Duran 170 cm
  • Peso: lui pesa 77 kg
  • Tatuaggi: i due hanno dichiarato di essersi fatti un tatuaggio di coppia per festeggiare i loro 9 mesi insieme, tuttavia ciò nelle foto pubblicate sui social non è visibile.
  • Profilo Instagram: @alexbelli  e @deliaduran_official
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Alex Belli e Delia Duran sono entrati a Temptation Island Vip, il programma condotto da Alessia Marcuzzi dove le coppie mettono alla prova il loro amore,  a partire dalla terza puntata.  La produzione ha dovuto optare per nuovi ingressi, dato due abbandoni precoci, quello della coppia formata da Ciro Petrone e Federica nella prima puntata e Damiano “Er Faina” e Sharon. Si era parlato di loro anche all’inizio del programma, voci poi smentite dai diretti interessati. Delia aveva infatti dichiarato di non essere entusiasta di un’eventuale proposta da parte di Maria De Filippi poiché preferiva vivere il suo amore lontano dalle telecamere. Probabilmente i due devono aver cambiato idea. Altre fonti, invece, dicono che l’assenza della coppia nella prima puntata sia dovuta ad una scelta della produzione di puntare su coppie con una storia più lunga e duratura.

Storia della coppia

Delia Duran ed Alex Belli si sono conosciuti sul set di “Furore” dove, tra una ripresa e l’altra, è scoppiata la scintilla. Delia ha chiarito alcuni dettagli sul loro rapporto durante il GF16, dove ha avuto un acceso confronto con la ex di Belli, Mila Suarez. Mila, infatti, ha accusato Delia di essere la causa della rottura tra loro, ma la Duran ha dichiarato di essersi avvicinata all’attore un mese dopo la fine della loro storia. La Suarez invece ha controbattuto dicendo che al momento del primo incontro tra Belli era Duran, Delia era sposata ed era in una coppia aperta. In effetti se in passato Delia Duran è stata sposata con un uomo, a suo dire, violento, anche Alex Belli in passato è stato sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova. La donna ha sempre sottolineato che l’attore non è capace di stare in coppia e che è continuamente alla ricerca di nuove conquiste amorose.

Sono innamorati?

Sui social di Delia Duran e Alex Belli è possibile vedere numerosi scatti che raffigurano i due in perfetta sintonia. La maggior parte delle foto, però, sono servizi fotografici professionali, mentre i selfie spontanei e naturali sono ben pochi. Nonostante ciò, da come hanno dichiarato nei salottini di Barbara D’urso, sono molto innamorati e intenzionati ad avere un rapporto serio e duraturo. I due sono stati spesso argomento di discussione a causa dell’indole di Alex Belli di avere numerose storie amorose (stando quanto dichiarato dall’ex moglie dell’attore Katarina Raniakova) ma Delia, di contro, ha sempre sottolineato la veridicità del loro rapporto.

Alex prima di entrare nel reality ha annunciato che “Delia è la fidanzata perfetta per fare tutto”. che ci sia aria di matrimonio dopo il programma? Sicuramente è presto per dirlo ma molte testate di gossip stanno speculando sul suo futuro.

Crisi di coppia

Alex Belli e Delia Duran, da quando stanno insieme non hanno vissuto periodi di crisi, almeno non hanno dichiarato nulla a riguardo. Chissà se l’avventura a Temptation Island riuscirà a far emergere dettagli scottanti nella loro relazione, oppure sarà il pretesto per un litigio tra i due. D’altronde, entrambe le relazioni importanti di Alex Belli sono terminate per un tradimento di lui, sia quella con Mila Suarez che quella con l’ex moglie Katarina Raniakova. La donna ha inoltre dichiarato che Alex non è fatto per stare in coppia.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440