Alex Belli e Delia Duran Temptation Island Vip: Cosa Fanno Oggi e Storia

Alex Belli e Delia Duran hanno partecipato a Temptation Island Vip 2019 a partire dalla terza puntata. Sono una coppia di modelli e attori che sta insieme da quasi un anno come hanno raccontato nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso.

Chi sono Alex Belli e Delia Duran?

  • Nome d’arte: Alex Belli (Alessandro Gabelli) e Delia Duran (Nusat Del Valle Duran Perez)
  • Età: lui  ha 38 anni lei ne ha 32
  • Data di nascita: lui 22 dicembre 1982, lei 17 aprile 1988
  • Segno Zodiacale: Alex Capricorno, Delia Ariete
  • Luogo di nascita: Lui è nato a Parma, mentre lei a Mérida in Venezuela
  • Professione: Alex è modello, attore, fotografo mentre Delia modella ed attrice
  • Profilo Instagram: @alexbelli e @deliaduran_official
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Alex Belli e Delia Duran hanno partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi a partire dalla terza puntata, decisi a mettere alla prova il proprio amore. Sono entrati in seguito all’abbandono del programma da parte delle coppie Ciro Petrone e Federica, nella prima puntata e Damiano “Er Faina” e Sharon nella terza.

Delia, aveva dichiarato di essere contraria ad accettare una eventuale proposta di partecipazione da parte di Maria De Filippi perché desiderosa di vivere il suo rapporto lontano dalle telecamere. Ma con il tempo evidentemente ha cambiato idea. La loro brave partecipazione è stata caratterizzata dagli avvicinamenti molto affettuosi di Delia con il tentatore Riccardo, dalla gelosia di Alex con tentativo di invasione del villaggio delle fidanzate . Alla resa dei conti finali i due si sono chiariti e sono usciti insieme dal programma. Comunque sono stati molto contestati sui social e accusati di non essere una vera coppia, ma di aver cercato solo la notorietà.

View this post on Instagram

MOMENTI 💥💥 ritagliarsi dei momenti di spensieratezza, ritornare bambini per riscoprire le cose importanti della vita..!! #love ❤️ #alexbelli

A post shared by Alex Belli (@alexbelli) on

Storia della coppia

La conoscenza tra Alex Belli e Delia Duran è avvenuta durante le riprese di “Furore ” e su quel set si sono innamorati .Delia ha parlato del suo rapporto co Alex quando, durante il GF16 ha avuto un confronto molto acceso con Mila Suarez ex di Belli. Durante il confronto Mila ha accusato la Duran di aver causato la loro rottura e che la Duran era ancora sposata. Accuse rigettate prontamente. Delia Duran in effetti è stata sposata con un uomo a suo dire molto violento, anche Alex Belli è stato sposato con la modella Katarina Raniakova.

Crisi

Non si hanno informazioni inerenti eventuali crisi nonostante siano veramente poche le immagini che li ritraggono insieme oltre quelle dei servizi fotografici professionali. Delia e Alex nel salotto di Barbara D’Urso hanno dichiarato di essere molto innamorati e di volere un rapporto duraturo. Queste sono state dichiarazioni molto discusse visto che le precedenti relazioni di Alex sia con la moglie Katarina Raniakova che con Mila Suarez si sono chiuse per un tradimento di lui.

Cosa Fanno Oggi

Alex Belli e Delia Duran continuano a vivere la loro storia d’amore. La coppia sembra molto innamorata e continua a postare qualche scatto della loro vita quotidiana sui social.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi