Chi è Alessio Uomini e Donne Over: Età, Cognome, Lavoro e Barbara
Pubblicato il

Alessio Pili Stella è un procuratore sportivo di origini piemontesi di 45 anni, è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne.
Indice
Chi è Alessio Pili Stella?
- Nome: Alessio Pili Stella
- Età: 45
- Data di nascita:14 marzo 1978
- Luogo di nascita: Torino
- Segno Zodiacale: Pesci
- Professione: procuratore sportivo
- Peso: n.p.
- Altezza: n.p.
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram: @alessio_aps
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Carriera
Alessio Pili Stella nasce il 14 marzo del 1978 a Torino. Nella vita fa il procuratore sportivo nella sua città d’origine, ha una sorella ed è molto legato alla sua nipotina. Attualmente è divenuto famoso per la sua partecipazione al Trono Over a Uomini e Donne. L’uomo ha catturato l’attenzione del pubblico, in quanto viene descritto come uno degli uomini più affascinanti della stagione 2022/2023 del dating show, soprattutto per il suo aspetto giovanile che tende a celare la sua reale età anagrafica.
Uomini e Donne 2023 / 2024
Alessio torna nell’edizione 2023 – 2024 di Uomini e Donne dove esce con Barbara De Santi e Claudia. Con Barbara dopo le remore iniziali per i 9 anni di differenza (Barbara ha 54 anni) ha passato una piacevole serata.
Uomini e Donne 2022/2023
Alessio ha frequentato e ha concluso la conoscenza con Cristina (sperava che tra di loro potesse nascere effettivamente qualcosa, ma si è accorto che la donna non voleva costruire nulla di solido), attualmente porta avanti la sua frequentazione con Rebecca e tra i due le cose sembrano procedere piuttosto bene.
Vita Privata
In merito alla vita privata di Alessio Pili Stella sappiamo che ha vissuto un rapporto tormentato e che, al momento, desidera solo tornare a provare delle forti emozioni. Inoltre, non è mai stato sposato e non ha figli. La sua ultima relazione si è conclusa nell’estate del 2022.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Alessio Pili Stella:
- Ha un rapporto speciale con la sua nipotina, ovvero la figlia di sua sorella
- Pratica la boxe
- Si considera un bravo ragazzo e si comporta sempre in maniera corretta e coerente con le cose che pensa e fa
- In una donna odia la superficialitàe i grilli per la testa, desidera una donna che abbia voglia di vivere con lui le avventure della vita
- Crede molto nel matrimonio e vorrebbe dei figli
- Ha molte amiche donne che sono più dei suoi amici uomini
Articolo di Eleonora Boccuni