Chi è Alessio Corteggiatore Samantha Uomini e Donne: Età, Instagram e Calciatore

Pubblicato il

Alessio Ceniccola Corteggiatore Samantha a Uomini e Donne 2021

Alessio Ceniccola è un calciatore professionista originario di Roma, corteggiatore di Samantha Curcio nella nuova edizione di Uomini e Donne 2021, storico programma televisivo di targato Mediaset.

Chi è Alessio Ceniccola?

  • Nome: Alessio Ceniccola
  • Data di nascita: 21 Luglio 1994
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Calciatore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 187 cm 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Alessio ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, sulla spalla ha deciso di tatuare la zampa del suo cane e sempre nella stessa zona ha tatuato un volto
  • Profilo Instagram ufficiale: @alecenny22
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessio Ceniccola nasce nella città eterna il 21 luglio del 1994 sotto il segno zodiacale del cancro. Purtroppo sul suo conto le informazioni scarseggiano, Alessio infatti, nonostante sia un calciatore professionista, è una persona piuttosto riservata e che non ama mettersi in mostra. Non si conosce praticamente niente del suo percorso di formazione, tuttavia, si sa concretezza che fin da bambino ha una grandissima passione per il calcio. Il suo idolo in assoluto è Francesco Totti, storico capitano della sua squadra del cuore ovvero la Roma, nonché marito di Ilary Blasi, presentatrice della nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, insieme tre opinionisti molto conosciuti ovvero Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. In questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? Alessio Ceniccola ha deciso di partecipare al famoso dating show di casa Mediaset ovvero Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella.

Lavoro e Carriera

Alessio Ceniccola è un calciatore professionista, più precisamente è un difensore ed è attualmente impegnato con la squadra Lupa Roma. Nonostante il suo talento, Alessio non è mai riuscito ad approdare in serie A dove per anni ha giocato il suo giocatore preferito nonché fonte di ispirazione ovvero Totti. Da poco per lui è iniziata una nuova avventura all’interno degli studi Mediaset, e la sua partecipazione ad Uomini e Donne potrebbe aprirgli una strada verso il mondo dello spettacolo, così come è successo ad ex calciatori come ad esempio Sossio Aruta e Giorgio Alfieri.

Uomini e Donne

Alessio Ceniccola è uno dei corteggiatori di Samantha di Uomini e Donne, famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi insieme agli storici opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì. Il giovane calciatore ha deciso di mettersi in gioco e di provare a conoscere la nuova tronista curvy ovvero Samantha Curcio.  Entrambi sembrano essere molto interessanti, la tronista ha confessato di essere stata piacevolmente colpita dal suo video di presentazione, nonostante preferisca i bruni ai biondi (come Gero ad esempio), e inoltre ha sottolineato, con aria scherzosa, che vuole assolutamente conoscerlo visto che cucina la migliore carbonara di Roma. La conoscenza tra i due prosegue e Samantha sta frequentando anche un altro ragazzo di nome Bohdan.

Vita Privata

Purtroppo non si sa nulla in merito alla vita privata del corteggiatore, anche sui social infatti Alessio è molto riservato e non ama condividere foto o notizie concernenti il suo passato. Attualmente, vista anche la sua partecipazione ad Uomini e Donne, è single e spera di poter trovare l’amore proprio all’interno del programma.

Alessio Ceniccola su Instagram

Alessio conta quasi 2 mila followers su Instagram: il profilo di Alessio è piuttosto scarno di foto, il ragazzo non sembra essere particolarmente social!

alessio corteggiatore samantha instagram

Curiosità

  • oltre ad essere super appassionato di calcio, Alessio ha anche una forte passione per la musica;
  • Ama i cani e possiede un bellissimo golden retrive di nome Zoe;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440