Chi è Alessio Campoli: Biografia e perchè si è lasciato con Angela Nasti

Alessio Campoli è un corteggiatore di Angela Nasti per la stagione 2018-2019 di Uomini e Donne. Il giovane romano ha deciso di apparire la prima volta in televisione esclusivamente per corteggiare l’influencer napoletana sorella di Chiara Nasti.

Chi è Alessio Campoli?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Ex calciatore e gestore di un’azienda agricola
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Alessio Campoli è un appassionato di tatuaggi e, difatti, ne ha moltissimi: quello più evidente è la scritta “REBELS” con due ali dietro la nuca. Ha, poi, delle lettere sulle dita delle mani che compongono la scritta “Fear Less” e ha, inoltre, l’intero braccio destro ricoperto di tattoos.
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessiocampolii
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessio Campoli è originario di Roma, dove è nato nel 1995. Della sua vita privata, prima di approdare a Uomini e Donne, non si hanno molte informazioni. Il giovane romano, infatti, sembrerebbe essere molto riservato sulla sua vita privata, tanto che dalle foto Instagram e dalle informazioni che ha condiviso sui profili social, non si riesce a ricavare molto né delle sue passioni né della sua vita al di fuori delle telecamere. Appassionato di tatuaggi e di palestra, però, Alessio si è fatto conoscere al pubblico di canale 5 per la sua schiettezza. Il ragazzo, infatti, si è presentato in modo molto diretto alle due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia, attirando molto le attenzioni della prima. Tifoso della Roma, dalle prime esterne con la sorella di Chiara Nasti, Alessio si è presentato come una persona molto temeraria, ironica ma anche molto decisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Sono un piccolo selvaggio perciò ti innamori• 🌺💋

Un post condiviso da Alessio Campoli (@alessiocampolii)

Che lavoro fa?

Alessio Campoli non ha mai deciso di dichiarare molte informazioni sul suo lavoro o sulla sua vita professionale. Il giovane romano, però, sembrerebbe essere alla sua prima apparizione televisiva. Alessio ha, infatti, confessato di aver scelto di scendere le famose scale del dating show di canale 5 esclusivamente per corteggiare Angela Nasti, alla quale il Campoli sembra davvero piacere molto. Nel suo passato, inoltre, ci sarebbero anche delle esperienze calcistiche. Il giovane romano, infatti, ha dichiarato che all’età di 15 anni avrebbe lasciato casa allo scopo di coronare il suo sogno, nonostante la fortuna non l’abbia seguito. Pare, infatti, che Alessio abbia dovuto abbandonare il sogno di diventare calciatore più di cinque anni fa. Campoli, però, non si è arreso e ha così deciso di lavorare nell’attività di famiglia nel settore dell’orologeria, prima di cominciare a gestire un’azienda agricola.

Alessio Campoli e Angela Nasti

Alessio Campoli appare la prima volta nello show targato Maria De Filippi, Uomini e Donne per corteggiare la bella influencer napoletana. I due, già dalle prime esterne, sembrano essere davvero in sintonia. Complici, affiatati e divertenti, Angela e Alessio Campoli si stanno conoscendo già da qualche settimana e, nonostante il ragazzo sia apparso a Uomini e Donne a trono già iniziato, avrebbe già fatto passi da gigante. Angela è stata colpita da Alessio Compoli per la sua “sfacciataggine” e per il suo essere molto chiaro: il ragazzo romano, infatti, è stato sincero con la tronista e le ha sempre detto quello che pensa. Durante una litigata di Angela con Giulia Cavaglia (l’altra tronista) Alessio ha apertamente ammesso di non averla difesa perché pensava che non avesse ragione.

Il suo carattere è stata l’arma vincente per convincere Angela a portarlo in esterna. Vedremo nelle prossime puntate a che punto è la conoscenza tra i due, anche perchè Angela sembra sempre più vicina ad altri pretendenti: in particolare Fabrizio Baldassarre e Luca Daffrè, mentre Davide Di Geso sembrerebbe essere sempre più lontano dalla tronista. Durante la puntata di Mercoledì 29 maggio, infine, si scoprirà chi tra Alessio e Luca possa essere la scelta di Angela Nasti.

Angela e Alessio si sono lasciati

AGGIORNAMENTO 16/06/2019: Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. A dare la notizia prima di tutti è stata Angela, confermando la “fuga di notizie” passata attraverso l’autorevole fonte di Raffaella Mennoia che ha commentato con stupore la notizia. La prima sensazione da parte di alcuni fan della coppia è stata quella che Angela avesse finto durante tutto il trono per poi prendere una decisione televisiva e basta. L relazione con Alessio infatti è durata solo 13 giorni dopo di che lei ha detto che non è scattato l’amore e che si sono rivelati diversi una volta fuori dal programma. Dal canto suo Alessio in una diretta Instagram, dove appare decisamente dispiaciuto, ha detto che farà presto un post con la sua versione dei fatti.

I più maligni hanno visto una corrispondenza tra il comportamento di Angela è quello di Sara Affi Fella: che anche Angela nasconda il suo ex marito nell’armadio?

di seguito le parole di Alessio nella stories su Instagram:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440