Chi è Alessio Campoli: Biografia, Età, Angela Nasti a Uomini e Donne

Alessio Campoli è salito alla ribalta televisiva quando ha partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatore dell’influencer napoletana Angela Nasti.

Chi è Alessio Campoli

  • Nome: Alessio Campoli
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Ex calciatore e gestore di un’azienda agricola
  • Tatuaggi: Alessio ha moltissimi tatoo sul suo corpo, il più evidente è l a scritta REBELS affiancata da due ali, poi presenta delle lettere sulle dita delle mani che compongono le parole “fear Less”. Tanti altri sono presenti sul braccio destro tra cui una tigre.
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessiocampolii
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Alessio Campoli è nato a Roma nel 1995. Poco nota è la sua vita antecedente l’apparizione in TV. Si sa che è appassionato di calcio che ha praticato fino all’età di quindici anni, ed è un grande tifoso della Roma. Altre passioni sono sia quella per i tatuaggi, molti sono quelli che compaiono sul suo corpo che quella per la palestra di cui è un assiduo frequentatore per mantenere il suo fisico scolpito. Ha lavorato nell’attività di famiglia nel campo dell’orologeria ed attualmente gestisce insieme ad altri due soci una azienda agricola.

Alessio Campoli e Angela Nasti

Alessio Campoli ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne nell’edizione del 2018/2019 come corteggiatore della bella influencer napoletana Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara Nasti. Alessio, che aveva dichiarato di essere intervenuto nella trasmissione solo per corteggiare Angela, è riuscito subito a farsi notare .Infatti sin dalle prime esterne i due ragazzi erano apparsi molto affiatati e a proprio agio. Alessio si è sempre mostrato molto schietto e sincero con Angela tanto da non difenderla durante una lite con Giulia Cavaglia, perché riteneva che non avesse ragione. Alessio ha avuto come concorrenti per la scelta della bella Angela i corteggiatori Fabrizio Baldassarre, Luca Daffrè, e Davide Di Geso.

Dopo una fuga di notizie dalla fonte di Raffaella Mennoia che si è detta stupita della notizia, Angela Nasti ha confermato la separazione da Alessio Campol . Molta delusione è serpeggiata tra i fan della coppia che hanno accusato Chiara di comportamento falso durante tutta la trasmissione e di aver fatto una scelta solo per fini televisivi visto che la relazione con Alessio era durata solo tredici giorni. Alessio si è dichiarato molto amareggiato e dispiaciuto per la conclusione della loro seppur breve relazione, ma di riconoscere che le cose non andavano bene e quindi che fosse stato meglio chiudere. Angela da parte sua ha dichiarato che tra loro non era scattato nessun sentimento e che si erano rivelati diversi da come erano durante il programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi