Chi è Alessio Bruno: età, biografia, lavoro e Valeria Bigella

Alessio Bruno, classe 1988, bello e muscoloso, è stato uno dei protagonisti più discussi dell’edizione 2018 del reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. In coppia con Valeria Bigella, è diventato popolare agli occhi dei telespettatori di canale 5, i quali lo hanno subito condannato per i suoi comportamenti all’interno del famoso villaggio.

Chi è Alessio Bruno?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 73 kg
  • Tatuaggi: Alessio Bruno ha le braccia completamente tatuate ( a sinistra si vedono delle scritte probabilmente di una poesia), ha un bacio alla base del collo e un cuore sotto l’orecchio sinistro. All’altezza dello sterno invece ha il tatuaggio di un teschio.
  • Profilo Instagram Ufficiale: alessiobruno88
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa

Alessio Bruno è un imprenditore romano di 29 anni, il quale gestisce una rete di negozi di abbigliamento nella capitale. Diventa famoso nel 2018, grazie alla partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Non è un tentatore, bensì uno dei fidanzati partecipanti all’isola della tentazione; in coppia con la bella romana Valeria Bigella. Il giovane, durante la sua permanenza sull’isola di Temptation Island, ha avuto modo di essere corteggiato dalla “Belen di Parma”, Mila Suarez. Oggi, oltre ad avere successo sui social (con circa 260mila followers) continua la sua vita da imprenditore.

Biografia

Alessio Bruno nasce a Roma nel 1988. Non conosciamo molto della sua vita a causa del suo recente ingresso nel mondo dello spettacolo. Ossessionato dal calcio (che rappresenta la sua passione più grande), tifoso della Roma, inizia la carriera da calciatore nel Casal Barriera; salvo, poi, capire che quella strada non lo avrebbe portato da nessuna parte. Il ragazzo, così, si rende conto di dover rialzarsi dalla delusione in ambito calcistico e diventa, per tale motivo, imprenditore e gestore di un negozio di abbigliamento. Ha un gatto nero che ama da morire e tratta come un principe.

È stato fidanzato con Valeria Bigella, con la quale ha partecipato al reality di canale 5, per ben cinque anni. Successivamente, il ragazzo, pare aver avuto un flirt con Carmen Rimauro, conosciuta proprio durante le riprese di Temptation Island.

Alessio Bruno e Temptation Island

Era una delle coppie con più anni alle spalle, quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. I due si erano conosciuti in un giorno qualunque nella Capitale, quando il bel giovane, ordinando un caffè, si vede presentare la Bigella (che all’epoca faceva la cameriera). I due si frequentano fin da subito, i loro caratteri sembrano intersecarsi irrimediabilmente, tanto che la loro storia dura cinque anni più tre di convivenza. Sembrerebbe andare tutto a gonfie vele ma, i due, cominciano ad avere problemi di coppia quando, dopo tanti anni insieme, Valeria sembra volere qualcosa di più: una famiglia. Questo è stato il motivo per il quale Alessio e Valeria hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni. La staticità della loro relazione, infatti, è stata subito evidente.

Il bello e fisicato imprenditore romano, appena messo piede nel villaggio maschile, ha dichiarato di sentire di più la mancanza del gatto che della compagna. Parole di una certa violenza, che hanno velocemente suggerito ai telespettatori come sarebbe andata a finire la storia tra i due. Alessio, durante le riprese del programma di canale 5, conosce la bella napoletana Carmen Rimauro con la quale sente di avere molte cose in comune. La vicinanza alla single Carmen, le frasi infelici e il comportamento generale del ragazzo, contribuiscono a far arrivare la storia con la Bigella al capolinea.

I due si lasciano alla fine del programma senza più ritornare sui propri passi.

Video di Alessio Bruno



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440