Chi è Alessia Messina: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata Balottelli e Curiosità

Alessia Messina è una influencer italiana nota per aver partecipato a due edizioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset, per aver partecipato a Veline e alla terza edizione di Temptation Island. In questi giorni è sulle prime pagine dei giornali di gossip a causa della sua storia d’amore con il fuoriclasse Mario Balotelli.

Chi è Alessia Messina?

  • Nome: Alessia Messina
  • Data di nascita: 5 Ottobre 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Personaggio televisivo, Influencer
  • Luogo di nascita: Paternò
  • Altezza: 173 Cm
  • Peso: 59 Kg
  • Tatuaggi: @_alessiamessina_real
  • Profilo Instagram ufficiale: Alessia Messina sul suo corpo ha svariati tatuaggi, i più visibili sono sicuramente la farfalla, il fiore e il quadrifoglio sul polso della mano. Sul suo corpo ha altri tatuaggi, scritte e disegni vari.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessia Messina ha origini siciliane, nasce il 5 Ottobre del 1993 in provincia di Catania, più precisamente a Paternò, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Fin da piccola ha un sogno nel cassetto che è diverso da quello delle sue compagne di scuola, ovvero quello di diventare un carabiniere. Tutt’oggi l’idea di poter collaborare con le forze dell’ordine la affascina in particolar modo. Per quanto concerne il suo percorso di studi, Alessia dopo le medie decide di frequentare il Liceo Socio Psico pedagogico Francesco De Sanctis di Paternò. Dopo aver ottenuto il diploma di maturità decide di non proseguire gli studi all’università e di concentrarsi sul lavoro per avere una propria indipendenza economica.

Lavoro e Carriera

Alessia Messina è un personaggio televisivo, negli anni ha partecipato a variati programmi televisivi. Celebre è la sua partecipazione, o meglio, le sue due partecipazioni a Uomini e Donne, il famoso dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Alessia Messina infatti nel 2013 ha partecipato al programma durante il trono di Eugenio Colombo ,Andrea Offedi e Diego Ciamarella. All’epoca infatti la giovane decise di scendere in campo per corteggiare l’allora tronista Eugenio. Purtroppo però il suo primo percorso a Uomini e Donne non si conclude in modo positivo, Alessia infatti non è la scelta di Eugenio. Qualche anno dopo decide di partecipare nuovamente al dating show corteggiando il tronista Amedeo Andreozzi . La sua seconda partecipazione ha un esito totalmente diverso, Alessia Messina infatti viene scelta da Amedeo per uscire insieme dal programma televisivo. Prima di partecipare a Uomini e Donne, Alessia ha partecipato nel 2012 ad un altro programma di casa Mediaset ovvero “Veline” dove riesce ad arrivare fino alle semifinali. Nel 2017 Alessia ed Amedeo decidono di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando alla terza edizione di Temptation Island, famoso programma di casa Mediaset. Il loro percorso non è stato semplice, Alessia infatti ha mostrato il suo lato geloso ed è stata molto infastidita dalla conoscenza tra il suo fidanzato e la single Chiara. Tuttavia una volta rivisti al falò di confronto hanno deciso di mettere da parte tutto ciò che hanno visto e di abbandonare. insieme l’isola delle tentazioni.

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Alessia Messina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è attualmente fidanzata con il fuoriclasse Mario Balotelli. A renderlo ufficiale è stato lo stesso super Mario in una intervista. Pare che il calciatore sia già andato in Sicilia per fare la conoscenza dei genitori della sua attuale fidanzata. I due sono stati recentemente paparazzati in dolce compagnia in un noto locale di Piazza Armerina, località dove Alessia è cresciuta da ragazzina. Pare che la loro storia d’amore sia nata da poco, i due infatti starebbero insieme da solo un mese, o giù di li. Prima di Balotelli Alessia Messina è stata fidanzata con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, tuttavia la loro storia è finita abbastanza presto, nello studio di Uomini e Donne Alessia ha raccontato che pian piano ha compreso che non ci fosse più spazio per lei nella vita di Amedeo.

Alessia Messina su Instagram

Curiosità

Alessia Messina durante la sua partecipazione a Veline ha raccontato a tutt’Italia il suo sogno di diventare Carabiniere;

Ha una grande passione per la danza, in più occasioni in televisione ha mostrato la sua abilità da ballerina.

Video di Alessia Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440